ma quindi i testi da portare sono solo il libro del prof e il chiosso più l inquadramento storico di alcuni filosofi?e per quanto riguarda questi li possiamo studiare da qualsiasi libro?e cosa dobbiamo studiare di preciso?...oi oi che confusione![]()
ma quindi i testi da portare sono solo il libro del prof e il chiosso più l inquadramento storico di alcuni filosofi?e per quanto riguarda questi li possiamo studiare da qualsiasi libro?e cosa dobbiamo studiare di preciso?...oi oi che confusione![]()
ciao...io sto cercando informazioni come te...non capisco bene il programma...per cui mi sà che andrò direttamente da lui a chiderlo...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tuttti, anche a me il programma sembra piuttosto oscuro, qualcuno lo ha decifrato?
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
ciao a tutti volevo sapere se ce qualcuno nella mia stessa situazione io ho fatto il passaggio al n.o e avevo gia dato nuvoli da 4 ce qualcun altro che deve integrare questo esame con altri 4 cfu e per caso ha parlato con nuvoli su cosa dobbiamo portare???o non ci vorra far riseguire tutte le lezioni per dircelo...
qualcuno vi prego mi sa dire come rintracciare nuvoli il 5 iniziano le sue lezioni ma io seguiro psicometria alla stessa ora e non ha un e mail...devo inseguirlo dopo la lezione???qualcuno mi puo dire se l ha mai rintracciato??
ciao...guarda mi sà che qualcuno ha scritto la sua mail..o in questo treadh o in quello delle informazioni sui prof....![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ragazzi questo era il thread da 4 crediti, se il programma è diverso, ma credo di si, per quello da 8 crediti del nuovo ordinamento aprite un nuovo thread![]()
qualcuno ha seguito le lezioni di lunedì??
si kyo ho letto....solo che io sono di quello di 4 crediti!!! sto cercando altri nella mia situazione...non mi sembra sensato aprire un tradh per quello da 8 se non mi interessa...tutto qui...se però pensi che sia meglio lo faccio
![]()
ciao a tutti!
avrei bisogno del vostro aiuto... ho letto le pagine precedenti ma nn sono riuscita a chiarire i miei dubbi spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
ho visto che si puo scegliere tra diversi programmi ... in realtà volevo sapere se posso ancora portare quello vecchio, e se effettivamente sia costituito da questi testi: (NON frequentate)
- Nuvoli: verità e conoscenza
- Granese: istituazioni di pedagogia generale principia educationis
- Fadda: sentieri della formazione
- Nuvoli: la dispensa sugli autori
perche se non sbaglio c'è anche questo per i non frequentanti:
- Nuvoli: affermazione e ricerca di senso
- Mari: pedagogia in chiave aristotelica
- Nuvoli: dispense sugli autori
qualcuno puo confermarmi che il vecchio programma puo ancora essere portato?
e se nn chiedo troppotra i due (nel caso si possa scegliere quale portare) quale consigliereste di studiare?
vi ringazio fin da ora !
Ultima modifica di marasmaR : 07-10-2009 alle ore 12.20.33
anch io vorrei sapere le stesse cose di marasmar...![]()
ciao! si puoi portare anche un programma vecchio...io porterò il libro" verità e conoscenza" più gli autori, e poi a scelta o le prime 50pagine del granese oppure il libro della fadda..anch'io sono non frequentante come te!
scusatemi, ma qualcuno può confermarmi che la data dell'esame è il 29 ottobre?? grazie mille!!
La dispensa sugli autori si trova alla 3Effe?
Grazie.
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...