• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 196 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2939
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vale.tina
    secondo me è indispensabile frequentare sopratutto per gli esercizi di genetica che se nn gli segui con lui nn ci capisci molto...
    e poi seguendo lui sottolinea le cose principali e cosa si vuol sentire dire all'esame...
    chissa quando sono pero

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    si in effetti se nn si decidono ad esporre il calendario delle lezioni uno nn si puo neanche organizzare
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da marlene*
    grazie mille!ma avete per caso numero di telefono o indirizzo e-mail delle assistenti?

ecco...dovrebbero essere questi!
    Dott.ssa Casu 070-6754103
    Dott.ssa Pirchio 070-6754108

Io avevo chiamato x fissare un appuntamento,bisogna andare a Monserrato!non avevo seguito le lezioni con Robledo e non sapendo da che parte iniziare x gli esercizi mi ero rivolta a loro! Ovviamente vi consiglio di andarci dopo che avete già studiato un pò...soprattuttuto meiosi e mitosi!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Robledo ha detto ke le lezioni inizieranno o la settimana prox o la prossima ancora, e i prossimi appelli saranno il 23 ottobre e poi a dicembre.

marlene*
    Ospite non registrato
    aaaa grazie mille!!!!le assistenti sono in gamba e disponibili?io ho seguito gli esami di dicembre scorso e mi sebrava davvero una interrogazione onesta,sia la sua sia quella fatta dalle altre professoresse.oltre al resto c'era sempre la domanda a piacere.poi posso dirvi che una collega che era preparata ma nella norma e nemmeno senza un linguaggio troppo costriuto e pertinente alla materia ha preso 30!!!i voti sono normali ,sbilanciati verso la generosità!

Ok, prima era così, ora nn è più così!!! quindi ragzze/i studiate perfettamente ogni riga della biologia, perchè come il caro e simpatico Robledo mi ha detto ieri, lui non regala niente a nessuno!!
    e se trovate nel libro il concetto di omologia, domanda per cui ieri ha sbattuto fuori 4 persone senza possibilità di fare altre domande, fatemi sapere.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    Ok, prima era così, ora nn è più così!!! quindi ragzze/i studiate perfettamente ogni riga della biologia, perchè come il caro e simpatico Robledo mi ha detto ieri, lui non regala niente a nessuno!!
    e se trovate nel libro il concetto di omologia, domanda per cui ieri ha sbattuto fuori 4 persone senza possibilità di fare altre domande, fatemi sapere.
    io per ora lho solo letto e so cosa sono i cromosomi omologhi ma non so se sia quello

marlene*
    Ospite non registrato
    ciao romy.beh il tuo giudizio mi spaventa un po!!!ma quando hai dato l'esame tu?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    ragazzi quindi le sue lezioni cominciano la settimana prox?? ma è sicuro?

si, cosa sono i cromosomi omologhi gliel'ho detto, ma lui voleva sapere il concetto di omologia!

Marlene io l'esame l'ho dato l'altro ieri, o almeno ci ho provato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazzi, vorrei dare l'esame il 23, ma inizio solo oggi a prepararlo, secondo voi ce la posso fare. un'altra cosa: io ho il Campbell e vorrei studiare da quello, qualcuno di voi l'ha usato per questo esame? che parti bisogna fare? è da fare tutto o ci sono alcuni capitoli che posso saltare?
    vi prego fatemi sapere

Romy, ma anche tu lo ridarai il 23?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

si lo ridarò il 23, sennò mi salta la laurea.

ah, le lezioni iniziano lunedi' 8 ottobre e sono il lunedi' mercoledì e venerdi' dalle 8 alle 10 in aula 1 B
    Ultima modifica di Romy : 04-10-2007 alle ore 17.32.32

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    si lo ridarò il 23, sennò mi salta la laurea.

ah, le lezioni iniziano lunedi' 8 ottobre e sono il lunedi' mercoledì e venerdi' dalle 8 alle 10 in aula 1 B
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    [QUOTE]Originariamente postato da [Alexxx]
    [B]ragazzi, vorrei dare l'esame il 23, ma inizio solo oggi a prepararlo, secondo voi ce la posso fare. un'altra cosa: io ho il Campbell e vorrei studiare da quello, qualcuno di voi l'ha usato per questo esame? che parti bisogna fare? è da fare tutto o ci sono alcuni capitoli che posso saltare?
    vi prego fatemi sapere

Io ho usato il Campbell ma l'avevo fatto tutto + gli esercizi!

Partecipante Figo
    Ciao sapete dirmi quanto costa il Campbell?
    Ultima modifica di SURABAYA : 04-10-2007 alle ore 19.49.42

Pagina 87 di 196 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo

Privacy Policy