Brava![]()
e aiko si volatilizzo'....
![]()
Ma devo postare io un libro da indovinare?
OK:
" A quel tempo Fanny Price aveva solo dieci anni, e sebbene a prima vista non vi fosse molto di attraente in lei, almeno non c'era nulla che potesse disgustare i suoi parenti. Era minuta per la sua età, di colorito pallido e priva di qualsiasi folgorante bellezza; era troppo timida e schiva, restia alle attenzioni; ma il suo aspetto anche se goffo, non era volgare; la voce era dolce ed il volto assumeva un'espressione graziosa mentre parlava."
"Pomodori verdi fritti?"
No, nn so come funziona devo dare già l'indizio o aspettare che qualcun'altro faccia un tentativo?
Dò il primo indizio: è un romanzo (nn il più famoso però) di una celebre scrittrice inglese...
Un altro indizio?
La scrittrice in questione ha sapientemente descritto la campagna inglese, i costumi, gli usi e solitamente nei suoi libri si parla di matrimoni (troppo facile!)...
Edwige Danticat...è lei?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
E' Jane Austen?
Scrittrice inglese che parla di matrimoni!
Sono sempre io: il libro è Mansfield Park di Jane Austen
La Austen è una delle mie scrittrici preferite!
Esatto brava!So che ne hanno fatto anche un film ma so che da noi nn è arrivato!Personalmente ho letto quasi tutti i suoi libri, mi manca solo "Emma" ed ho visto anche tutti i film tranne Mansfield Park ovviamente!
Cara aiko1980 anch'io ho letto tutti i suoi libri e visto tutti i film ma non sapevo che ci fosse il film di Mansfield Park!
Io non ho mai giocato ora tocca a me a postare un libro vero?
sì sì ora tocca a te!![]()