ma sarà il caso di ristudiare tutto?
ma sarà il caso di ristudiare tutto?
in un paio di giorno io non faccio in tempo a rivedermi tutto...
già il Legrenzi non lo reggo.. gli esami dove c'è quel libro mi vanno tutti male...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
av idea di ke domande puo fare bongiorno a l'orale? inter anche gli assistenti? e l'orale è obbligat?
per me si!!! con un 15!!!
a l'ap prec bongiorno persone con 15 a l'orale hanno preso 27, non preoc... ma io ho preso 24 l'orale posso non farlo???
non ne ho idea...ma essendo in te io proverei a dare anche l'orale, magari prendi un voto più alto!
sto studiando..... ma è troppo palloso troppi autori da ricordare. sembra un esame semplice ma non è cosi.
ti capisco...è pallosissimo!
ti capisco...è pallosissimo!
ma tu stai studiando solo la parte della psicolog in italia?
si perchè non ce la farei a studiare anche l'altro! devo dare anche clinica, quindi ho dovuto centellinare il tempo per ogni esame...o la va o la spacca! al limite lo ridò se prendo un voto troppo basso!
anche io devo dare clinica, si dice che il prof è tranquillo. e poi mi asp i 2 esami di lasio. ciao e buon pranzo!!!
allora abbiamo lo stesso programma! ciao ciao
scusate , sapete se l'esame del 20 Aprile di Bongiorno è solo per i frequentanti o è aperto a tutti ?
E' solo per i frequentanti, che infatti devono, prima del 20, inviargli un lavoro su tutti gli argomenti trattati a lezione.Originariamente postato da pullullu
scusate , sapete se l'esame del 20 Aprile di Bongiorno è solo per i frequentanti o è aperto a tutti ?![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.