Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
su avvisi su scform c'è questo avviso:
Sociologia 4 crediti: Da settembre nuove regole.
Nella pagina programmi potete trovare il programma per gli studenti che intendono sostenere l'esame di sociologia 4 crediti. A partire dal mese di settembre.
Da settembre sarà l'unico programma valido.
e nella pagina del prof:
Attenzione: dall'appello di settembre, l'esame di Sociologia Generale V.O. (4 crediti) si svolgerà con un programma leggermente modificato. Presto in linea alla pag. programmi.
è valido per i non frequentanti???per tutti???
io sono al terzo anno fuori corso.
aiuto che confusione
no bisogna più portare alcuna dispensa??????????solo i manuali poraticamente? HELP ME
ciaooo...chi prepara il programma frequentanti x giugno??cioè dispense più poggi.....ci state capendo qualcosa di bourdieu??io niente....x caso avete trovato materiale su internet?
Ultima modifica di tangiu84 : 10-06-2009 alle ore 19.31.57
eee che ansia che c'è.
il prof ha detto che potete portare il programma che vi pare.basta che conoscete gli argomenti che tratta,poi studiatelo da dove volete. io uso le dispense e varie ricerche su internet.
tr gentile....![]()
il programma che vogliamo????aH ECCO.perfetto
qualcuno sa qualcosa in più, oltre a quello scritto sul portale, riguardo al posticipo dell'esame del 23 ?
l'esame del 23 è stato posticipato a venerdì 26 (ore 10:00 aula specchi)
Guardate nella sessione appelli della pagina del professore
state preparando un autore più degli altri per domani?
qualcuno ieri ha dato l'esame ? come è andata ?
ha chiesto habitus e campo ...ed è stato super veloce...ci sono già gli esiti da ieri ...
fossero tutti così!!!
dipende dalle volte...anzi di solito non è per niente veloce...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti..che domanda semplice,che rabbia non averlo dato.
Ma voi avete capito se da sett non si potrà più portare ilprogramma frequentanti ?
tutti dovranno portarequel nuovo programma?
help!