• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 120 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1800
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    e questa è la più vergognosa, da Guinnes dei primati:

quando faccio un cruciverba, se sbaglio una definizione o anche solo qualche lettera, correggo con il bianchetto: non sopporto vedere tutti quesi piastroni riscritti sopra, né le cancellature (ci sono già le caselle nere )

(babba bia, di questa me ne vergogno assai )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante L'avatar di Maghetto
    Originariamente postato da ghismo
    non sopporto che la sveglia suoni prima che io mi svegli...dunque nell'ultima mezz'ora di sonno mi sveglio ogni 5/10 min per verificare che ore sono...
    I quote!
    Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da darcylia

quando faccio un cruciverba, se sbaglio una definizione o anche solo qualche lettera, correggo con il bianchetto: non sopporto vedere tutti quesi piastroni riscritti sopra, né le cancellature (ci sono già le caselle nere )

io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

satine
    Ospite non registrato

Anche ioooo!!!
    Io mi lavo in continuazione le mani, anche a distanza di un quarto d'ora...e ogni sera prima di andare a dormire controllo di aver riposto l'anello che il mio ragazzo mi ha regalato per i 18 anni, nell'apposito cofanetto, altrimenti non riesco ad addormentarmi...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Devo ancora trovare un letto comodo che non sia il mio
    Ogni volta che dormo fuori con amici o con la mia ragazza, passo le notti insonne
    A meno di non dormire per terra, lì basta avere un cuscino e parto di slancio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    hemm...confessione della prima mattinata...

oggi indosso i jeans a vita un po' bassa (se li vendono solo così io che ci posso fare?) e una maglietta azzurra...qual è il motivo per cui mi vergogno? che la maglietta e un po' corta e se sono in piedi, mi si scopre la panza, se sono seduta...hemmm...si vede lo slip...sono in ufficio, qua ci sono ingegneri che passano e spassano ed io sto continuamente e tirare giù la maglietta e a stare a schiena dritta, sembro una di quelle persone con la schiena bloccata, in posizione perfettamente eretta, un po' ridicola, se vogliamo...

detesto le mie unghie, quando vado a comperare qualcosa e devo prendere il resto cerco di farlo in modo fulmineo e scattante in modo da non far notare le unghie

quando cammino da sola, per cercare di darmi un contegno e non assumere l'aria del pulcino ubriaco, tendo ad alzare il sopracciglio sinistro assumendo un atteggiamento odioso di chi se la tira, oppure aggrotto le sopracciglia e imbroncio la bocca come se il mondo mi avesse riversato addosso il suo odio ed io stessi ricambiando. la gente mi dice che sembro sempre arrabbiata...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ultima modifica di darcylia : 22-08-2006 alle ore 10.39.30
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

lialy
    Ospite non registrato
    Ehm..........dicono che io spesso riesca a sorridere in stile Harrison Ford: sollevo solo un lato della bocca

anche a me lo dicevano...

*non riesco a mangiare in un unico pranzo tutte le portate...devo quindi scegliere se mangiare il primo o il secondo..mi stanco a masticare...

*non riesco mai a finire di mangiare una pizza intera, lascio sempre almeno un pezzo..ma spesso anche 2...

*è da quando sono tornata che mi dico che devo rimettere a posto la stanza, ma non ci sono ancora riuscita...

*adesso ho dei dolori al seno...e visti i precedenti in famiglia ho paura di essermi ammalata..ma x adesso faccio finta di nulla...non mi voglio impanicare!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Mi piace mangiare gli impasti dei dolci o di qualsiasi altra cosa.. sarei capace di mangiare uno scodella di latte, uova, zucchero, farina ed esserne felice

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Penelope*
    * Mi piace mangiare gli impasti dei dolci o di qualsiasi altra cosa.. sarei capace di mangiare uno scodella di latte, uova, zucchero, farina ed esserne felice
    vero!!! buonissima la miscela di uova, zucchero e latte!!! io ci esco matta e siccome è la base di tutte le torte, ogni volta che ne preparo una almeno un cucchiaino di miscela me lo pappo io...che poi è tipo lo zabaione, solo che lì ci va il marsala in più.

io però vado oltre: i tortellini freschi, crudi, sono buonissimi, li fagocito come un lupo siberiano in pieno inverno, lo ammetto

le castagne crude...mamma che buone, sono dolcissime!

l'impasto per la pasta fatta in casa anche è godurioso, mi piace il sapore di farina e acqua insieme...

uhmmm...sembro una selvaggia per quello che mangio...da piccola arrivavo a mangiare i fiorellini bianchi delle acacie, sono dolcissimi, il problema era che se ne accorgevano anche le formiche ed è successo spesso che abbia mangiato fiore ed ignara formicuzza insieme, inavvertitamente...che vuoi, quando si cresce come i bambini de "il signore delle mosche", tra la terra e l'erba e la campagna ad un passo si arriva a fare di queste cose...

lialy
    Ospite non registrato
    * odio quando non trovo la cinta attaccata all'accappatoio...

*odio quando devo cambiare i programmi...sono poco flessibile..

*adoro la focaccia con dentro l'insalata russa...

SIMOB
    Ospite non registrato
    non riesco a resistere con il vetro della macchina sporco...non soltanto nella mia anche se non sono io a guidare mi da fastidio e continuo a dire....ma non hai l acqua x pulire il vetro... prima o poi qualcuno mi lasciera sul ciglio di qualche strada

MRosy
    Ospite non registrato
    ...io in macchina sono un vero "camionista"
    ...mi arrabbio se trovo dei lumaconi o se incontro degli autisti maleducati che non rispettano gli altri...e se stessi...infrangendo continuamente le regole della civile viabilità ...
    ovviamente reagisco a tutto questo urlandogli contro tutto quello che mi passa per la testa
    ...purtroppo l'unica reazione che causo è la fuga dei miei amici quando mi propongo come autista!
    ..dovrei farmi vedere da uno bravo!
    ciao

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    io però vado oltre: i tortellini freschi, crudi, sono buonissimi, li fagocito come un lupo siberiano in pieno inverno, lo ammetto
    Quoto tra l'altro l'avevo già detto nelle pagine precedenti

Partecipante Esperto L'avatar di Silfanya
    Troppo divertente questo thread

io non esco di casa senza la bottiglietta d'acqua da mezzo litro

I miei libri sono catalogati nel pc, e distribuiti nella mia cmaera divisi per genere e ordinati per autore

Pure io devo fare pipì prima di andare a letto anche s el'ho fatta poco prima

Pure io parlo da sola...e molto...spesso rido da sola e son un sacco di risate

Anch'io non mi sento a mio agio se mutande e reggiseno non sono coordinati

Se me ne vengono in mente altre posto

http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...

Pagina 87 di 120 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo

Privacy Policy