• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 194 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2901
    Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    studiare fino al 26 luglio e nn sapere dv sbattere la testa tra il caldo e tutto quello che nn ho ancora fatto!!!!che incubo!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    quest'ansia che nn se ne va

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    il caldo
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    la quarta domenica di fila al lavoro
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ironica82
    Ospite non registrato
    il prurito dei morsi delle zanzare

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    .la voglia pazza di grattarsi le punture di zanzare, ma accorgersi di averlo già fatto...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    l'alluvione proprio quando tu decidi di fare IL viaggio a Londra ... qualche opsiano sa come si bestemmia in britannico ?????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Uscire all'una da un cliente e trovare fuori 40 gradi...entrare in macchina e trovarsi in un forno crematorio...che nemmeno l'aria condizionata a 4 stempera!!!
    Arrivare in ufficio e trovare un freddo polare...
    Ma na via de mezzo no????

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Rae
    l'alluvione proprio quando tu decidi di fare IL viaggio a Londra ... qualche opsiano sa come si bestemmia in britannico ?????
    bestemmia, no, ma un bel fk! o Sht ci stà tutto....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    il ritorno di quella rompic
    si stava così bene senza di te...poi ogni tanto potresti anche darmi retta, visto che non capisci mai un cacchio, ma sai sempre tutto tu e alla fine i rimproveri ricadono anche su di me!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    SonoBravoSonoBello ( ) che viene a rompere le scatole
    si crede veramente interessante?
    che noia come se i 40 gradi non bastassero
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Che seccatura mangiare il melone che mi piace tanto ma non riuscire a digerirlo!!! Mi è rimasto sullo stomaco tutta la notte, e mi sono alzata con un'acidità di stomaco che la metà ce ne basta!!!!

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    che seccatura gli psicologi! con tre parole riescono a farti sentire malissimo e mandano a monte la tua vita che prima ritenevi stupenda, e te ti ritrovi improvvisamente superdepressa soltanto perchè hai parlato con un tuo amico! io ODIO gli psicologi clinici! ti fanno sentire superdepressa! è vero che solo in questo modo riesci ad imparare le lezioni, però lì per lì si sta veramente malissimo! ecco percè sto rimandando in continuazione l'idea di andare in terapia prima di diventare una psicologa. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffaaaaaaaa aaaaaaaaaaa!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    rendersi conto che mancano 24 giorni alle ferie
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Iggy1982
    Ospite non registrato

Irritazione.

Piccole stupidaggini, ma capaci di irritare a morte... Cose come mettersi seduti sul letto appena svegli, con gli occhi ancora chiusi, cercando invano coi piedi le ciabatte per un minuto intero prima di aprire forzosamente gli occhi per cercarle, con un'aria vagamente incazzata che si confonde con la tua solita espressione aggrottata che la mattina ti rappresenta. O ciondolare verso il bagno o la cucina, e prender male la mira colpendo la spalla contro lo stipite della porta, cosa che ti porta a indietreggiare goffamente di mezzo passo o due come un pinguino, per un terribilmente irritante "effetto rimbalzo". O ancora, sempre la mattina appena svegli (dove nulla dovrebbe andare storto poiché il livello di sopportazione è prossimo allo zero), cercare di aprire una confezione di merendina di quelle con la linguetta per l'apertura rapida, che una volta su cinque ti resta in mano; e se si tratta di una Kinder Délice, che ha una confezione resistente come la copertura termica che usa la Nasa per le sue sonde, diventa oltremodo irritante. A volte nemmeno si stacca, la linguetta: semplicemente non taglia la confezione, iniziando a stringere come un cappio la tua colazione, soffocandola in una stretta mortale. E più sale l'irritazione, più tiri e più stringi e spappoli. Se è anche estate, quando e se aprirai la confezione lo spettacolo sarà raccapricciante: una poltiglia marrone scuro con striature bianche sembrerà rivolgerti un ultimo sguardo prima di morirti in mano, sussurrandoti: "Sei sfigato".
    E se la sfiga ha voluto che ti sia alzato senza trovare le ciabatte o schiantandoti contro lo stipite della porta (o - peggio - entrambe le cose), è finita.
    E queste non sono nient'altro che poche cose che più di tutte accadono nei primi minuti di veglia; in verità, un'intera giornata è capace di riservare uno stuolo di piccoli attimi di intensa e vibrante irritazione... e anche voi lo sapete bene

Scusate, dovevo sfogarmi... sono di pessimo, pessimo umore oggi
    Ultima modifica di Iggy1982 : 31-07-2007 alle ore 11.37.07

Pagina 87 di 194 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo

Privacy Policy