Buahahah! ringrazio te e Cimprimpessa, ma se potete dedicarci più attenzione rispetto a quella che ho potuto dedicare io è meglio, magari facendo degli schemini con gli argomenti che diceva Bunny81 quindi le varie normative su adozione, affidamento, decadimento della potestà genitoriale ecc e sui tipi di maltrattamento. Anche perchè a volte non chiede il suo libro ma a volte, come quest'ultima, si! quindi sempre meglio organizzarsi
![]()
grazie polain e bunny.. magari avessi il tempo di fare schemini![]()
Cimprimpessa
io sto facendo riassuntini e schemini...senza purtroppo non riesco a ricordare tutto![]()
dell'ottavo capitolo del gulotta fa domande?
poi una cosa che non ho capito bene la cross examination e il controinterrogatorio e controesame sono la stessa cosa??
Ultima modifica di tipete : 17-06-2008 alle ore 10.13.43
Se sei frequentante non lo devi fare, se non sei frequentante l'ottavo capitolo è in programma ma scorrendo le pagine di questo thread non son riuscita a trovare domande che sian state fatte su quel capitolo. Anche io non sapevo se l'avrebbe chiesto o meno.
Il termine CROSS EXAMINATION è usato sia per riferirsi al nuovo tipo di esame testimoniale che è stato introdotto con la riforma del processo penale del 1989 che consta di tre fasi che sono esame, contro-esame e ri-esame, sia per indicare la fase centrale dell'esame testimoniale (quindi il contro-esame) che in inglese si dice appunto così!![]()
C'è tra i miei cari colleghi qualche anima buona che mi invierebbe le slide???
Per favoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
fammi sapere se te le hanno gia mandate
ragazze per quanto riguarda il capitolo 5 psicologia familiare e forense io le parti relative a madrei dei propri figli madre dei genitori anziani ,il ruolo dei nonni li ho fatti a mo di lettura...approffondendo aspetti che a mio avviso sembran piu importanti quali mediazione consulenza d'ufficio,le perizie per l affidamento dei minori,tecniche naturalistiche affidamento congiunto ectva bene?![]()
Me le hanno mandate! Grazie mille a tutti!!!
evviva ho finito il 1 capitolo![]()
Cimprimpessa
ragazze per quanto riguarda il capitolo 5 psicologia familiare e forense io le parti relative a madrei dei propri figli madre dei genitori anziani ,il ruolo dei nonni li ho fatti a mo di lettura...approffondendo aspetti che a mio avviso sembran piu importanti quali mediazione consulenza d'ufficio,le perizie per l affidamento dei minori,tecniche naturalistiche affidamento congiunto ectva bene?[/QUOTE]
si i tuoi approffondimenti vanno bene...la domanda sugli anziani l'ha comunque fatta; e anche quella sulle famiglie ricostruite-riorganizzate...
![]()