ho paura che l ansia mi blocchi mi paralizzi nelle prove che dovro superare condizionando l'80%dell esito![]()
ho paura che l ansia mi blocchi mi paralizzi nelle prove che dovro superare condizionando l'80%dell esito![]()
Non mi va che sia tuo amico: non mi piace.
Non stavo così bene da secoli...non sentivo più quelle sensazioni da un pò..penso che le cose tra noi inizino a girare, e se i tuoi andassero a spasso un pò più spesso ci farebbero un favore![]()
in questi giorni ci siamo ritrovati....abbiamo lasciato che i nostri lupi camminassero da soli...e ci siamo seduti....aspettando che il brutto vento passasse....quando ci siamo riguardati in faccia...sapevamo che il peggio fosse passato...che il calore dei nostri abbracci lo percepivamo nello stesso modo...
parlarti x tutte quelle ore...senza stancarmi mai...senza pensare ad altro...solo noi...coi nostri sogni...le nostre speranze...il nostro futuro...e il nostro passato....voglio viverti a 360°.....voglio conoscere anche quelle parti oscure...fanno parte di te....e non mi spaventano....
sei mio territorio....sei mio....non scordarlo che anche tu sei sotto la mia protezione....ti adoro....
vorrei avere il coraggio di sbagliare con la consapevolezza di commettere uno sbaglio...vorrei soffocare,anche se per poco, la "Miss Perfezione & Coerenza" che c'è in me..![]()
![]()
![]()
Non sai che quando
una porta è chiusa molte altre sono aperte? (Bob Marley)
ho un pò nostalgia di te,lo sai????no,non lo sai.....ma stavolta niente squillo....
visto e considerato che l'ultima volta non me l'hai neanche rifatto......stronzo!!!!!
ci penserai ogni tanto a chiamarmi?????su.....fallo......chiamami.....
eccomi ora ti chiamo...![]()
Che sogno ho fatto stanotte(anzi, a dir la verità era mattina, poco prima di svegliarmi....e che bello risvegliarsi ricordando tutto!!!!
)
C'è sotto un significato, di sicuro
Non è che per caso hai conservato quel foglietto con il mio numero e hai deciso di chiamarmi?![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
.. si è vero, mi da fastidio! Ma mi da fastidio soprattutto il modo in cui ne parli! Ma non si torna indietro... soprattutto dopo tutte le cose che mi hai rinfacciato... Io non torno indietro... sei solo un UOMO, e come tale ragioni non col cervello o col cuore, ma con quella cosa che hai tra le gambe...![]()
ciao cm stai...parliamo un pò???
Hakuna Matata
Non mi va che in palestra ci sia anche quella!!!so che per te non è significato nulla, ma sono super gelosa!!!!
.... che ti sto studiando....
mi meravigli sempre di più
sei timidonon ho più dubbi
sei timido ed impulsivo
ciao, non è che ci possiamo vedere?
se va avanti così finiamo dritti in galera
per vari motivi
questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va , questo cuore disperato è delicato![]()