• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 199 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Manu84
    Ospite non registrato

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Ciao ragazzi innanzitutto buon 2009 a tutti!
    io dovrei laurearmi a marzo, mi mancano 4 esami. ho chiesto la tesi con l professor Sarracino e ci sto lavorando su...volevo sapere se devo portare qualche modulo in segreteria per la laurea e se devo fare altro...grazie mille a tutti!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ragazzi,una domanda:se volessi laurearmi a settembre,deve essere consegnato tutto(e per tutto intendo tesi e quant'altro)per fine luglio? Oppure a settembre stesso? Grazie per la risposta!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ragazzi,una domanda:se volessi laurearmi a settembre,deve essere consegnato tutto(e per tutto intendo tesi e quant'altro)per fine luglio? Oppure a settembre stesso? Grazie per la risposta!
    dafne, allora stando al diario esami di laurea triennale
    per quanto riguarda la sessione estiva 08/09
    il termine per consegnare il tutto è il 27 luglio
    mentre le sessioni di laurea sono all'inizio di settembre

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    dafne, allora stando al diario esami di laurea triennale
    per quanto riguarda la sessione estiva 08/09
    il termine per consegnare il tutto è il 27 luglio
    mentre le sessioni di laurea sono all'inizio di settembre
    Grazie mille,rebel! Ma tutto questo è scritto sul sito? Non l'ho trovato... se sì,puoi postarmi il link,please? Grazie!

Partecipante Esperto

ciao Dafne
    si, è tutto scritto sul sito
    -lauree triennali.. teorie e tecniche....accedi ...diario esami di laurea triennale a.a2008/09 ... -
    adesso non si apre ma è tutto spiegato li !!

di solito chi vuole laurearsi a settembre deve consegnare domanda e tesi in segreteria entro fine luglio...
    Ultima modifica di piccola81 : 15-01-2009 alle ore 21.23.16

Citazione Originalmente inviato da piccola81 Visualizza messaggio
    ciao Dafne
    si, è tutto scritto sul sito
    -lauree triennali.. teorie e tecniche....accedi ...diario esami di laurea triennale a.a2008/09 ... -
    adesso non si apre ma è tutto spiegato li !!

di solito chi vuole laurearsi a settembre deve consegnare domanda e tesi in segreteria entro fine luglio...
    Grazie,ragazze! Mi sa che non appena comincerò a scrivere saranno tante le cose che vi chiederò per quanto riguarda il lato "tecnico" perchè brancolo nel buio!

Partecipante

Ragazzi più o meno quanto tempo prima è opportuno chiedere la tesi ad un professore e cominciare a lavorarci su? o per meglio dire, a quanti esami dalla fine? grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da angela87m Visualizza messaggio
    Ragazzi più o meno quanto tempo prima è opportuno chiedere la tesi ad un professore e cominciare a lavorarci su? o per meglio dire, a quanti esami dalla fine? grazie!
    io l'ho chiesta quando mi mancavano 4esami ..
    devi organizzarti un pò tu
    è utile non chiederla agli sgoccioli perchè potresti trovare il prof con cui vuoi farla già pieno di tesisti e potrebbe non accettarti per la sessione in cui vorresti laurearti
    dipende un pò dalla tua situazione...

Partecipante Assiduo

ciao raga!Scusate se scrivo qui ma non so a chi chiedere e dove e ho visto che quà da poco c'è stato a scrivere qualcuno.Volevo chiedervi come faccio a mettere una faccina o un disegnino,una fotina vicino al mio nome???C'ho provato tanto entrando in pannello utente in modifica foto profilo)ma mi dice sempre invio fallito perchè uffi??E ho provato sia on fotine mie,sia con immaginette tipo di cartoni animati... Come si fa???Sono un po' ignorante e incapace forse?????
    dayna

Partecipante Affezionato

....ma gli elenchi con le commissioni e i candidati per la seduta di gennaio usciranno su internet? sapete dove?

ragazzi posso kiedervi una cosa?io ho parlato della mia tesi cn sarracino xke volevo laurearmi velocemente entro marzo e era l'unico disponibile.ora ke cn gli esami nn ce la faccio piu per marzo posso andare a parlare della mia tesi con qualke altro prof?xke nn mi piace molto l'argomento pedagogico visto ke siamo a psicologia...io nn ho ancora scritto niente voi pensate ke posso cambiare???ris per piacere

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mariagiann Visualizza messaggio
    ragazzi posso kiedervi una cosa?io ho parlato della mia tesi cn sarracino xke volevo laurearmi velocemente entro marzo e era l'unico disponibile.ora ke cn gli esami nn ce la faccio piu per marzo posso andare a parlare della mia tesi con qualke altro prof?xke nn mi piace molto l'argomento pedagogico visto ke siamo a psicologia...io nn ho ancora scritto niente voi pensate ke posso cambiare???ris per piacere
    ciao
    assolutamente si
    mi è successa la stessa identica cosa a marzo dell'anno scorso anche io ero con sarracino e avevo scelto lui per le tue stesse motivazioni..
    con molta sincerità parlagli della tua situazione.. sarà comprensivo

Citazione Originalmente inviato da piccola81 Visualizza messaggio
    ciao
    assolutamente si
    mi è successa la stessa identica cosa a marzo dell'anno scorso anche io ero con sarracino e avevo scelto lui per le tue stesse motivazioni..
    con molta sincerità parlagli della tua situazione.. sarà comprensivo
    scusa se ti disturbo ancora tu poi con chi l'hai fatta la tesi?io avevo pensato a conson neuropsicologia clinica.
    sono davvero in difficoltà su cosa dirgli,tra l'altro mi ha assegnato una sua assistente e per lo piu ci sentiamo tramite mail quindi dovrei dirglielo via mail secondo te?
    non è che poi mi fa problemi con l'altro prof che scelgo o tipo in segreteria?

Manu84
    Ospite non registrato

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...dovrei laurearmi a marzo e sto facendo la tesi con il prof. Sarracino...mi sta seguendo la sua assistente..le ho mandato il primo capitolo prima di natale ma da allora non so più nulla...ho mandato anche diverse e mail di sollecitazione ma nulla ancora!il prof mi dice di contattare l'assistente ma l'assistente non va mai in facoltà e devo parlarne tramite mail..come fare?c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
    grazie mille dell'aiuto!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mariagiann Visualizza messaggio
    scusa se ti disturbo ancora tu poi con chi l'hai fatta la tesi?io avevo pensato a conson neuropsicologia clinica.
    sono davvero in difficoltà su cosa dirgli,tra l'altro mi ha assegnato una sua assistente e per lo piu ci sentiamo tramite mail quindi dovrei dirglielo via mail secondo te?
    non è che poi mi fa problemi con l'altro prof che scelgo o tipo in segreteria?
    non preoccuparti nessun disturbo
    la sto ancora facendo.. sono con la poderico psicologia dello sviluppo

ti capisco.. anche io non sapevo come dirgli e pensavo si arrabbiasse.. sii sincera e andrà tutto bene
    pensa che io avevo già scritto una bella parte della tesi e lui aveva anche già corretto!!
    ..se state già comunicando tramite mail puoi usare questa modalità

non preoccuparti una volta cancellata dalla lista non ti creerà nessun problema .. sevuole creartene
    al massimo non ti cancella !!

scrivi a lui non all'assistente!!
    semmai
    dopo che ti ha dato l'ok
    avvisa l'assistente che hai parlato con il prof
    e che hai dovuto cambiare relatore e tesi..
    Ultima modifica di piccola81 : 20-01-2009 alle ore 20.32.09

Pagina 87 di 199 PrimoPrimo ... 3777858687888997137187 ... UltimoUltimo

Privacy Policy