l'upm sta usando msn
l'upm sta usando msn
L'upm è gentile e anche simpatica.
qui gli upm stanno di nuovo facendo confusione e non si sa chi sta scrivendo di chi!!!e io mi sto divertendo un sacco a leggere tutte queste frasi che si sovrappongono!!
l'upm ha fatto una constatazione interessante e utile
l'updm mi stressa![]()
x ras...l'upm sta comunicando con me su messanger
Claudia: l'upm mi sopporta![]()
all'upm piace la saerdegna
l'upm appena sa qualcosa di più su una persona la scrive qui!![]()
l'upm ha scritto sul 3d "com'è il mio desktop
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha il fidanzato che si chiama girolamo... ernesto
filiberto : noidea:......... ermenegildo
.........
scusa tiziana non ho potuto resistere....![]()
all'updm piacciono i nomi strani![]()
l'upm adora l'aragosta.........(testmania insegna)
l'upm è molto molto spigliata e se ne frega dei giudizi della gente(mia impressione)
lialy....come si fa!?
![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
il fidanzato dell'upm si chiama roberto.....![]()
![]()
(stavo a giocà....
)
l'upm ha un nome dolce e delicatoe soprattutto breve!