Odiosa Marta![]()
domenica non hanno fatto vedere la classifica ma è giunta ora notizia che giulia era 5.. quindi se maleauguratamente domenica dovessero perdere ci son buone possibilità che lei sia su..
mi edito con la classifica
1:marco, 2:roberta, 3: susy, 4: francesco, 5: giulia, 6: peppe, 7: marta, 8: cassy, 9: anto, 10: paky, 11: simo, 12: gennaro
poi non so con precisione se è certa
Ultima modifica di Atan_varniee : 20-02-2008 alle ore 21.50.35
grace tu non puoi dirmi certe cose!!!!!!!!ma davvero????????
comunque è possibile che i ragazzi di amici non sentano i genitori, almeno a partire dal serale, dopottutto sono in tv, le rispettive famiglie possono seguirli su sky e poi non son nemmeno in miniera, pur di stare dove stanno loro secondo me ci riuscivano pure un intero anno accademico senza sentire i genitori
![]()
io odio pasqualinoooooooooooooke liberazione scusate ma dovevo dirlo!! e se andate in trasmissione sopprimete lui i docenti e platinette e quel tubero di grande ballerino che mi devono dire che c sta a fare nella commissione!! vi assicuro che gente così non se ne trova nemmeno alle selezioni per la scala!!
![]()
Styrofoam Crown
altrochè l'hanno fatto vedere a striscia la notizia questi giorni che stavano parlando di un telefonino e appena qualcuno (una donna,forse Nadia)ha detto la parola "telefonino" ha cambiato discorso...e perchè non ve la ricordate la scena di Ascanio col telefonino in mano?
riguardo il discorso di Amici,ditemi tutto quello che volete,ma fossi pure alle Maldive non riuscirei a non sentire casa almeno 3-4 volte alla settimana,altro che durante i mesi del serale...io non ci credo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Che fastidio marta in 7° posizione!!! Grrrr
Si era fatta bene i suoi calcoli e ha capito che facendo la vittima ci avrebbe guadagnato...ma io non capisco perchè i prof. l'hanno salvata nelle prime 2 puntate, d'altronde si è comportata malissimo anche con loro
Forse ho capito di più quello che ha detto Obama che quel pò ha provato a dire AntoninoCmq rivedendolo ho notato che Iancu rideva,io quello proprio non lo sopporto!!!A Iancu,ma che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ha la dentatura come questa faccina
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
allora quand'è che si va in puntata??
è meravigliosa la coreografia di maura che sta preparando giulia..c'e una parte in cui deve fare la sensuale sopra leon e si vergogna..troppo dolce..la coccolano moltissimo
poi è carinissima anche quella di garrison,sarà la musica del gladiatore..
se volete vi posto il video.o mi scrivete un pm e ve li passo..![]()
a proposito di giulia e leon...sarò anche maliziosa,ma li vedo molto molto affiatati..che dite,ci scapperà una storia?a me piacciono insieme![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...