• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 87 PrimoPrimo ... 3777858687
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,299 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Riferimento: grande fratello8

no, lei e fabio si sono lasciati...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma io veramente sono senza parole....in verità mi chiedevo anche quanto ci avrebbe messo roberto a tradire clelia con melita...comunque...ribadisco che sono senza parole...io di uno come mario non mi fiderei,che poi,bisogna pure vedere se queste cose sono state dette sul serio o per scherzare dalla persona in questione...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

è tutto vero Teresa ha lasciato Fabio per mettersi con Mario.
    leggete quest'articolo che ho messo io nel mio forum

Teresa del gf8 lascia il promesso sposo per... - GOSSIP
    sono io pity80

Postatore Epico L'avatar di fly29

tratto dal Tgcom il 9 giugno 2008

Finita tra Francesco e Christine
    Fuori dalla casa la coppia scoppia

La loro storia d'amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori al teleschermo, durante l'ottava edizione del Grande Fratello. Ma, lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio Botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. Il sentimento è forte e ora soffro. Il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso".

E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia. "Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. Insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hanno prevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo.

Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Forse, anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro!

tratto dal Tgcom dell'11 giugno 2008

Francesco:"Amo ancora Christine"

Francesco Botta non si rassegna alla fine della relazione con Christine Del Rio e in uno speciale radiofonico in onda su Radiochat confessa: "Amo ancora Christine, se potessi la porterei via con me in un isola per sposarmela". E ancora: "Non mangio e non dormo da giorni...", ha detto in lacrime l'ex gieffino. Di tutt'altro avviso la bionda milanese, paparazzata da Star+Tv mentre in discoteca si diverte e bacia un'altra.

Il romano è davvero disperato e si lascia andare:"Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci, la cosa più assurda e che ci vogliamo un bene dell'anima ma litighiamo troppo. Non è vero che ci siamo lasciati per gelosie o per sospetti di tradimento, mi hanno attribuito tante storie con ragazze ma io non sono un latin lover, sono una persona tranquilla e serena e non l'ho mai tradita", ha rivelato Botta.

Parole dolci e sincere che però sembra non abbiano intenerito il cuore della Del Rio che in discoteca a Riccione si scatena in una scatenata lesbo-dance con una corista.

Non solo: tra le due a un certo punto è scoccato anche un bacio.

Un duro colpo per Francesco che senza peli sulla lingua ha continuato: "Voglio che io miei fan sappiano quanto amo Christine!"

E ancora:"Sarei pronto ad andare da Chri con un bell'anello, a scappare insieme in Polinesia, sposarla e avere da lei un piccolo bottarello".

-----------

vi allego anche la pagina di Star+Tv
    http://www.tgcom.mediaset.it/bin/26....maginetake.jpg
    Ultima modifica di fly29 : 11-06-2008 alle ore 16.50.58

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si ma se ha fatto assenze è giusto che la escludano...succede per le persone che non vanno in tv è lei non è chissa chi per non avere lo stesso trattamento degli altri...
    Giustissimo...se non aveva le presenze e' giusto che la escludano....
    Ma... so dalla conoscenza avuta con alcuni suoi alunni che Roberto Vecchioni prende lo stipendio di insegnante ogni mese al un liceo classico ,,,pur facendo massimo 3 mesi di PRESENZA su 9 l'anno....eppure nessuno ha niente da ridire... forse perche' la presenza di tale insegnante e' una bella pubblicita' per il liceo in questione... la legge spesso non e' uguale per tutti....

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    mario e teresa?
    chissà che noia...
    Ma come che noia??? Sai che divertimento...appena litigano coinciano a prendersi a pomodorate in testa... si lanciano verze, cavolfiori...ahahaha

Aggiornamenti su Roberto.. chi e' ricascata fra sue braccia... Elena la ragazza ufficiale??? Lina?? Clelia quella che ando' a buona domenica?? Margarita Hack???

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio

Ma come che noia??? Sai che divertimento...appena litigano coinciano a prendersi a pomodorate in testa... si lanciano verze, cavolfiori...ahahaha
    divertimento? per me erano noiosi anche quando litigavano...
    solo a vederli mi facevano sbadigliare...

per francesco e cris mi dispiace invece...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

io invece son contenta che francesco e cristine si siano lasciati...lui con lei non centra nulla....meno male x francesco...scampa un bel pericolo con lei...

Pagina 87 di 87 PrimoPrimo ... 3777858687

Privacy Policy