scusate ma per voi gli esiti sono stati pubblicati? nel senso all'esame eravate così pochi???
scusate ma per voi gli esiti sono stati pubblicati? nel senso all'esame eravate così pochi???
sapete a che ora e dove farà l'appello domani?? ve lo chiedo perchè finora per noi del vecchio non ha ancora messo avvisi,grazie.
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
umm..grazie dell'informazione![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma come è possibile fare il suo compito in un'ora e mezza???![]()
quando solo per l'ultimo esercizio ci voleva un 'ora! no io sono allibita... l'altra volta erano 2 ore e mezza o 3 ore non ricordo bene e questa volta 1 e mezza???
non bastava assolutamente il tempo!!!
uffffffff non riuscirò mai a passarlo
![]()
![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ragazzi ho usato all'esame la scolorina per correggere, secondo voi mi annulla il compito???![]()
Qualcuno si ricorda delle domande del compito??ed eventualmente le risposte che ha dato ??
potete avvisare quando mette gli esiti??grazie![]()