• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 100 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 1496

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    ragazzi ma allora io non ho capito....Ma agli Idonei cosa aspetta? e cosa devono fare??
    Agli idonei spetta il rimborso della prima rata universitaria e della tassa regionale.Se ne occupa la SUN,bisogna solamente aspettare l'avviso del mandato di pagamento che uscirà sul sito dell'università nella sezione "BANDI DI CONCORSO".Cmq io so che i tempi sono abbastanza lunghi (ben 2 anni di attesa),però puoi informarti meglio e se hai novità farmele sapere.spero di essere stata chiara.ciao!

Partecipante

raga una domanda ma i soldi ai beneficiari arrivano sulla carta mastercard che ci hanno datl l'anno scorso?

Ragazzi è possibile che nella graduatoria della magistrale ci sia un solo beneficiario?? UNO solo, poi gli idonei e i non idonei. Ma è normale? E' definitivo e nessun altro sarà beneficiario?
    E chi è risultato idoneo ed ha fatto la richiesta per la carta della mensa, che deve fare?
    It's too bad that stupidity isn't painful

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

buongiorno a tutti! scusate la domanda banale ma la tassa regionale e quella universitaria (60€ e 400€ per intenderci) arrivano a casa per posta o devo ritirare anche io la flashcard? e poi è normale che non siano ancora arrivate e che non ci sia nessun avviso sul sito della facoltà e dell'adisun????grazie per le risposte! ps ho provato a chiamare l'adisun ma risulta sempre occupato o hanno il tel fuori posto!!!
    Ultima modifica di ilypsicocaserta : 01-02-2011 alle ore 10.36.38

Partecipante

raga ma vi hanno accreditato la prima rata a voi???? l'accreditano sulla carta super-flash si?? o no?

Ciao ragazzi...sapete qualcosa sul rimborso tasse 2009/2010 per gli idonei? ho visto sul sito dell'unina2 che alcune facoltà come medicina e lettere stanno dando il rimborso....

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    sono idonea alla borsa di studio e mi spetta il rimborso della tassa regionale e 1 rata...quando verrò rimborsata? e come? cioè devo andare in sede ADISU? oppure arriva qualcosa a casa? le altre 2 tasse da pagare prossimamente, verrann rimborsate fra 100 anni? ragà chiaritemi le ideeee sono confusa...non ci capisco niente....grazie e baciiiii

cosa è questa carta super-flash?????????????? oddiooooooooooooo o-O"
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 26-02-2011 alle ore 12.49.55 Motivo: Messaggi uniti.
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

sono idonea alla borsa di studio e mi spetta il rimborso della tassa regionale e 1 rata...quando verrò rimborsata? e come? cioè devo andare in sede ADISU? oppure arriva qualcosa a casa? le altre 2 tasse da pagare prossimamente, verrann rimborsate fra 100 anni? ragà chiaritemi le ideeee sono confusa...non ci capisco niente....grazie e baciii
    La tassa regionale dovrebbe rimborsartela l'adisu, come e quando non so. Per toglierti tutti i dubbi, prova a chiamare l'adisu. La prima rata dovrebbe rimborsartela l'università, ma dice che ci vorrà tempo. Tieni d'occhio il sito dell'uni, dovrebbero mettere un avviso.

Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    cosa è questa carta super-flash?????????????? oddiooooooooooooo o-O"
    E' una carta bancomat sulla quale l'adisu ti versa la prima rata della borsa di studio in base al reddito presentato, la seconda invece verrà accreditata al raggiungimento di 20 CFU raggiunti entro il 10 agosto 2011 se non erro
    Ultima modifica di Tesmaaah : 26-02-2011 alle ore 12.17.56

ciao ragazzi scusate ma è uscito un avviso sul sito nella sezione segreteria,"mandati di pagamento" che dice di riscuotere le tasse ad alcune persone. ma che tasse sono?riguarda il rimborso della tassa regionale o non c'entra niente con la borse di studio e gli idonei?grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Ciao ti rispondo io, anzi grazie per aver chiesto delucidazioni che altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa di andare a controllare. L'avviso è riferito agli idonei della domanda della borsa di studio di 2 anni fa. Ebbene si sono trascorsi quasi 2 anni ma finalmente è arrivato questo benedetto avviso di pagamento.ihihihihi ciao
    Addà passà a nuttata

Citazione Originalmente inviato da tresy1981 Visualizza messaggio
    Ciao ti rispondo io, anzi grazie per aver chiesto delucidazioni che altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa di andare a controllare. L'avviso è riferito agli idonei della domanda della borsa di studio di 2 anni fa. Ebbene si sono trascorsi quasi 2 anni ma finalmente è arrivato questo benedetto avviso di pagamento.ihihihihi ciao
    Scusa quindi sarebbe il rimborso tasse delle domande del 2008/2009?? Te lo chiedo perché aspettando un rimborso del 2009/2010 non sono presente in quei nomi

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

no sarebbe 2009/2010 ho controllato proprio adesso, diciamo che non sono 2 anni ma 1 anno e mezzo ihihihi. cmq non so magari chiedi in segreteria, anche a me rispetto agli idonei comparsi in elenco sul sito dell'adisun mi sono sembrati un pò pochini. magari il rimborso viene fatto a scaglioni boh. ciao
    Addà passà a nuttata

Partecipante Affezionato

Eh infatti perchè sono così pochi? Ma siamo sicuri che sono della nostra facoltà? Comunque ragazzi scusate io sono stata beneficiaria, devo averlo lo stesso il rimborso tasse?
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

no un attimo non credo siano i mandati del rimborso adisun perchè nella graduatoria 2009/2010 risultavo idoneo e con me molti altri miei amici quindi adesso mi spetterebbe il rimborso e non compaio in quell'elenco sicuramente si parla di un altro tipo di rimborso...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ciao ragazzi! non è arrivato a nessuno a casa il rimborso della tassa regionale (60€)?

Pagina 87 di 100 PrimoPrimo ... 3777858687888997 ... UltimoUltimo

Privacy Policy