In campo metereologico non è più normale niente da molti anni... Mai visto il film "Una scomoda Verità"?....
Secondo te è giusto che usiamo del Mondo come se ne fossimo i proprietari e non come, correttamente, se lo avessimo in prestito dai nostri figli?










), ognuno poi libero di fare ciò che meglio crede...