• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 87 di 178 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,291 fino 1,305 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1291
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    In campo metereologico non è più normale niente da molti anni... Mai visto il film "Una scomoda Verità"?....
    Secondo te è giusto che usiamo del Mondo come se ne fossimo i proprietari e non come, correttamente, se lo avessimo in prestito dai nostri figli?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  2. #1292
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    No, ma vige la legge dell'egoismo purtroppo tra la maggior parte delle persone.
    Secondo te, perché c'é gente in spiaggia che lascia i propri rifiuti invece che raccoglierli e portarli via?
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 24-05-2009 alle ore 10.28.21

  3. #1293
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Prova col training autogeno..... Con me funziona...
    Secondo te perchè quando si sta all'Università non ci si accorge che quelli sono gli anni migliori della nostra vita?...

    ( edit: pensa gli altri, verrebbe da auto-rispondermi... )
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  4. #1294
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    alla domanda di pantera: perchè sono maleducati...e purtroppo sono sempre più numerosi...

    alla domanda di doc: nel mio caso perchè sono stati anni orrendi e di certo non i migliori della mia vita...

    secondo te perchè ci sono periodi dell'anno in cui gli impegni di lavoro si infittiscono?

  5. #1295
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Eh... Per via di certe scadenze... Un pò in tutti i campi...
    Secondo te il compenso lavorativo é sempre equo al rendimento delle persone?

  6. #1296
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutamente no: non si spiegherebbe altrimenti perchè c'è "gente" che in un mese ( di discutibile lavoro, magari... ) guadagna quanto un medico che dia l'anima in un pronto soccorso non ha speranza di guadagnare IN MILLE ANNI di lavoro ( ammesso che fosse possibile... )
    Secondo te perchè è raro che esista giustizia tra gli uomini?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  7. #1297
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Forse perchè a pochi interessa realmente la giustizia.
    SEcondo te perchè l'Italia, è un paese che non riesce a imporsi?

  8. #1298
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Secondo te....

    perche' abbaimo dei politici che pensano ai loro interessi e basta,ma soprattutto non abbiamo politici con carisma in nessuno schieramento
    secondo te la Chiesa ha molto potere sulla politica?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  9. #1299
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me la chiesa non solo ha potere sulla politica, ne ha fin troppo....e tutto questo a causa a sua volta degli interessi che la politica ricava dall'avere la chiesa dalla sua parte..se inizio a scriver di sta cosa qui non finisco più..
    secondo te l'idea di berlusconi di dimezzare il parlamento non ha delle analogie con quanto fece mussolini a suo tempo, per accaparrarsi una maggioranza pressochè totale per fare liberamente le sue porcate?? (scusate il termine)..

  10. #1300
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    assolutamente no!

    secondo te è giusto premiare i veri talenti?

  11. #1301
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    si ma purtroppo non è mai così

    secondo te cosa bisogna avere per essere felici nella vita?

  12. #1302
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    No, poi ovvio se uno tanto meglio!, ma non credo sia fondamentale
    Secondo te è giusto criticare?

  13. #1303
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    no se lo si fa con cattiveria...però molte volte il giudizio degli altri può aiutare
    rigiro

  14. #1304
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Io personalmente non tengo né a criticare, né a spettegolare sugli altri ( Mi faccio tranquillamente gli affari miei ), ognuno poi libero di fare ciò che meglio crede...

    Secondo te, domani troverò fila in comune?

  15. #1305
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Secondo te....

    sicuramente

    una domanda psicologica:secondo te esiste la dipendenza dai farmaci?cioè una volta presi è vero che non si abbandonano mai?tocca prenderli a vita?(riguardo a chi ha problemi psichici )

Pagina 87 di 178 PrimoPrimo ... 3777858687888997137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy