domani sono in facoltà verso le 15 per la convalida di procacci.
spero di incontrare gilda () e qualcun altro.
![]()
![]()
aiutooooooo...mi son persa qui...e pure in facoltàààààààà
Originariamente postato da opsele
aiutooooooo...mi son persa qui...e pure in facoltàààààààà
Ecco leggiti il link qui sotto ,ti sarà tutto più chiaro...così eviterai di scrivere in post non appositi...
http://www.opsonline.it/forum/announ...?s=&forumid=28
questo secondo link è quello della nostra Facoltà, in maniera da poterti orientare almeno un po'
http://151.1.141.233/index.htm
Se dovessi avere altri dubbi ,incertezze,perplessità,altro,rivolgiti ai Moderatori ossia coloro che amministrano questa stanza...
scusate l'Ot
![]()
Ultima modifica di Nos* : 23-02-2005 alle ore 22.56.10
Fra..mi sa che me ne vado via prima ioOriginariamente postato da Buio
![]()
ora vedo dai...magari ci sentiamo via sms![]()
a domani![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Qcn che va in facoltà potrebbe dare uno sguardo se è uscito il quarto elenco dei passaggi all'857?
L'altra volta il terzo lo hanno affisso dietro una porta, quella vicino all'entrata...dove ci sono le bacheche + vuote...non so se mi avete capita...
![]()
SO che forse non è il posto giusto, ma avrei bisogno di un informazione urgente: il 2 devo fare psicofisiologia clinica con Ficca avrei bisogno di sapere l'orario, sul sito della facoltà non c'è mai nulla, e io parto da Scafati !!!Vi plegooooooooooooooo
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Originariamente postato da Nos*
Syr per gentilezza possibilmente,sono veramente impossibilitato a recarmi in Uni,potresti dare un'occhiata al
Terzo Elenco dei passaggi al corso di Laurea in TPPLPELC e farmi sapere se figuro nell'elenco e con che matricola?Grazie anticipatamentenon ci sono andata più in facoltà ragazziOriginariamente postato da anaid84
Qcn che va in facoltà potrebbe dare uno sguardo se è uscito il quarto elenco dei passaggi all'857?
L'altra volta il terzo lo hanno affisso dietro una porta, quella vicino all'entrata...dove ci sono le bacheche + vuote...non so se mi avete capita...
![]()
ho passato la notte sveglia con mio fratello che non ha fatto altro che vomitare per tutto il tempo poraccio
ci siamo addormentati alle 6 e svegliati poco fa
Se per lunedì non riuscite a sapere nulla,controllo io...che cascasse il mondo devo *stare a Caserta*![]()
Ma avete provato a chiamare in segreteria? no sanno niente?![]()
![]()
stesso discorso per te RitùOriginariamente postato da ritaroma
SO che forse non è il posto giusto, ma avrei bisogno di un informazione urgente: il 2 devo fare psicofisiologia clinica con Ficca avrei bisogno di sapere l'orario, sul sito della facoltà non c'è mai nulla, e io parto da Scafati !!!Vi plegooooooooooooooo
![]()
se per lunedì ancora non sai nulla te lo controllo io l'orario in bacheca
![]()
Originariamente postato da Syrinx
non ci sono andata più in facoltà ragazzi:Se per lunedì non riuscite a sapere nulla,controllo io...che cascasse il mondo devo *stare a Caserta*![]()
Grazie lo stesso Syr..pensa a tuo fratello ora è più importante...
http://www.salus.it/az/vomito.asp
Me le segno io queste cose... domani vado in facolta'.Originariamente postato da Syrinx
stesso discorso per te Ritùse per lunedì ancora non sai nulla te lo controllo io l'orario in bacheca
![]()
ok![]()
alura... l'esame di Ficca e' alle 10.30... lo scorrimento invece a stamane non c'era.
ho fatto controllare ad Achille perche' non sono riuscita ad andare io a Caserta...![]()
domani me sarà in facoltà per l esame di inglese 2 con la Cuomo.
qualcuno sa a che ora è?
chi becco in uni?![]()
Martedì 8 marzo sarò in facoltà la mattina per l'esame di Dinamica chi trovo???? :ops:
Raga.. se qualcuno va in facoltà in questi giorni e vede affisso un nuovo elenco di passaggi di matricole battesse un colpo please![]()
![]()