Davvero??Posso essere indiscretissima e chiederti quanto costa?Se da te si sentiva odore di pollo bruciato,da me si sentirebbe odore di porchetto arrosto...
Davvero??Posso essere indiscretissima e chiederti quanto costa?Se da te si sentiva odore di pollo bruciato,da me si sentirebbe odore di porchetto arrosto...
per essere belle bisogna soffrire........
e io che sono ancora schaiva della ceretta..... anche se sono meno pelosa di te ...Originariamente postato da alys1981
per essere belle bisogna soffrire........![]()
Anche io faccio la ceretta,però non mi dura mica tantoanzi..mi spezza molti peli e poi sembro un cinghialetto.. eheheh che bei discorsi..vorrei qualcosa di più efficace..tipo il lanciafiamme..
Ehehehe come ti invidio..a me quasi quasi non bastano le strisce!!! Non è giusto..
![]()
![]()
anche io faccio la ceretta, ma d'estate uso il silk e pil, faccio + in fretta
giusto oggi dovreii disboscarmi se così si ppuò dire..... Disboscamento pre-pasquale
MaRtHa forse hai il mio stesso problema della ricrescita rapida!!
Per quello si puo' fare ben poco..la mia estetista mi ha parlato di un'usanza greca,con il sale..Pare funzioni!
Anch'io usavo il sil ke pil.. poi si è rotto e non l'ho più criparato...Originariamente postato da AshersNei
anche io faccio la ceretta, ma d'estate uso il silk e pil, faccio + in fretta
roby non l'hai più criparato...??? ahahahaahaha
D'estate credo usero' qualche crema depilatoria...........non sopporto andare al mare con i peletti che iniziano a spuntare tipo funghi..e i rasoi li ho cestinati!!
Con il sale??? e chi sei Vanna Marchi... no dai scherzo... cosa si dovrebbe fare?Originariamente postato da alys1981
MaRtHa forse hai il mio stesso problema della ricrescita rapida!!
Per quello si puo' fare ben poco..la mia estetista mi ha parlato di un'usanza greca,con il sale..Pare funzioni!
E si.. bisogna passarlo sulle gambe insieme a qualcos'altro..(non ricordo cosa però posso chiedere) e pare aiuti a togliere queste piccole ricrescite che spuntano dopo pochi giorni dalla ceretta!
A te roby non serve farlo..
Si ho capito... dev'essere un qualcosa simile al Peeling..Originariamente postato da alys1981
E si.. bisogna passarlo sulle gambe insieme a qualcos'altro..(non ricordo cosa però posso chiedere) e pare aiuti a togliere queste piccole ricrescite che spuntano dopo pochi giorni dalla ceretta!
A te roby non serve farlo..
Dopo Pasqua andrò dall'estretista a farmi un bel massaggio al cioccolato![]()
Sale?e..olio?così mi possono mettere in forno con un po' di origanocmq vediamo,me ne invento qualcuna.Pure io devo sfoltirmi oggi...anzi tra poco andrò....miiii paura e dolore!
io invece sopporto il dolore meno male