Mi ha commossa...tanto...
...forse perchè tocca un nervo scoperto!!!
Mi ha commossa...tanto...
...forse perchè tocca un nervo scoperto!!!
un cammino difficile, contando davvero solo sulle mie esigue forze, senza santi, senza accompagnatori, senza nessuno che i spinge. Non arriverò mai probabilmente: a un certo punto mi fermerò per stanchezza, per delusione, o perché gli ostacoli sono semplicemente troppo grandi.; forse sarà persino giusto così, forse certi obiettivi sono troppo oltre i miei meriti. Ma se mai arriverò fino alla fine, cadranno i fulmini dal cielo.
Cosa vuoi che ti dica? Io ci rinuncio. E' brutto da dire, ma sono abituata a stare da sola, se tu preferisci lei o ti sei stancato di me basta dirlo, non mi va di aspettare per niente, non mi va di sentirmi i tuoi occhi addosso se poi non ti fai sentire. Meglio lasciar perdere. Basta.
A heart that hurts is a heart that works
Sono stanca. Non so se continuare questa cosa sia la scelta giusta, o forse la mia è solo paura di tornare di nuovo ad essere sola. Però sono stanca, aspettare, sempre aspettare. E sopportare. Uff
in questa pioggia di lacrime e whiskey, ogni tanto torna a splendere il sole, che riscalda la voce per cantare ancora, per sussurrare parole dolci a chi le sa apprezzare, accettando caramelle dagli sconosciuti... e poi scoprire quanto le stesse immagini e parole siano ricorrenti nei discorsi di molti, il che delude l'unicità di certi ricordi. ma, in fondo dai, continuo ad impegnarmi affinché sia l'aurora anche per me...
Non mi piace litigare con te...
Certo che vivere in un posto per sempre è coercitivo, a volte. Fare radici in un posto, sempre con lo stesso tram tram quotidiano,le stesse persone,vicini di casa, ecc..... è opprimente. Sarebbe bello un lavoro che ci permettesse di vivere in giro per lItalia, ovviamente portandoci appresso le persone di cui non possiamo fare a meno, lasciando invece distanti quelle isopportabili.
Non vedo l'ora di sbattermi a casa e dormire. Con tutti i miei problemi. E le mie coccole. e le mie conquiste e sconfitte e vittorie. Tutto solo con me.
Ed una preghierina perchè questa selezione vada come mi aspetto...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
..sono troppo emozionata per domani sera, sfoggerò il vestito migliore e un fisico da urloooooo se non cadrai ai miei piedi vuol dire che un solo paio di occhiali non ti basta ce ne vuole un altro hihihihihi..
..quella non era amicizia..era competitività...
mascherata da falso buonismo...
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
sono stanca, questo periodo brutto non finisce più....
mi sento in ansia perenne...
Vorrei che fossi qui
Hakuna Matata
Preferisco che tu sia arrabbiato con me, così almeno sono sicura che non mi cercherai più. E io non dovrò più aspettare all'infinito una tua chiamata, rodermi perchè lei ti sta sempre attaccata ecc ecc.
Sola e triste, ma almeno non avrò il terrore che tu sia con lei e che io sia solo la seconda se non addirittura l'ultima scelta.
Mi mancherai, ma mi passerà, passa sempre.
"Ci sembrava di avere trovato la chiave segreta del mondo"...
Ciao,
mi volevo scusare per avere usato la tua fiducia per ottenere la mail di Anna.
Tu lo hai fatto altre volte, di usare informazioni ottenute con l'inganno per poi farmi sentire in colpa e mettermi in condizione di inferiorità, hai mentito più volte, sevvuoi chiamale bugie bianche, sei ricorso al comportamento "come se" con la tua amica avvocata per poi farti invitare agli eventi, per cui sono sicura capirai.
Mi hai sentito urlare disperata e incredula che tu avessi mentito ancora sulla natura del nostro rapporto, ho dedicato il mio tempo, le mie emozioni, la mia testa per ascoltarti quando mi hai detto che avevi bisogno di aiuto, ci credevo al fatto che la tua emotività fosse disastrata e fosse ancora impressa nella tua testa l'immagine di tua moglie, ti ho visto provare attaccamento che sembrava sincero, per questo ho creduto ad ogni singola parola che mi hai detto, anche che te e Anna avreste sempre vissuto separati.
Per me era la conditio sine qua non per proseguire la mia relazione con te, tu continuavi a spergiurarlo ed ero convinta tu fossi sincero, ma lei, ne era al corrente? Non volevo che uscisse dalla tua vita, semplicemente, volevo rimanerci pure io. Ed ero terrorizzata all'idea che tu venissi raggirato, non lo avrei sopportato e non lo sopporterò.
Ribadisco: io non ho fatto male fisico a te o ai tuoi cari, non tutte le persone ferite sono capaci di fare altrettanto e ci sono un sacco di donne disposte a fare sesso senza false promesse: hai davvero bisogno di mentire per una scopata? Hai davvero bisogno di scopare altre persone se già fai sesso, bene, con una?
In questi giorni avrei voluto raccontarti le mie emozioni, la gioia del mondo che si risveglia ed i paesaggi che si riempiono di luce e fiori, il fatto che riuscirò a finire questo mese di merda con i miei risicati 200 euro, mi manca da morire il mio amico (te) e le nostre chiaccherate. Vorrei più di ogni altra cosa essere in montagna con te e Olly, adesso, a ridere e scherzare come l'anno scorso.
Non posso farlo e mi dispiace tantissimo, credevo di rimanere disperata senza di te, prima che tu uscissi dalla mia vita non riuscivo nemmeno a mangiare, la Adele mi vedeva tutti i giorni distrutta e con gli occhi gonfi di pianto, e invece adesso mi sento rinata, come se mi fossi liberata di una tossina dannosa.
Vorrei tuttavia continuassimo ad essere amici, sicuramente senza coinvolgimenti affettivi, ma credo che la forte stima reciproca che c'è sempre stata sia una cosa bella e duratura, nonostante le reciproche imperfezioni.
Ti auguro con affetto Buona Pasqua.
Ultima modifica di riversky : 17-04-2014 alle ore 12.47.35
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!