l'upm deve sapere che in fondo al mare si che faceva freddo, ma si stava bene...ma si sta anche bene qui...non c'è posto più bello della propria casa....
l'upm fa ipotesi sullo stato d'animo dell'uppm
l'upm deve sapere che in fondo al mare si che faceva freddo, ma si stava bene...ma si sta anche bene qui...non c'è posto più bello della propria casa....
l'upm fa ipotesi sullo stato d'animo dell'uppm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no mi riferivo ad una cosa scritta da iotiamo su udm
l'upm è arrivata/o sulla terra nonostante mantenga un bel ricordo di altri mondi
l'upm stasera è a casa perchè in giro non c'era nulla ed è uscita tutta le settimana!
Ultima modifica di psicoleila : 05-04-2008 alle ore 23.43.43
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
l'upm manifesta apertamente la sua dolce metà vissuto in un clima colorato...
l'upm dice che voglio parlare
e no upm sono sempre io...hi hi
spero che l'upm non abbia frainteso ciò che prima ho scritto
l'upm teme fraintendimenti
l'uppm si preoccupa che io possa aver frainteso....naaa tranquilla
upm ogni volta che vedo il tuo avatr mi stanco![]()
l'avatar dell'upm è struggente.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
spero upm di non stancare pure te
sono sempre prima o dopo iotiamo....ora me la prendo cn te ...scherzo
l'upm non ha risposto ad un mio commento sulla psicologia dell'avatar!!
l'upm è siciliana
l'uppm spera che io cambi avatar
l'uppm si arrabbia col suo upm perchè non ha risposto
l'avatar dell'upm anche se stancante da aria![]()
l'upm ha asserito che ho scorreggiato.....
upm ma dicevi a me?perchè non ho capito
![]()
era x me!!!
l'uppm deve sapere che ho risposto al 3d sugli avatar...leggi!!!
forse il dare aria a cui si riferiva l'upm era metaforico...non gastrico!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)