Si
L'udm stasera esce?
ultimamente sì...
l'udm stasera esce?![]()
no
l'udm si è scocciato della pioggia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, qui da me ha cominciato a piovere da poco, in compenso invece di stare in toscana sembra di stare a trieste visto che è due giorni che c'è la bora!
l'udm stasera guarda RIS?
credo di si
l'udm ha cenato?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Non ancora...
L'udm ha ricevuto una soprpresa bellissima?![]()
no
l'udm che sorpresa ha ricevuto?
si...il mio amore mi ha fatto sentire la nostra canzone al telefono....che dolce..anche perchè lui si trovava al lavoro!
l'udm avrà una dolce serata per consolarsi della giornata allucinante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
credo che starò a tel con l'amore mio mentre cerco di capire che succede a ris
l'udm è stanco?
si si...e nonostante questo cerco sempre di trovarmi nuovi impegni per guadagnare qualcosina.....
l'udm vive da molto questa storia d'amore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
da 4 anni
l'udm ha pensieri stasera?
Tanti pensieri
L'udm domani deve andare all'università?
no
l'udm è triste?
molto
l'udm è andata recentemente ad un concerto?
no
l'udm è andata di recente al cinema?se si a vedere cosa?