sabato scorso sono andata con il mio amore a vedere "il mattino ha l'oro in bocca"
qual è l'ultimo film che ha visto l'upm al cinema?
sabato scorso sono andata con il mio amore a vedere "il mattino ha l'oro in bocca"
qual è l'ultimo film che ha visto l'upm al cinema?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mr Brooks...stupendo!!
L'upm è sazio?
si
l'udm ha mal di testa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Per fortuna no
L'udm chatta spesso?
no, però sono molto stanca.
l'udm ha trovato molti articoli interessanti su quotidiani e riviste negli ultimi giorni?![]()
No, ho una sorella più piccola.
In che regione abita l'udm?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
toscana
l'udm ha fame?
Alessandra
Un pò
L'upm se sente sereno?
si
l'udm è arrabbiato col suo modem?!
Alessandra
l udm è sdraiato sul letto con il suo portatile?![]()
no
l'udm sta per staccare?
Alessandra
si fra poco vado a dormire
l'udm cosa ha visto in tv questa sera?
x Paperoga:, corro a leggere un po' e poi nanna.
x Il pitone: non ho visto nulla, proprio come ogni giorno, se escludiamo il tg, non mi piace la tv.gemellina
l'udm si sente truffata dalla vodafone?
p.s.:Paperoga, ti risponderò domani mattina al tuo post, ora ho gli occhi doloranti.
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-03-2008 alle ore 23.50.06
No,...mi sento truffata da tutti ma dalla vodafone no...
L'udm ha appena fatto colazione?