Anch'io l'avevo fatto alle superiori e sempre per gli stessi problemi che anche al giorno d'oggi son molto frequenti..Originariamente postato da Romy
si ke bello!!!
potremo fare un training di gruppo,al liceo ce l'avevano fatto fare,la psicologa diceva: "buttate tutte le cose negative: amori andati male,gente ke tenta di prendere in giro,amicizie false e problemi familiari"
e intanto c'erano i rumori della natura in sottofondo,mi era piaciuto molto!!![]()
![]()

... e per la nona volta lui non se ne ricorda e mi fa
..."ma tu mi devi mandare qualche segnale qualche gg prima"... IO ERO LEGGERMENTE..

ehi, però, aldilà di tutto "Ops" è un nome carino!
?
!
... sono andata a ritirare i dolci, ero la prima, 7:50 già lì
, ma ci hanno messo un sacco di tempo lo stesso, allucinante quanto sono lente a pesare e fare i pacchetti
, ero di frettissima... 
e per l'altra cosa un grande e fortissimo abbraccio...
!!
.
i peli......
, vi capisco benissimo, io sto terminando di fare l'ago ai baffi e sopraciglie e nn potete capire ke vita nuova sia per me
... Prima ero una fissatissima, e stavo sempre lì a guardare se si vedeva qlkosa e poi spuntavano come funghi
!
. L'ago nn è eccessivamente costoso, o cmq nn quanto laser e luce pulsata, certo i tempi sono più lunghi, ma i risultati arrivano di sicuro
.
.
ora non mi resta che aspettare....l'importante è che sia atterrato...