• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 873 di 4859 PrimoPrimo ... 37377382386387187287387487588392397313731873 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,081 fino 13,095 di 72877

Discussione: Pensieri

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    si ke bello!!!
    potremo fare un training di gruppo,al liceo ce l'avevano fatto fare,la psicologa diceva: "buttate tutte le cose negative: amori andati male,gente ke tenta di prendere in giro,amicizie false e problemi familiari"

e intanto c'erano i rumori della natura in sottofondo,mi era piaciuto molto!!
    Anch'io l'avevo fatto alle superiori e sempre per gli stessi problemi che anche al giorno d'oggi son molto frequenti..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze!! sono tornata mezz'ora fa dalla Chiesa e letto che parlavate di cerette.. peli.. PULIZIE DI PRIMAVERA INSOMMA!!

scherzo, io uso il satinelle e me lo devo far bastare dal momento che non ho un centesimo!!

Cmq tanti auguri anche da parte mia al papi di Tiess e ad Ascher...lui si è ricordato dell'anniversario? Spero di si per te perchè io a marzo ho festeggiato il 9° anniversario col mio topo... e per la nona volta lui non se ne ricorda e mi fa..."ma tu mi devi mandare qualche segnale qualche gg prima"... IO ERO LEGGERMENTE..

Va beh... vi auguro la buona notte e ci tengo a dirvi che mi faccio sempre due risate ogni volta che entro su questo thread... insomma
    SIETE SUPER SIMPATICHE!!

NOTTE, NOTTE.

rcmp98
    Ospite non registrato
    notte ianaiana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    bella sta cosa del training di gruppo....mi prenoto subito!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buonanotte Iana!!!
    Las ora ke hai fatto la cavia e sei ancora viva(ke bastarda ke sono!!!),questa luce pulsata la farò pure io su inguine e gambe!!!

pensiero del momento:uffi ma qualcuno mi ha capito??

buonanotte a tutte!

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    ehi, però, aldilà di tutto "Ops" è un nome carino!
    Lo farò presente ai miei cugini (i gatti sono anche loro, abitiamo insieme)!
    Spero però che trovino un padrone...

Ma sei tu in quella foto ? Ti ricordavo diverso rispetto a quella foto da militare che avevi qualche anno fa!

Oppure Opsiano!

Oddio... sono invecchiato così tanto ?
    O è per il maglioncino più colorato della divisa ?

Nella foto dell'avatar sono al Planet Hollywood,
    dove Mary mi ha invitato per il suo compleanno,
    un locale davvero carino e vivace!

Tieni conto che era l'ultimo giorno (o meglio notte) TS per cui magari avevo l'aria un po devastata dalla stanchezza !

(Meglio tardi che mai per risponderti TS, mi era sfuggito perchè avevi quotato diverse persone assieme)

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno ... sono andata a ritirare i dolci, ero la prima, 7:50 già lì , ma ci hanno messo un sacco di tempo lo stesso, allucinante quanto sono lente a pesare e fare i pacchetti !

Ieri nn ho lasciato nessun mio pensiero , ero di frettissima...

Originariamente postato da Tiessina
    Oggi è il compleanno di mio papà, ma non è una giornata tanto felice
    Tanti Auguri al tuo papino e per l'altra cosa un grande e fortissimo abbraccio... !!

Originariamente postato da AshersNei
    oggi faccio 4 anni cn il amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Auguriii e bentornata .
    Ultima modifica di Mariella : 15-04-2006 alle ore 09.05.38
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno!!!

Ora vado in centro a guardare le gioiellerie perchè il 30 devo battezzare una bellissima bimba, quindi le devo fare il regalo, poi alle 11 vado a confessarmi...quindi chissà quando tornerò!!!
    Faranno la versione italiana di lost solo che invece che su un'isola deserta piena di boni mi troveranno in sacrestia con la mia guida spirituale!!

CIAO!!wink
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da lasombra
    Ciao ragazze...vedo che tutte abbiamo lo stesso problema.... i peli......
    la luce pulsata fa un pò male...ma è sopportabile....io purtroppo sono un caso disperato soffro troppo il dolore....poi ho fatto l'inguine e sopratutto qualche giorno prima del ciclo....(si può dire)?....
    quindi mi ha fatto più male per quello!!!!!
    il costo nell'inguine è di 60 euro a seduta....
    vi faccio sapere se funge o no...
    cmq....nelle gambe non fa per niente male!!!!!
    dal ginocchio in giù per tutte due le gambe è 110 a seduta........

Riguardo la storia dei pelacci e contropelacci , vi capisco benissimo, io sto terminando di fare l'ago ai baffi e sopraciglie e nn potete capire ke vita nuova sia per me ... Prima ero una fissatissima, e stavo sempre lì a guardare se si vedeva qlkosa e poi spuntavano come funghi ... Ho quasi finito, i baffi son a posto, le sopraciglie sono un pò più dure da debellare, ma anke lì oramai ci siamo !

Come finirò il viso vorrei iniziare le gambe e l'inguine... Una volta ho fatto una seduta, ma poi ho interrotto, xkè era troppo impegnativo fare viso più gambe, meglio una cosa per volta.

Della luce pulsata ne ho sentito parlare ank'io, ma nn vorrei fosse un pò come il laser, cioè alla fine nn è così definitivo come si diceva, so ke molta gente è poi dovuta ricorrere al l'ago xkè erano ricresciuti...

Cmq ank'io credo sia un grosso investimento, alla fine spendi a vita tra cerette, creme, rasoi, ma nn sei mai soddisfatta, invece così... Senza contare il tempo ke ti ruba . L'ago nn è eccessivamente costoso, o cmq nn quanto laser e luce pulsata, certo i tempi sono più lunghi, ma i risultati arrivano di sicuro .
    Ultima modifica di Mariella : 15-04-2006 alle ore 08.59.28
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze!! sono tornata mezz'ora fa dalla Chiesa e letto che parlavate di cerette.. peli.. PULIZIE DI PRIMAVERA INSOMMA!!

scherzo, io uso il satinelle e me lo devo far bastare dal momento che non ho un centesimo!!

Cmq tanti auguri anche da parte mia al papi di Tiess e ad Ascher...lui si è ricordato dell'anniversario? Spero di si per te perchè io a marzo ho festeggiato il 9° anniversario col mio topo... e per la nona volta lui non se ne ricorda e mi fa..."ma tu mi devi mandare qualche segnale qualche gg prima"... IO ERO LEGGERMENTE..

Va beh... vi auguro la buona notte e ci tengo a dirvi che mi faccio sempre due risate ogni volta che entro su questo thread... insomma
    SIETE SUPER SIMPATICHE!!

NOTTE, NOTTE.
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ricorda sempre!!!! i meseversario un pò meno, mentre l'anniversario x ora sempre!!

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte....
    oggi son troppo preoccupata perchè il mio ragazzo non mi ha ancora fatto sapere se è arrivato in giappone.....
    (doveva arrivare alle 2del mattin)
    ho fatto varie ricerche su internet...ed ho scoperto che il volo è atterrato....meno male....

ma la cosa brutta che ho scoperto è che i cellulari triband non funzionano in giappone.....
    funziona solo il cellulare umts vodafone!!!!!!assurdo....adesso chissà quando si farà sentire......che ansia

Inanzitutto l'aereo e atterrato xcui no problem e poi se atterrava alle 2 del mattino era un pò difficoltoso sentirvi .

Per il telefono... Magari qlke amico ha il videofonino... Speriamo, cmq vedrai ke rendendosi conto ke il suo cell nn prende, tramite magari un internet point si farà sentire presto, lì sono supertecnologici troverà senz altro il modo, stai tranquilla dj !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Figo
    si lo spero....stanotte non go dormito niente,perchè eravamo rimasti d'accordo che mi spediva sms appena atterrava.....

ho passato una notte insonne...ora spero che in qualche modo s faccia sentire.....se l'avessi saputo gli avrei lasciato il mio cel che è umts.....uff ora non mi resta che aspettare....l'importante è che sia atterrato...
    grazie mary per l'appoggio

Originariamente postato da dj81
    si lo spero....stanotte non go dormito niente,perchè eravamo rimasti d'accordo che mi spediva sms appena atterrava.....

ho passato una notte insonne...ora spero che in qualche modo s faccia sentire.....se l'avessi saputo gli avrei lasciato il mio cel che è umts.....uff ora non mi resta che aspettare....l'importante è che sia atterrato...
    grazie mary per l'appoggio

Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    aaaaah dj quanto ti capisco, ho passato tutto questo dopo natale quando il mio boy è partito x amsterdam. mi sembrava ke il tempo nn passasse mai, e poi io ho il terrore degli aerei.
    poi a maggio io parto in senegal e m sto già preoccupando x come e quando c sentiremo, le telefonate costeranno un sacco di soldi e io starò li x 10 giorni. l'unico mezzo sarebbe msn ma io vorrei sentire pure la sua voce!! AIUTO!

Pagina 873 di 4859 PrimoPrimo ... 37377382386387187287387487588392397313731873 ... UltimoUltimo

Privacy Policy