• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 874 di 4859 PrimoPrimo ... 37477482486487287387487587688492497413741874 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,096 fino 13,110 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da AshersNei
    aaaaah dj quanto ti capisco, ho passato tutto questo dopo natale quando il mio boy è partito x amsterdam. mi sembrava ke il tempo nn passasse mai, e poi io ho il terrore degli aerei.
    poi a maggio io parto in senegal e m sto già preoccupando x come e quando c sentiremo, le telefonate costeranno un sacco di soldi e io starò li x 10 giorni. l'unico mezzo sarebbe msn ma io vorrei sentire pure la sua voce!! AIUTO!

E allora portati anke lui .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Io vado, buona giornata a tutti !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao a tutti ,anche se in ritardo auguroni ad AShers e al padre di Tiessina!!!

Io mi preparo psicologicamente per la grande sfida cagliari-juventus.. oggi si va allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da AshersNei
    aaaaah dj quanto ti capisco, ho passato tutto questo dopo natale quando il mio boy è partito x amsterdam. mi sembrava ke il tempo nn passasse mai, e poi io ho il terrore degli aerei.
    poi a maggio io parto in senegal e m sto già preoccupando x come e quando c sentiremo, le telefonate costeranno un sacco di soldi e io starò li x 10 giorni. l'unico mezzo sarebbe msn ma io vorrei sentire pure la sua voce!! AIUTO!
    è brutto perchè non so quando si farà sentire....ogni volta che parte è un incubo...ma almeno lo sento per messaggi...questa volta non so come faremo....spero che trovi al più presto il modo di farsi sentire..perchè non lo reggo più questo stress

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Mariella
    E allora portati anke lui .
    nn fa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Buongiorno

che bello ieri ho festeggiato il mio compleanno cn i miei amichetti e c'era anche ashers col suo pischello!! abbiamo anche scoperto che i nostri rispettivi ragazzi si conoscono
    che bello si sono anche dimenticati di cantarmi tanti auguri, meno male perchè in pizzeria che era pieno di gente mi sarei giusto un attimino vergognata
    poi mi hanno regalato tutti bagnoschiumi e profumi....cos'avranno voluto dire??
    dopo siamo andati al bowling e non chiedetemi perchè ma nn ho perso
    ora torno a fare i miei cartelloni!! baci

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    cn msn si può fare anche la "telefonata"!!!!io lo uso spesso!sarebbe la conversazione audio...

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alys1981
    ciao a tutti ,anche se in ritardo auguroni ad AShers e al padre di Tiessina!!!

Io mi preparo psicologicamente per la grande sfida cagliari-juventus.. oggi si va allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beataaaaa!!!! Anch'io sarei voluta andare... ma sono l'unica juventina e nessuno viene con me allo stadio x vedere la mia JUve...

Partecipante Figo
    mi ha scritto un email il mio ragazzo.......
    come sospettavo il cellulare non prende.....sta benissimo..ha detto che tokyo è bellissima e molto tranquilla...... mi sento molto molto meglio

bene! stai tranquilla dj

Originariamente postato da stellanera
    cn msn si può fare anche la "telefonata"!!!!io lo uso spesso!sarebbe la conversazione audio...
    si giusto, ma nn credo ke il mio boy abbia il microfono...mmm gli potrei prestare il mio... ok, gliene parlerò!

alys1981
    Ospite non registrato
    lella..........in realtà saro' seduta in curva sud..tra i tifosi del cagliari!!
    credo proprio che terro' la bocca chiusa per non prendere botte..

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciaoooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciauuu romy

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao ragazzi!
    Ringrazio ancora tanto a chi ha fatto gli auguri al mio papà!

Sono appena tornata dalla corte del sole, in cui davano in offerta una stampante (solo oggi 30 euro) che ha anche lo scanner incomporato! L'ho presa al volo perchè la mia è qualche mese che da i numeri!! Poverina, ci credo, ha più di 10 anni!
    Sono contentissima della mia stampante nuova!
    Era un'offerta solo per oggi e c'erano solo 100 pezzi! Meno male che sono arrivata presto... tutti avevano la stampante in mano! La scatola era rossa e vedevi alla cassa tutte file rosse...

Originariamente postato da Tina ^_^
    ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! SVENDITA DI MOCCIO!! SCRIVERE A Tina ^_^

Puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Originariamente postato da lasombra
    Ciao ragazze...vedo che tutte abbiamo lo stesso problema.... i peli......
    la luce pulsata fa un pò male...ma è sopportabile....io purtroppo sono un caso disperato soffro troppo il dolore....poi ho fatto l'inguine e sopratutto qualche giorno prima del ciclo....(si può dire)?....
    quindi mi ha fatto più male per quello!!!!!
    il costo nell'inguine è di 60 euro a seduta....
    vi faccio sapere se funge o no...
    cmq....nelle gambe non fa per niente male!!!!!
    dal ginocchio in giù per tutte due le gambe è 110 a seduta........
    Un po' caruccio... ma c'era da aspettarselo, è giusto così.
    Quante sedute ci vogliono?
    Vabbè, credo che dipensa dal tipo di pelo, però più o meno...
    Però se dici che per te il dolore è stato sopportabile e che in genere non sopporti tanto il dolore, allora in realtà fa ancora meno male di quanto ha fatto male a te!
    ragionamento un po' contorto... spero si sia capito!
    Sarà così?
    Dove la fanno?

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Tiess non fare così sususu....è così ...già dimenticata?

Originariamente postato da dj81
    tiess i gattini come stanno?spero bene
    Bene grazie!! Stanno crescendo!
    Quando diventeranno un po' grandicelli (di quelli giocherelloni, che siono un amore ) faccio la foto!!

Lunete, esperta gattofila: quando inizieranno ad aprirsi gli occhietti?
    Ma tutti i gatti piccoli hanno quei problemi di cispetta? L'avevo visto ai gatti che ci sono vicino alla villetta del mio ragazzo...
    Oppure ce li hanno solo quelli poco sani? Se ce li avranno cosa si fa?

Originariamente postato da lasombra
    martha...se ci sono riuscita io ci possono riuscire tutti...
    pensa che la seduta la fai un volta al mese e il trattamento è di circa 5 volte..
    e poi non cresce più niente....
    spendi 300 euro in 5 mesi ed hai riolto il tuo problema per sempre.....
    quanti ne spenderesti tra cerette ,creme per tutta la vita??????
    Ah, ecco, hai risposto alla mia domanda di prima... quindi circa 5 colte...
    110 X 5 = 550... Però hai ragione: risolto per tutta la vita!! Come sarebbe bello!!

Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze!! sono tornata mezz'ora fa dalla Chiesa e letto che parlavate di cerette.. peli.. PULIZIE DI PRIMAVERA INSOMMA!!

scherzo, io uso il satinelle e me lo devo far bastare dal momento che non ho un centesimo!!

Cmq tanti auguri anche da parte mia al papi di Tiess e ad Ascher...lui si è ricordato dell'anniversario? Spero di si per te perchè io a marzo ho festeggiato il 9° anniversario col mio topo... e per la nona volta lui non se ne ricorda e mi fa..."ma tu mi devi mandare qualche segnale qualche gg prima"... IO ERO LEGGERMENTE..

Va beh... vi auguro la buona notte e ci tengo a dirvi che mi faccio sempre due risate ogni volta che entro su questo thread... insomma
    SIETE SUPER SIMPATICHE!!

NOTTE, NOTTE.
    Siamo un bel gruppo! Son contenta che ora ne faccia parte anche tu!
    9 anni insieme??? Wow, veramente bello!

Originariamente postato da francexo
    Oddio... sono invecchiato così tanto ?
    O è per il maglioncino più colorato della divisa ?

Nella foto dell'avatar sono al Planet Hollywood,
    dove Mary mi ha invitato per il suo compleanno,
    un locale davvero carino e vivace!

Tieni conto che era l'ultimo giorno (o meglio notte) TS per cui magari avevo l'aria un po devastata dalla stanchezza !

(Meglio tardi che mai per risponderti TS, mi era sfuggito perchè avevi quotato diverse persone assieme)
    Non ho detto che sei invecchiato nè ringiovanito... sei solo... DIVERSO! Sicuramente sono io che non mi ricordo bene la foto!

Tanti Auguri al tuo papino e per l'altra cosa un grande e fortissimo abbraccio... !!

Originariamente postato da ianaiana
    Buongiorno!!!

Ora vado in centro a guardare le gioiellerie perchè il 30 devo battezzare una bellissima bimba, quindi le devo fare il regalo, poi alle 11 vado a confessarmi...quindi chissà quando tornerò!!!
    Faranno la versione italiana di lost solo che invece che su un'isola deserta piena di boni mi troveranno in sacrestia con la mia guida spirituale!!

CIAO!!wink

Comunque che bello fare da madrina, dev'essere una bellissima emozione! Il compito non è tra i più facili, ma mi piacerebbe tanto!

Inanzitutto l'aereo e atterrato xcui no problem e poi se atterrava alle 2 del mattino era un pò difficoltoso sentirvi .

Per il telefono... Magari qlke amico ha il videofonino... Speriamo, cmq vedrai ke rendendosi conto ke il suo cell nn prende, tramite magari un internet point si farà sentire presto, lì sono supertecnologici troverà senz altro il modo, stai tranquilla dj !
    Sono d'accordissimo con Mary, stai tranquilla dj

Originariamente postato da Tina ^_^
    dopo siamo andati al bowling e non chiedetemi perchè ma nn ho perso
    TINA PERCHE' HAI PERSOOOOOO????

Originariamente postato da dj81
    mi ha scritto un email il mio ragazzo.......
    come sospettavo il cellulare non prende.....sta benissimo..ha detto che tokyo è bellissima e molto tranquilla...... mi sento molto molto meglio

Pagina 874 di 4859 PrimoPrimo ... 37477482486487287387487587688492497413741874 ... UltimoUltimo

Privacy Policy