buon pomeriggio all'upm!!!
sono curiosa di sapere quale sia questo dialetto "orribile".....
buon pomeriggio all'upm!!!
sono curiosa di sapere quale sia questo dialetto "orribile".....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un saluto alla mia upm![]()
l'upm soddisferà mai la mia curiosità???? giuro che non mi arrabbio se il dialetto è il mio...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non si deve preoccupare, parlo dei dialetti in generale che in bocca ad una donna non stanno bene, e ci rientra anche il mio romano![]()
sei un gentleman!...io credo che comunque non stia bene che una donna usi un linguaggio scurrile...l
il mio upm mi sembra poco poco più sereno....
(Haruki Murakami)
l'upm non è scurrile
bene bene il mio upm è assieme a iotiamo e a me l'utente che ha dominato ieri ops
l'upm è una dominatrice![]()
ieri sera mi sono divertita un mondo, cari upm,e vi ringrazio....uppm, ieri sera non ti ho detto che adoro quel cappello!!!!
(Haruki Murakami)
upm significa tante cose
l'upm gradirebbe avere in testa un kg di fiori...
all'upm crescono i fiori in testa![]()
all'upm escono dalla bocca tante parole simpatiche in romano...ew er piotta!!!!
no upm er piotta no ti prego
l'upm non sa che sono a conoscenza di molti termini romani...
l'upm non conosce parole sarde...o mi sbaglio??
upm purtroppo so solo purceddu eia patagarro e qualcos'altro![]()