su un isola deserta
sapete dire di no?
su un isola deserta
sapete dire di no?
sto imparando.
l'ultima mail ricevuta?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
da una mia collega....
la persona con la quale avete più feeling...
il mio amore
domanda: rigiro la domanda
come me stessa, anche se non ci vado sempre d'accordo
rigiro anch'io, stamattina sono a corto di idee
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
beh...sicuramente la mia amichetta; ultimamente, il mio adorato telefonatore delle 3 del mattino(parliamo, parliamo, parliamo e la mattina siamo lessi)
cos'è che vi fa alzare, la mattina, sorridendo?
il pensiero di passare una giornata serenamente....
l'ultima volta che avete pianto e perchè...
piango spesso da quando un mese fa è morto mio nonno
l'ultima volta che vi siete fatti delle grasse risate?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ieri sera in chat, c'è stato un momento in cui avevo i crampi dal ridere
invecchiare vuol dire.....
finalmente rilassare il cuore, insieme alla pelle
chi vorreste incontrare adesso?
un amico che non vedo da anni...
sapete mettere da parte l'orgoglio?
A volte mi riesce
domanda: che ne pensate della finale di Amici di Maria De Filippi?
che dovevano vincere o KLAJDIo ROMINA
gioco di carte preferito?

klajdi!?!?!?!?!?mioddioooooo pax!!!!diocenescampieliberi
![]()
cmq...scala 40!
siete mai andate al casinò?
no no....però mi piacerebbe tantissimo andarci....
sapete lavorare a maglia?
ps:KLAJDImon amour
![]()