uffa, il cagliari ha pareggiato...mi sembrava strano ke potesse vincere...
uffa, il cagliari ha pareggiato...mi sembrava strano ke potesse vincere...
Io solitamente vado a Messa la mattina di Pasqua, però a volte, siccome lavoro in parrocchia, mi è capitato di animare la Messa della veglia del sabato ed è molto bella perchè ci sono le luci spente (a simboleggiare la morte) e poi a mezzanotte o al momenti del gloria (ora non ricordo) si accendono le luci o le candele (a simboleggiare la Resirrezione)! è molto bello!Originariamente postato da emmeemme
Ciao ragazze![]()
spero stiate tutte bene!
Io stamattina ero a fare qualche piccola comissione e sono passata in chiesa a vedere "gli addobbi" per la veglia di stasera (h23.00), era bellissimo! Tanti fiori bianche e gigli! La veglia notturna l'ho vista solo una volta tanti anni fa e per di più in un'altra parrocchia. Dove andrò oggi mi hanno detto che è molto suggestiva e si sente la Pasqua "in diretta".
Originariamente postato da Romy
![]()
Ciao Iana!!
le lezioni di Lasio Famiglia le ho seguite nell' aprile del 2004!!però non ho dato ancora l'esame!!!
No, mi riferivo gruppi che è finito mercoledi...devo aver preso una cantonata!!![]()
iana ahi seguito l'ultima lez di gruppi?Originariamente postato da ianaiana
No, mi riferivo gruppi che è finito mercoledi...devo aver preso una cantonata!!![]()
ascolta volevo sapere se ha detto qualcosa riguardo quella conferenza del 3 maggio che ha detto ci avrebbe messo come orario di lezione...grazie![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
iana ahi seguito l'ultima lez di gruppi?
ascolta volevo sapere se ha detto qualcosa riguardo quella conferenza del 3 maggio che ha detto ci avrebbe messo come orario di lezione...grazie![]()
Si ha detto che comincierà intorno alle 10 e che ci farà mettere le firme.. non eri presente? se non eri presente ti avviso che per coloro che hanno raggiunto l80% delle presenze ha tolto 2 capp. (2 e 3) dallo Speltini Palmonari... se ti seve qualche altra info chiedi pure!!
E io non posso dire la frase del giorno?![]()
Certo,ma deve essere a tema!Originariamente postato da BloodyKisses
E io non posso dire la frase del giorno?![]()
![]()
Oggi devo andare nella pizzeria consigliata da petitstella!!!
Non vedo l'ora di vederla!!!!!
Originariamente postato da Lunete
Certo,ma deve essere a tema!![]()
Ride bene chi ride ultimo...?
Approvata?
Originariamente postato da BloodyKisses
Ride bene chi ride ultimo...?
Approvata?
![]()
![]()
testardi sono i peccati,i rimorsi di breve durata;ci facciamo pagar care le ammissioni di colpa,credendo da un pianto codardo ogni macchia lavata.....
Baudelaire
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
testardi sono i peccati,i rimorsi di breve durata;ci facciamo pagar care le ammissioni di colpa,credendo da un pianto codardo ogni macchia lavata.....
Baudelaire![]()
![]()
Ciao ragazze, eccomi qui...ho paura che arrivi domani pensando a cosa avrò a pranzo:
- antipasti vari (prosciutto, salame...)
- pasta al forno
- fettine impanate
- agnello
- patate al forno
- frutta
- dolci a scatafascio (pardule e altri dolci sardi, c'è pure una torta e naturalmente il cioccolato delle uova!!!)![]()
...non so se mi risentirete più viva, è un attentato questo!!!![]()
![]()
buonasera..ho sonnissimo e domani sveglia presto che si va dai suoceri di mon frère a serramanna!mangerò come un maiale........ oink!
Anche io ho sonnissimoOriginariamente postato da MaRtHa_79
buonasera..ho sonnissimo e domani sveglia presto che si va dai suoceri di mon frère a serramanna!mangerò come un maiale........ oink!
Anche io domani sveglia presto
Anche io domani a serramanna a mangiare come un maiale![]()