• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 877 di 1044 PrimoPrimo ... 377777827867875876877878879887927977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,141 fino 13,155 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

care

allora, il calo continua, siamo a meno 2... piano piano
    solo che mi sento gonfia, sarà il caldo

cena di ieri: pesce + 2 patate lesse al prezzemolo + banana

colazione: latte+pane+caffè+miele+mela+nocciole

pranzo: non so, però so che stasera è risotto agli asparagi

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Chiaretta
    Brava, la tua alimentazione è cambiata decisamente in meglio

Io anche oggi pausa pranzo a casa..il motivo è sempre, ahime, lo stesso: lavoro fino alle 23..cosi come domani. E lavoro anche domenica..uffi, la mia amica mi aveva invitato a pranzo dai suoi ad Alba...e i suoi cucinano divinamente

Comunqueeeeeee:

colazione: latte, 6 biscotti bio farro e avena, succo ace senza zucchero, caffè

spuntino..ero fuori..c'era caldo...frusì, quel gelato buonizzimo

pranzo: ravioli nuovi con ripieno di verdure grigliate e ricotta..conditi con funghi champignon sbollentati (buonissimi...non amo la pasta..allora per mangiarla, mangio queste cose..ma solo una volta a settimana...Ale, mi merito il castigo?)

cena: a lavoro..quindi fetta di pane di farro integrale con formaggio di capra a mò di panino

Dalla prox settimana dovrò organizzarmi visto che starò fuori tutto il dì per lavoro fino alle 18 e 2 volte a settimana fino alle 23. Si accettano soluzioni/alternative per mangiare sano magari portandomi qualcosa da casa..Ho anche i ticket ma non vorrei sprecarli mangiando fuori. Visto il caldo, temo anche il deterioramento dei cibi, però
    Ultima modifica di Andalucia : 20-05-2009 alle ore 12.58.28

tipete
    Ospite non registrato

Lucia magari qualche volta puoi fare delle insalate di riso da condire a piacimento..
    oggi colazione latte e cereali..
    pranzo fettina di manzo una carota tre fragole
    merenda yogurt
    cena coscia di pollo al forno e patate
    stasera non so se vado a correre..ho tanto da studiare

Dimenticavo..non posso portare il "baracchino" da casa perchè essendo corsi di formazione aziendale, è un ambiente un pò tiratino.
    Pensavo al max a panini o tramezzini"sani".

Grazie Tipe

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Dimenticavo..non posso portare il "baracchino" da casa perchè essendo corsi di formazione aziendale, è un ambiente un pò tiratino.
    Pensavo al max a panini o tramezzini"sani".

Grazie Tipe
    ah ecco
    mah i classici "sani" che mi vengono sono tramezzini uovo e pomodoro-formaggio e pomodoro.
    puoi fare una sorta di caprese nel panino con pomodoro e mozzarella o formaggio a piacimento..
    bresaola e lattuga
    non so anche le verdure grigliate dentro non sono male

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Scusa Lucia ma che vuol dire "ambiente tiratino"???
    Se intendi un po' di lusso, vabbe'...mica ti metterai certo a mangiare come una burina...
    Non va bene che ti mangi panini tutti i giorni, capisci?
    Trova una soluzione, poi per te non è un problema dai, lo so...non sei il tipo che fa schifate...

Mi raccomando.

Vi aggiorno domani che so' stanchissima
    notte

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao ragazze buonasera
    Lucia potresti alternare magari un giorno un panino con le verdure oppure come ti ha suggerito tipete, con una caprese, e qualche volta porta anche un pasto più completo, magari se sono tutti snob metti il cibo in un contenitore firmato
    scherzo, comunque ti consiglio anche di portare della frutta se proprio non puoi fare un pranzo come si deve

diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata con tonno + una pera
    merenda: yogurt
    cena: uova con pomodori + ananas
    buonanotte

Blog Entries
    315

Giorno

Allora aggiorno con il diario di ieri prima di tutto...
    Colazione = yannoh e succo di frutta+fettona bisc. di kamut con velo di nutella +yogurt bianco con mela a pezzi+3noci
    Pranzo = polpette casereccie+lattuga+fetta di anguria
    Spuntino prima di andare a biodanza = una banana.
    Cena = minestrone di riso+fetta di pane integrale con spalmata di maionese +1kiwi

Diario di oggi:

colazione
    - thè verde e succo di frutta
    - fettona bisc. di kamut con velo di nutella
    - yogurt bianco con pera a pezzi

pranzo
    - tagliatelle ai cinque cereali
    - insalata
    - 1 kiwi

Per la cena ancora nessuna notizia....vi aggiornerò in seguito

Oggi nel pomeriggio vado in Università per una cerimonia di commemorazione del mio Prof.
    L'emozione sarà tanta...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Ale

la mia giornata è iniziata male ho litigato con mia mamma per delle sciochezze ed ora mi sento nervossissima per non parlare che ormai sono giorni che non dormo bene e adesso devo stare al lavoro con un mal di testa forte ma perchè non riesco a riposare?

anche io devo aggiornare il diario di ieri:
    colazione:2 fette di pane tostato con marmellata,latte,caffè
    pranzo:spaghetti olio e parmiggiano,zucchine fritte,ciliege
    merenda:yogurt magro
    cena:un pò di frittata,due pezzetti di salsiccia secca , olive,pane

diario di oggi:
    colazione cornetto al cioccolato,latte, caffè

per il resto vi terrò aggiornate in seguito.
    buon dì
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

ciauuu
    sono sui libri da presto..anche io sto dormendo maluccio..sara il cambio stagionale?bohu
    oggi colazione latte e una conchiglia alla nutella che mi ha portato ieri mia madre..buonizzima
    tra un pochino concentrato di carote(all incirca ne metto venti grandi e ne escono due bicchieroni grandi) domenica si va al mare..ma è vero che contribuisce alla produzione di melanina? vabbu in ogni caso è buono e fa bene
    pranzo sogliola cotta al forno condita con olio e parmigiano piu fagiolini
    merenda o banana o yogurt
    cena una o due fette foccaccina di cipolle e il pesce se avanza
    non sto facendo movimento..ho l'esame a inizio giugno e la corsa mi ruba del tempo..pero domenica al mare cammino in acqua

Buongiorno care

Premetto: Ho sonno e ho caldo

Detto questo..per tiratino intendo che non posso rimanere a mangiare in aula le cose portate da casa..al max farò cosi: alterno un panino "sano" (verdure e prosciutto o verdure e formaggio) portato da casa con un piatto cucinato al self service bio (Alessia quando ci vediamo, ti ci porto) per cui utilizzerò un ticket.

Alessia, cmq io per ora mangio 1 panino almeno 3 volte a settimana. Per panino io intendo: fetta di pane di farro integrale da 50 gr con dentro prosciutto crudo O formaggio di capra.
    Per il resto cose più o meno cucinate..quando posso

Per esempio domattina faccio lezione fino alle 14 quindi mangerò in giro...ma vado a sedermi in un self service "sano"
    E se riesco domani pome, prima di andare a correre, devo fare 2 cose gradevolissime: andare in Feltrinelli chè ho uno sconto di 15 euro che sta per scadere e andare al negozio Bio

Ecco..straparlo come sempre

Diario di oggi:
    colazione: latte, cereali di farro, succo ace, caffè, cioccolato fondente bio

pranzo: insalata di farro con formaggio di capra, funghi, carote e germogli di soia

Spuntino: yogurt magro o barretta fitness...vediamo

cena: panino con prosciutto crudo e pomodori

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ciao a tutte
    colazione: latte + cereali
    pranzo: formaggio linea osella + insalata di carote + una pera
    merenda: banana
    cena: andrò a casa di un'amica, non so ancora cosa mangeremo ma dato che lei stacca tardi dal lavoro credo nulla ti troppo elaborato...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Lucia anche io ho sonno e caldo
    in più ho anche il mal di testa

detto questo il resto è tutto una fiacca

aggiorno il pranzo e la cena:
    pranzo:spaghetti con le vongole
    merenda: una tisana fredda+pavesini
    cena: pizza a casa di alcune compagne del liceo che non vedo da anni,non è che sia tanto entusiasta

oggi è nera mi sento giù
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ciauuu
    tra un pochino concentrato di carote(all incirca ne metto venti grandi e ne escono due bicchieroni grandi) domenica si va al mare..ma è vero che contribuisce alla produzione di melanina? vabbu in ogni caso è buono e fa bene
    Le carote contengono molto Beta Carotene che è un precursore indispensabile per la produzione di Melanina.
    Certo per avere dosi accettabili di questa sostanza dovresti farti delle flebo di succo di carota
    Io ho iniziato a prendere da qualche giorno le capsule di Beta Carotene che hanno dosi concentrate. Questo mi salva, ogni anno, da eritemi e sfoghi fastidiosissimi Essendo io bianchissima di pelle...

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno care

Premetto: Ho sonno e ho caldo

Detto questo..per tiratino intendo che non posso rimanere a mangiare in aula le cose portate da casa..al max farò cosi: alterno un panino "sano" (verdure e prosciutto o verdure e formaggio) portato da casa con un piatto cucinato al self service bio (Alessia quando ci vediamo, ti ci porto) per cui utilizzerò un ticket.

Alessia, cmq io per ora mangio 1 panino almeno 3 volte a settimana. Per panino io intendo: fetta di pane di farro integrale da 50 gr con dentro prosciutto crudo O formaggio di capra.
    Per il resto cose più o meno cucinate..quando posso
    Ok allora...
    Ma mi era parso di capire che volevi portarti tutti i giorni il panino, quello non va bene...per questo mi ero preoccupata

La cerimonia di commemorazione è stata toccante Anche al preside tremava la voce...
    Poi mi sono fermata quasi due ore a parlare con gli altri ex-allievi (eravamo in quattro). E ho realizzato una cosa che in tutti questi anni non avevo colto:
    sono l'unica donna
    Cacchio....
    Proprio non avevo condiserato che sono circondata da ex-allievi degli stessi prof (marito e moglie) tutti maschi...
    Vorra' dire qualcosa sta cosa
    Comunque...c'è un soggetto in particolare che già non sopportavo in tesi, e con gli anni non è per nulla migliorato, semmai peggiorato, che quando ha sentito che mi accordavo con quel ricercatore/amico per rivedere la mia tesi e farci una pubblicazione, mi ha incenerito con lo sguardo.
    E siccome quello è sempre tra i piedi, ogni volta che vado mi toccherà sorbirmelo...
    che vita

Tornando in argomento:
    per cena prosciutto di parma e barbabietola, e una fetta di ananas.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

[QUOTE]=tipete;2027585]ciauuu
    sono sui libri da presto..anche io sto dormendo maluccio..sara il cambio stagionale?bohu
    oggi colazione latte e una conchiglia alla nutella che mi ha portato ieri mia madre..buonizzima
    pranzo sogliola cotta al forno condita con olio e parmigiano piu fagiolini
    merenda o banana o yogurt
    cena una o due fette foccaccina di cipolle e il pesce se avanza
    non sto facendo movimento..ho l'esame a inizio giugno e la corsa mi ruba del tempo..pero domenica al mare cammino in acqua/[QUOTE]

Conchiglia alla nutella?
    Che goduria immane e anti-linea....

Ti confermo, inevece, che le carote sono un toccasana per l'abbronzatura.

Spezzo una lancia a favore di Alessia Va per quanto riguarda il mulino, o , quanmtomeno, le piade sfogliate.
    Sono due mattine che facio colazione con una piada sfogliata non farcita appena scaldata(buonizzima) e latte scremato o yogurt magro e a metà mattina mi viene una fame....

Saranno le due serate di fla ad acquagim?

Comunque , fra ieri sera e oggi a pranzo ho deliziato il mio palato (senza danni alla linea):

ieri sera insalatona al filetto in ristorante fichettino vicino alla palestra col boy (missione "make it up" - accomplished )- oggi sushi con le colleghe - qualcuno mi spieghi che c'ho lo stipendio da segretaria -

Stasera avevo già detto alla mamma che non tornavo a casa, per cui...credo farò un giro per corso buenos aires per prendere un pensiero per una mia amica che compie gli anni domani sera ( mi salto la cena da 30 portate che ha organizzato e la raggiungo per il brindisi )

A presto
    Ultima modifica di riversky : 21-05-2009 alle ore 18.50.22
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 877 di 1044 PrimoPrimo ... 377777827867875876877878879887927977 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy