la mia upm guarda in giro per curiosità e per tenersi "informata"....
la mia upm guarda in giro per curiosità e per tenersi "informata"....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
..l'upm è detta da me morgana"la dea dell'armonia del dolce pensare"...perchè viaggia con la mente come quando un pittore scivola col pennello sul quadro
la mia upm mi ha fatto un complimento bellissimo...grazie di cuore...
la mia upm ha una grande dolcezza nei miei confronti...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm conosce Ungaretti...
la mia upm riceve sms con stralci di poesie...
(Haruki Murakami)
la mia upm mi ringrazia x una seplice cosa....sarà la magia dell'amore-platonico che si instaura qui o sarà che oggi sono meno acida del solito
l'upm ha notato che ho messo il suo complimento in firma???
io non ti trovo acida, affatto....una persona acida non avrebbe una testa tanto fiorita
(Haruki Murakami)
ma upm che bello...proprio un gesto gratificante e generoso...senti ma...mmmm...come dire..dunque.....ma non ce lo metti il nome della poetessa???scherzo...ke carina..
l'upm non è più in linea...
l'upm anche non è + in linea
l'upm prima ha analizzato il mio avatar , ed è stata bravissima![]()
L'upm si complimenta con l'uppm che ha analizzato l'avatar dell'upm!!
l'upm e' napoletana
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
La ragazza a destra nell'avat della mia upm assomiglia tanto ad una ragazza che seguiva i corsi con me!!!
il ragazzo nell'avatar della mia upm purtroppo non assomiglia a nessuno che conosco