20:58
perchè non posso essere come vorrei?
riescono a tirarmi fuori tutta la rabbia e la cattiveria possibili.
ok, se è questo quello che volete..
da oggi si cambia.
e guai a chi si lamenta.![]()
da oggi si cambia.
@sic:su dai, anch'io non sono in un periodo felicissimo...però se affronti tutto con unè meglio!
buona serata! divertiti più che puoi!![]()
Male! Difendi la tua identità, non piegarti a ciò che gli altri pretendono da te! Io so cosa provi: sono scappato via dal paesino in cui abitavo, in Puglia, proprio per questo (e i casini cominciavano da dentro casa mia...). Ora, a Roma, vivo tranquillamente la mia indivualità (tranne quando mi chiamano "Caparezza"Originariamente postato da paoletta81
da oggi si cambia.
) fregandomene di quella gente che voleva che fossi uguale alla massa. Io sono diverso (e felicissimo di esserlo!) da questa massa
![]()
Bel divertimento passare il fine settimana in casa...Originariamente postato da Angel83
@sic:su dai, anch'io non sono in un periodo felicissimo...però se affronti tutto con unè meglio!
buona serata! divertiti più che puoi!![]()
Grazie tante![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Hai ragione sic, hai perfettamente ragione.
Non dovrei vergognarmi di come sono fatta..
ma non è una situazione facile.![]()
grazie per i consigli![]()
Ti ripeto: ti capisco perfettamente. Senti, ho 22 anni e ancora temo che, quando ritorno nel mio paese, mia madre venga di notte a tagliarmi i capelli... (solo che poi dovrebbe nascondersi nell'angolo più remoto dell'universo). Io credo che il mio problema stia nel fatto che non ho alzato la voce sin dal principio (e non solo con i miei) ed ora mi ritrovo a dover rimediare. Ma, comunque, meglio tardi che mai!!! Tu sei così: BENE!!! Troverai qualcuno che ti vorrà bene (o, perchè no, che ti AMERA') per come sei dentro e fuori. Fidati! Poi sarà troppo bello quando sentirai questo qualcuno "implorarti" di non cambiare perchè sei PERFETTA così
(dai che sei pure più grande di me e ste cose dovresti dirle tu a me
)
A Paolè
![]()
![]()
![]()
![]()
L'HO TROVATA!!!!!! La coca cola alla vaniglia!!!!!!
![]()
![]()
adoro quel sant'uomo del take away greco che importa le bibite direttamente dalla grecia!!
che poi proprio non capisco perchè diavolo non sia ancora uscita in Italia..
ora vado a dormire feliceinfluenzata, ma felice
[della serie: godiamo delle piccole gioie della vita]
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
buongiorno!!!!!
ieri e' stata una giornatina.... mio fratello e la sua fidanzata son stati miracolati.
Incidente in moto una macchina ha tagliato loro la strada mio fratello si e' impiantato nella macchina France e' volata ma miracolo lei e' gia'a casa con niente mio fratello e' sempre in osservazione per sicurezza ma non ha nulla se non un bernoccolone in testa ma che spavento!!ieri sera quando l'ho visto l'ho sgridato perche' prima o poi mi fa prendere un colpo (lui ha 33 anni io 23 ) pero' per fortuna ha detto che la moto non la vuole piu' vederele moto son troppo pericolose sei sempre su due ruote e quando una macchina ti viene addosso son dolori....stamattina o domani lo dovrebbero dimettere ha il collarino per 10 giorni ma poi e' intatto....menomale
ti capisco... un caro amico ha fatto un incidente quattro anni fa ed è andato in coma...si è ripreso, ma poco tempo fa gli sono andati addosso di nuovo!
per "fortuna" solo 4 costole rotte, perone e qualche graffio... Non ti dico quando l'ho saputo...
A me le moto piacciono, parecchio anche, però non ti danno assolutamente sicurezza![]()

claudina!!!chissà che spavento!!
![]()
per me ieri è stata una giornata da incubo, 9 ore a suonare ininterrottamente, ho le piaghe nelle dita!!![]()
da oggi comincio la mia nuova vita a firenze!!!!casa nuova, vita nuova
![]()
Vale allora da oggi sei fissaaaa??che bello averti a portata di mano!!!
gh sono piu'emozionata di un adolescente al rpimo appuntamento..
esagerata!!

ele amore mio![]()
matteo nn la pensa come te...
ieri nn ci siamo nemmeno visti!!! mi sa che il sabato sera me lo porto al raduno perchè se nn lo vedo il fine settimana nn lo vedo più
![]()
Certo vale che lo porti,io sto convincendo Fra a venire,se nn altro si sentiranno 2 pesci fuori d'acqua!poi 2 ingegneri sai quanto chiacchierano![]()

ottio ele è vero!!!!!ce li vedo di già a paralre di matrici ed equazioni!!!
![]()
ho trovato l'indirizzo di Bruner
dell'univerisita',numero di telefono,email
ora nn gli do pace!!!!
mica è morto in questo periodo vero?
![]()