• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 878 di 1044 PrimoPrimo ... 378778828868876877878879880888928978 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,156 fino 13,170 di 15650

Discussione: il club della linea

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: il club della linea

grassie Ale
    Riversky grazie anche a te..che buona la conchiglia..zi zi..
    buongiorno,ho acceso il pc per mandare un email quindi scrivo prima di staccare tutto per studiare
    ieri ala fine ho fatto un po di ginnastica in casa..affondi..addominali e dorsali..
    oggi almeno 15 munuti di ciclette giusto per fare un po di movimento..
    colazione oggi tazza di latte solita con caffe piu cereali e un cucchiaino di miele
    pranzo insalata mozzarella pomodori insalata verde un po di tonno e mais..oggi fresca
    cena bavettina al pesto e frutta
    Ultima modifica di tipete : 22-05-2009 alle ore 10.17.38

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

salve club
    diario di oggi:
    colazione
    2 fette di pane tostato con marmellata
    poco latte freddo
    caffè

pranzo
    pasta con pomodorini
    ciliege

merenda

penso qualcosa di fresco visto l'afa

cena:
    bastoncini di calamaro
    zucchine lesse
    2 fette di pane
    frutta da scegliere

oggi sono di poche parole
    Buona giornata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao Club.
    Stanotte dormito poco e male...sogni, immagini...
    Non pensavo che tornare in università e vederla senza di lui mi avrebbe scosso cosi tanto
    Ci vorrà un po' di tempo...e un pizzico di pazienza

Colazione
    - yannoh e succo di frutta
    - fettona bisc. di kamut con velo di nutella
    - yogurt bianco con banana

Pranzo
    - branzino al cartoccio
    - fiori di zucchina panati
    - 1 mela

Cena
    - ravioli ai carciofi
    - coste lessate
    - mmmh boh, devo vedere cosa di frutta...eviterei il kiwi dato che il mio intestino sta già lavorando troppo

Buona serata

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Eccoci!!!

ragassuole che giornata....:-(

Mi han dato un paio di notizie .....

Alura,
    colazione: muffin al farro fatto da me e latte scremato

pranzo: insalatona fatta da me con lattuga, fiocchi di latte , una macinata di pepe e sottolio (giuro che è venuta bene )

merende: nespole! (cambiamo frutta)

cena: mi faccio fare il risobianco lesso dalla mamma, poi vedo cosa metterci
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

tipete
    Ospite non registrato

Alessia
    merenda una pizzettina sfoglia che ho scoperto che ci sono solo qui in sardegna..ragazze cosa vi perdete
    oggi mi sono messa a fare degli esercizi che ho trovato su youtube di gil(quella tipa che si vede spesso a media shopping) per i glutei..penso che lo alternero alla corsa quando non posso andarci..il tutto è durat 45 minuti buoni

Postatore Epico L'avatar di D@niela

buonasera ragazze
    alessia mi diapiace tanto
    ecco il mio diario
    colazione:latte + cereali
    pranzo: bresaola + carote
    merenda: yogurt
    cena: fettina alla pizzaiola + mela
    dopo cena esco con un'amica, prenderemo un gelatino forse
    oggi ho fatto tanto tanto shopping, e ho comprato dei pantaloni taglia 40 sono stata così contenta, non portavo la 40 da quando avevo 18 anni

Blog Entries
    315

Grazie ragazze

Miiih, che caldo spero non sia l'inizio di una estate come quella del 2003 altrimenti emigro al polo nord

fatta pasta per la pizza, che sta lievitando alla grande

Oggi per colazione
    - brioche vuota presa ieri da mio padre in panetteria (a volte come ti voglio bene caro genitore )
    - tazzina di yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con albicocche (le prime della stagione...buooooneee ) a pezzi.

pranzo
    - bon roll e insalata
    - fragole

cena
    - pizza ovviamente
    - 1 mela

vado a sistemare camera

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Alessia
    merenda una pizzettina sfoglia che ho scoperto che ci sono solo qui in sardegna..ragazze cosa vi perdete
    oggi mi sono messa a fare degli esercizi che ho trovato su youtube di gil(quella tipa che si vede spesso a media shopping) per i glutei..penso che lo alternero alla corsa quando non posso andarci..il tutto è durat 45 minuti buoni
    tipe sono esercizi solo per i glutei?oppure fanno anche dimagrire?uffi stamattina mi sono pesata e non sono dimagrita neanche un kg eppure sto mangiando bene uffi ma cosa posso fare???
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

ciauuuu oggi mattinata con gli amichetti
    colazione latte e cerali
    camminata
    pranzo insalate e fettina
    ora mare e se non fa freddo nuoto un po
    stasera sono a un compleanno quindi torta sicuro poi vedro

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    tipe sono esercizi solo per i glutei?oppure fanno anche dimagrire?uffi stamattina mi sono pesata e non sono dimagrita neanche un kg eppure sto mangiando bene uffi ma cosa posso fare???
    sono esercizi specifici per i glutei non credo facciano dimagrire...io li faccio per rassodare e tonifare
    cerca su youtube glutei alti io faccio quelli dove c'è gil sono in tutto 8 parti durata circa un oretta con lo streching

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

X nunu: muoversi!!!!
    Almeno per la sottoscritta, digiunare e basta non serve a niente. Non conosco gli esercizi di jil(e, se provo a scaricarli, con la mia connessione lenta, impallo definitivamente il pc ), e non sono pensati per dimagrire, però:
    a) un'ora di attività fisica comporta, ad ogni modo, più dispendio calorico che avere il culone piazzato sulla sedia.
    b) come abbiamo detto più volte, più muscoli hai , più bruci
    c) Con i glutei tonici, anche se pesi lo stesso, sta mooolto meglio in costume!
    C'è una ragazza che viene ad acquagim che è altissima e slanciatissima(e, infatti, fa' la hostess per le fiere ) ma c'ha una culotte de chevalle che, se nulla toglie alla sua personalità, di sicuro le fa' perdere una decina di punti di estetica...
    Il contrario per la mia amica Lalla: panzerottina e simpaticissima: vanta un back-up niente male, e questo, anche se deve prendere la 44 (è un po' bassina), la aiuta moooltooooo, specie in estate. ;-)

bene , finiamo di pensare a queste brutte cose: tipo che domani sono al mare e la mia situazione (lato b) si situa in miserabile , normale, equilibrio fra i due punti citati sopra, e veniamo alla dieta:

ieri sera alla fine niente riso ma mezza conchiglia alla nutella(chi è la criminale che mi ha ricordato l'esistenza di tale, somma, goduria?) e 3 bicchierozzi di vino che hanno comportato l'incazzatura della mia amica Sara, da poco reduce da un'incidente in auto e mie passeggera ed ehm...diciamo non molto fiduciosa nella mia guida.
    Ma io non metto a repentaglio la vita dei miei amici! Ero brilla sì, ma ho aspettato prima di salire in auto e comunque ho guidato piano!!!
    Purtroppo mi ha beccato in fase sonopermalosaperchèsonointpm e credo che per un po' non ci considereremo più amiche a vicenda.

Stamattina : altra brioche (ecco, tipico esempio di alimentazione NON sana ) con caffè e a pranzo branzino al forno delicious e insalata lavata con la varichina.

Stasera sono a cena col cicci e Silvio, il suo collega camionista (i quali, come è noto, non hanno proprioamente l'appetito di un colibrì) assieme all'amica modella dell'amico camionista (balla parlantina il silvio, eh? ), la quale, come tutte le modelle che si rispettano, non avrà certo il metabolismo da bradipo della sottoscritta.

Morale: serata di fronte a persone cui tengo (il silvietto e il cicci, la sciura la vedo per la prima volta) che si strafocchiano allegramente e senza pensieri.
    Salvatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    cerca su youtube glutei alti io faccio quelli dove c'è gil sono in tutto 8 parti durata circa un oretta con lo streching
    Tipe ti ringrazio darò uno sguardo per trovare qualcosa per la pancia,è quella che vorrei rassodare

X Rive sei simpaticissima
    grazie per i tuoi consigli, in realtà sto facendo anche movimento,mi sto massacrando di addominali e un pò di streching fortunatamnete il mio lato b è molto sodo visto i 13 lunghi anni di danza
    il problema è la pancetta che oddio non è tantissima ma mi da un fastidio ma la eliminerò giuro
    inoltre abbiamo un punto in comune anche io ho un cicci che mangia di
    tutto,come alcune già sanno è anche cuoco sarà colpa sua se mi piace la buona tavola?
    bando alle chiacchiere stasera cercherò di non essere troppo eccessiva,e soprattutto di non strafare con alcolici e aperitivi vari

passiamo al diario:
    colazione:
    2 fette di pane tostato con marmellata
    latte
    caffè

merenda:
    succo ace

pranzo:
    pennette al pesto

merenda:
    un frullato che mi preparerò da sola

cena:
    si esce

buon week-end, qui fa caldissimo

I love shopping-->

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buongiorno a tutte!
    sono stata svegliata dall'afa

alessia se emigri al polo nord fammi un fischio che vengo anche io!

colazione: latte di capra + biscotto di kamut al cocco

pranzo: spaghetti di mais con le vongole

cena: soncino + formaggio fresco di capra

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno ragazze
    aggiorno diario di ieri:
    al mare un crem caramel
    nuotatina
    cena fettina e insalata
    dolce
    un cocktail alla frutta
    passeggiata sulla spiaggia
    oggi colazione cereali e succo
    pranzo calamari e insalata
    al mare nuoto un pochino
    cena un po di basta con olio e parmigiano
    domani ritorno traumatico alla realtà

buona domenica clubbine

oggi c'è tanto sole ma anche tanto caldo
    ieri ho trovato su youtube un video con degli esercizi per gli addominali e mi sono messa subito all'opera proseguirò l'allenamento per due settimane circa,3 volte a settimana.Secondo voi vanno bene?Puoi ovviamente continuerò.

Sulla cena di ieri tralasciamo sono andata in un pub carinissimo,con vista mare ed io adoro il mare

oggi:
    colazione:
    toast con marmellata
    succo di frutta
    caffè

pranzo:
    rigatoni con olio e parmiggiano
    melanzane grigliate
    1 fetta di pane
    macedonia di fragole e banane

per merenda e cena non saprei dipende se esco o meno

buona giornata a tutti

I love shopping-->

Blog Entries
    315

Mi sto sciogliendo
    E tra l'altro stamattina sveglia alle sette per partecipare ad un'altra camminata di 7km
    E per buona parte era al sole
    Ditemi che non sono normale

ora ovviamente sono morta...mi sono sdraiata un po' ma fa talmente caldo che non riesco neanche a dormire

Comunque...

colazione
    - yannoh e succo di frutta
    - brioche integrale
    - yogurt bianco con fragole a pezzi.

dopo i 7km che a detta degli amici camminatori, data la tortuosità del percorso alla fine sarebbero risultati praticamente 10 due fette di pane e nutella al punto di ristoro...

pranzo
    - tagliatelle al peperonicino, con sugo di acciughe, olive e mozzarella (e ora mio stomaco è in fiamme, vado a prendere un po' di bicarbonato )
    - insalata
    - 1banana

per cena avrò
    - fagiolini in insalata
    - formaggio di capra che spalmerò su tre tigelle
    - albicocche

vado a proseguire lo scioglimento

Pagina 878 di 1044 PrimoPrimo ... 378778828868876877878879880888928978 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy