l'upm ha un bel nick!!
l'upm ha un bel nick!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'avatar dell'upm mi ricorda la pubblicità di un bagnoschiuma che facevano in tv quando ero piccola.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm parla del badedas
l'upm ha indovinato!!! dunque ipotizzo che sia almeno un coetaneo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm deve sapere che ho 31 anni e a novembre ne fo 32![]()
ho visto la tua età nel profilo...l'upm ha la stessa età di una persona a cui sono molto legata e che mi dà da pensare...
l'upm è tanto tanto innamorato....
(Haruki Murakami)
l'upm legge dentro di me
io leggo i segnali che le persone mi lanciano...e i post che mi scrivono!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
l'upm era da un po che non era la mia upm
l'uppm ha il retino per i segnali e i post
l'upm ha ricambiato avatar
Ultima modifica di IOTIAMO. : 06-04-2008 alle ore 22.07.16
l'upm oggi ha provato ad aggiungermi ai suoi contatti di msn, ma tra i miei non risulta![]()
l'upm dice? strano io la ho
l'upm pensa che abbia un retino acchiappafarfalle per i post....
l'uppm e l'upppm ricevono un bacio schioccoso da parte mia sssssssmacccccccccccckkkkkkk
(Haruki Murakami)
l'upm è molto dolce