bene Arpi che bello !!!sicuramente sara' una bella esperienza stare a firenzeio invece da martedi' inizio la mia vita da pendolare e so gia' che inizieranno le mille incazzature per colpa delle ferrovie dello stato
accidenti a loro
![]()
bene Arpi che bello !!!sicuramente sara' una bella esperienza stare a firenzeio invece da martedi' inizio la mia vita da pendolare e so gia' che inizieranno le mille incazzature per colpa delle ferrovie dello stato
accidenti a loro
![]()
fRANCYOriginariamente postato da francy
Mena
sono sicura che ce la farai
![]()
che dolce che sei
grazie ...![]()
x Sic: Grazie per l'in bocca al lupo!!!
quella *beep* di sociologia dei consumi mi ha *solo* bocciata
Sociologia oramai è roba vecchia
Marketing spero di farcela che l'ho dimenticato di fare
Belanda :![]()
Paky: grazie per la caricala prox volta però voglio passare un pò di tempo con te che mi sei sembrata tanto dolce e simpatica
Megghina:grazie!!! ricambio l'abbraccio
![]()
Ieri sera ho chiuso le dita di un amico nel finestrino di una macchina...Ma non l'ho fatto a posta...
C'erano pochi centimetri aperti sia dal mio lato che dal suo e dietro un'amica aveva il raffreddore. Allora decido di chiudere e non avrei mai pensato che in quei pochi centimetri il mio amico avesse le sue dita fuori...
Inizialmente pensavo mi stesse prendendo per il culo, poi mi sono accorto che la mano era ferma in alto allo sportello ed ho aperto il finestrino...mi son fermato con la macchina, lui sofferente ed io e le mie due amiche a pisciarci dalle risate...![]()
![]()
Alla fine non si é fatto niente, solo hn segnetto sulle dita...ma quante risate...![]()
Kentia ma quando ci vediamo io e te?![]()
Originariamente postato da kentia
Paky: grazie per la caricala prox volta però voglio passare un pò di tempo con te che mi sei sembrata tanto dolce e simpatica
ma grazie!!!!
cmq si, la prossima volta organizziamo meglioe poi se non sbaglio tu sei delle mie parti no?
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Lavorolavoro
![]()
Sic![]()
ho risposto al tuo pm!![]()
Eheheheheh...ho avuto i primi regalini![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
finalmente il mio pc nuovo
creato dal portafoglio Toschino + pazienza, tenacia, forza di Dany
ora si che volotra le pagine, e scaricxxxò di tutto e di più, e masterizerò il mondo e sentirò la musica [ho le casseeeeeee] senza aspettare ore ed ore ed ore malgrado avessi "Alice"
..ovvio che in tutta questa gioia pc-niana non potevano mancare le rotture materne![]()
tornata![]()
quota meno cinque esami (si spera) e stancamacarichissima
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi viene da vomitare... ecco a che serve fare lo scrofone a tavola!!!(W LA PIZZA!!!
)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
notte... domani si riprende!![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
tornata![]()
quota meno cinque esami (si spera) e stancamacarichissima
![]()
![]()
![]()
grande
toscuzza![]()
![]()