ora come ora un'aiuola con uno sguardo il sole e il pugno allo stomaco che ne scaturì
bella rigiro
ora come ora un'aiuola con uno sguardo il sole e il pugno allo stomaco che ne scaturì
bella rigiro
il diretto nell'occhio che ho preso oggi da luca...
che canzone ascoltate quando siete giù di morale?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Sassi di Gino Paoli.......la ascolto da una cassetta vecchia di almeno 30 anni...infatti gino paoli non canta + cigola,il nastro è consumatissimo...........
cosa vi ha fatto la xsona che vi ha ferito di + in assoluto?
mi ha voltato le spalle quando diceva di essere
in che epoca vorreste vivere o essere vissuti?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
nel '68
l'oggetto più caro che avete?
Lucsa
una macchina ed un telefonino.
Due regali fatti da due persone importanti per me.
Se fosse possibile, cosa cambiereste della vostra situazione intesa nel senso più largo della parola?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
ora come ora la mancanza di lavoro...mi sa che comincerò a fare la donna delle pulizie...o andrò a vivere sotto quache ponte...
![]()
quando siete felici cos'è la prima cosa che fate?
condivido la mia felicità con qualcuno... anche il primo che passa!
da piccoli preferivate lo scivolo o l'altalena?
l'altalena!!
vi piacciono i giochi da tavolo?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
tutti e due
avete mai mentito ai vostri genitori x avere più libertà?
fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
quale politico straniero esportereste in italia?
al momento il primo ministro spagnolo Zapatero, uno che mi sembra aver molto coraggio.
e quale politico italiano non vareste ami il coraggio di "esportare"?
io non posso rispondere per eccesso di ovvietà nella mia risposta![]()
mah, io di politici italiani non ne esporterei nessuno... meglio evitare le brutte figure!!!
avete un personaggio storico preferito?
Gandhi,Alistair Crowley
una caratteristica che vi scatena profondi sentimenti di antipatia