• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 879 di 1677 PrimoPrimo ... 3797798298698778788798808818899299791379 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,171 fino 13,185 di 25143
  1. #13171
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    ora come ora un'aiuola con uno sguardo il sole e il pugno allo stomaco che ne scaturì

    bella rigiro

  2. #13172
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    il diretto nell'occhio che ho preso oggi da luca...

    che canzone ascoltate quando siete giù di morale?
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  3. #13173
    lialy
    Ospite non registrato
    Sassi di Gino Paoli.......la ascolto da una cassetta vecchia di almeno 30 anni...infatti gino paoli non canta + cigola,il nastro è consumatissimo...........


    cosa vi ha fatto la xsona che vi ha ferito di + in assoluto?

  4. #13174
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    mi ha voltato le spalle quando diceva di essere

    in che epoca vorreste vivere o essere vissuti?
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  5. #13175
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    nel '68
    l'oggetto più caro che avete?
    Lucsa

  6. #13176
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    una macchina ed un telefonino.
    Due regali fatti da due persone importanti per me.

    Se fosse possibile, cosa cambiereste della vostra situazione intesa nel senso più largo della parola?
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  7. #13177
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    ora come ora la mancanza di lavoro... mi sa che comincerò a fare la donna delle pulizie...o andrò a vivere sotto quache ponte...

    quando siete felici cos'è la prima cosa che fate?

  8. #13178
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    condivido la mia felicità con qualcuno... anche il primo che passa!

    da piccoli preferivate lo scivolo o l'altalena?

  9. #13179
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    l'altalena!!

    vi piacciono i giochi da tavolo?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  10. #13180
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    tutti e due
    avete mai mentito ai vostri genitori x avere più libertà?

  11. #13181
    Serendipity
    Ospite non registrato
    fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno

    quale politico straniero esportereste in italia?

  12. #13182
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    al momento il primo ministro spagnolo Zapatero, uno che mi sembra aver molto coraggio.

    e quale politico italiano non vareste ami il coraggio di "esportare"?

  13. #13183
    Serendipity
    Ospite non registrato
    io non posso rispondere per eccesso di ovvietà nella mia risposta

  14. #13184
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    mah, io di politici italiani non ne esporterei nessuno... meglio evitare le brutte figure!!!

    avete un personaggio storico preferito?

  15. #13185
    Serendipity
    Ospite non registrato
    Gandhi,Alistair Crowley

    una caratteristica che vi scatena profondi sentimenti di antipatia

Pagina 879 di 1677 PrimoPrimo ... 3797798298698778788798808818899299791379 ... UltimoUltimo

Privacy Policy