....me secondo voi è possibile avere sempre sonno?????![]()
![]()
![]()
starei sempre sdraiata al mare....aahhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tamy
Originariamente postato da melanzanaviola
![]()
![]()
![]()
E' possibile, è possibile, io in qualunque ora della giornata sono capace di coricarmi e dormire per ore
, mi piace un sacco dormicchiare
!!
Ultima modifica di Mariella : 06-04-2005 alle ore 00.35.47
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Maaaaaare...io ancora non l'ho visto!
In compenso oggi son rimasta bloccata a casa per l'alluvione sulla statale..che noia!![]()
Ah si Bloody, ho sentito del trafficone di stamattina da prima della Città Mercato, ma era l'alluvione con in più un incidente? Ho sentito di ore e ore di fila
!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Danni balordi con questa acqua.... e comunque...... fatte bene le strade eh!!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Lo so, sono pesante, ma questo è il thread che leggono più persone quindi non posso non scriverlo pure qua:
INVITO TUTTI GLI STUDENTI IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE CHE HANNO EFFETTUATO IL PASSAGGIO DAL V.O. AL N.O. A FIRMARE IL FOGLIO PER IL RETTORE CHE SI TROVA NELLA BIDELLERIA DEL DIPARTIMENTO
E' IMPORTANTE PER TUTTI!
Naturalmente chi avesse già firmato il foglio (non in bidelleria ma tramite delle ragazze che "pescavano" studenti per il dipartimento) non deve firmare quello della bidelleria
Per maggiori informazioni leggete o scrivete al thread "S.O.S. mutuo aiuto tutti gli studenti che abbiano fatto il passaggio V.O./N.O." non ricordo benissimo il titolo del thread, ma più o meno è questo!
SE C'E' QUALCUNO CHE NON HA FATTO IL PASSAGGIO DAL V.O. AL N.O. MA HA AMICI CHE SONO IN QUESTA SITUAZIONE NON ESITI A FARLO SAPERE! E' MOLTO IMPORTANTE PER LORO!
Visto che questo thread è di pensieri... per non andate OT ecco il mio pensiero: SPERIAMO DI OTTENERE QUALCOSA!!! MA SONO OTTIMISTA!
Grazie![]()
![]()
Ultima modifica di Tiessina : 07-04-2005 alle ore 09.29.50
Ciao a tutti..come procede la vita su ops?Io ho trooooOOOppo mal di testa!![]()
![]()
Anch'io ho sempre mal di testa!
Mi sa che è l'umido..![]()
Stupido umido!
SIAMO TUTTI MESSI MALINO VEDO......
Anch'io terribili mal di testa,vertigini e nausea..il tutto grazie all'umidità di questa nostra meravigliosa isola e grazie sopratutto alla SINUSITE...e alla "CERVICALGIA" ...
FORZA!!!!!!!!passerà...
un consiglio...io faccio le cure termali, son stata bene x 4 mesi, e credetemi, x me è un record...vanno ripetute x 2 volte l'anno e x almeno 2 anni di seguito, per consentire al nostro sistema immunitario di rinforzarsi..e poi l'estate, tanto tanto mare!!!!!![]()
Quanto costa fare queste cure termali?
allora sono fortunata..... i miei perenni mal di testa sono passati il giorno stesso della laurea, e da allora (un anno, ormai) va alla grande!!
....disturbo psicosomatico da stress????? noooooooooo
tamy
Io soffro moltissimo di mal di testa!
Praticamente quando sono stressata mi parte un dolore dalla nuca sino alle tempie,non vi dico!
Prima mi capitava molto spesso,ultimamente sembra che vada un po' meglio!![]()
![]()
Non ce la faccio più a studiare,non riesco nemmeno più a concentrarmi!![]()
Capisco...Lunete..si magari è lo stress, però, prima dovresti escludere eventuali patologie(banali patologie intendo...)..in realtà anch'io pensavo fosse solo lo stress..dolori acuti, scarsa concentrazione, sonnolenza durante il giorno ed insonnia la notte...mi è bastato un sospetto, ho richiesto una radiografia ed ho finalmente capito che lo studio e il lavoro c'entravano ben poco.....
Gango...Le cure termali hanno un costo che varia da trattamento a trattamento, 150 euro al max x ciò che faccio io..e se hai la fortuna d'aver lavorato(CON REGOLARE ASSICURAZIONE)ed ora ti trovi disoccupato/a, bè...il primo trattamento dell'anno non lo paghi,mentre il secondo si!!!!!
Personalmente mi son trovata molto bene, e poi, i vari aerosol con cortisonici, gli spray,gli antinfiammatori, non avevano grandi effetti nel mio caso, anzi... e i medici mi hanno sconsigliato l'intervento perchè, testuali parole:" Non le garantiamo una buona riuscita visto il caso e poi non è detto che il problema possa non ripresentarsi!!!"...insomma..le terme erano l'unica vera via di fuga...niente di chimico, tutto naturale e meno costoso di tutti quei medicinali....
In quei 4 mesi di benessere di cui vi parlavo, ho ripreso a studiare e lavorare con serenità,senza dolori e ..udite udite...con ottima concentrazione!!!!
NB: son una persona scettica, quindi se parlo..ops..cioè.. se scrivo così, è perchè davvero ho potuto provare sulla mia pelle i benefici effetti di cui parlo!
Scusate se mi son dilungata oltre misura!!!
Buon studio a tutti colleghi!!!!!![]()
....precisazione...
Le cure termali son gratuite in qualunque caso di esenzione...
In pratica ci si comporta come per un qualsiasi trattamento medico..![]()