• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 90 PrimoPrimo ... 38788687888990 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1344
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Alla fin fine a me Sin City è piaciuto almeno è diverso dal solito americano, i è piaciuta l'atmosfera "fumettista" ben resa nel film, e il sangue chr fortunatamente spesso era bianco
    ho riso parecchio anche !
    Mi ha davvero inquietato Kevin, concordo con Alessia raccapricciante e pensare che una volta era un candido hobbit
    E il mio Bruce l'attore monofaccia e monoruolo che riesce SEMPRE a fare il poliziotto buono sanguinario
    Beh e la ragazzina di Una Mamma per Amica?? Ma era un caso o no che facesse proprio QUEL ruolo ( non specifico per non rovinare a chi non l'ha visto la visione ) Vorrei proprio saperlo!!
    Secondo chi l'ha visto era un caso? nel fumetto esiste davvero quel personaggio? io non l'ho letto..
    Cmq decisamente Tarantino si sentiva eh !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Rae hai ragione anche a me è piaciuta molto l'impostazione a mò di fumetto, e soprattutto il fatto che il sangue fosse... ...non troppo visibile!!
    e poi l'impronta di Tarantino era più che evidente...
    per il ruolo di "Rory", secondo me è fatto apposta...hi hi hi!!
    ma non si sarà un pò stancata anche lei??..mah!!

però che cavolo...ieri ho scoperto che quel del cinema ci aveva tagliato alcune parti:l'inizio, e poi un pò la ripresa del secondo tempo... ...infatti non capivamo chi fosse l'attore finale....poi mio fratello ha indagato......
    ekkekakkiò!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    20

nemmeno io lo avevo capito ma mio fratello si quindi mi sa che ero addormentata io all'inizio
    Dici che sia fatto apposta per Rory ?? ma che tristezza però !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Neverland.....madò che lacrimoni, davvero bello come film e Jonny Depp ancora una volta dimostra di essere un SIGNOR ATTORE

Ladykillers......davvero carino soprattutto il finale!!

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...

"Mi chiamo Sam"
    ...sono ancora in lacrime... c'è da chiedersi alla luce del bene della bambina se è effettivamente possibile che cresca sana con un padre così...... ...è il film più dolce che abbia mai visto...

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    mi sono vista ieri sera La foresta dei pugnali volanti ma francamente mi aspettavo di meglio, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Sarà che i trailer danno sempre false aspettative...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    "City of Angels"
    Non l'avevo mai visto... ma mi è piaciuto moltissimo!!!!! Sarà che io adoro come attori Meg Ryan e Nicholas Cage....
    Impressionante come mi abbia portato alla mente ricordi, sensazioni, momenti bellissimi passati meno di 1 mese fa con una persona....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Originariamente postato da VioletApple

"Mi chiamo Sam"
    ...sono ancora in lacrime... c'è da chiedersi alla luce del bene della bambina se è effettivamente possibile che cresca sana con un padre così...... ...è il film più dolce che abbia mai visto...

Anche io ho amato tanto questo film...Sean Penn è magistrale e quel tesoruccio è un amore...bellissimo!

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Originariamente postato da darcylia
    "City of Angels"
    Non l'avevo mai visto... ma mi è piaciuto moltissimo!!!!! Sarà che io adoro come attori Meg Ryan e Nicholas Cage....
    forse è il caso che ti vedi anche "Il cielo sopra Berlino"...let me know...

Matta
    Ospite non registrato
    iL CIELO SOPRA bERLINO... FAVOLOSO...
    è un film che non dimenticherò mai. L'altra sera mi sono imbattutta in City og Angels... alcune cose spudoratamente riprese dal primo film!

Comunque non c'è paragone...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Il cielo sopra Berlino è stupendo

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    LA MIA VITA A GARDEN STATE.... molto molto carino... andatelo a vedere! anche se lo danno in pochissimi cinema http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35746

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Stasera mi sono vista White noise al cinema e mi è piaciuto parecchio.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Blog Entries
    20
    Batman Begins mado che bello fatto benissimo, mai stancato, mai esagerato, attori splendidi, tutto perfetto , storia molto ben costruita , ottimi dialoghi , sarcasmo simpaticissimo , insomma.. andate a vederlo !!
    M. Kundera

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    al cinema ho visto Quo Vadis Baby...carino, melodrammatico, severo...godibile se si ha avuto una buona notte di sonno ristoratore... in tv (miracolo!!) ho beccato "M - Il mostro di dusseldorf" di Fritz Lang (senza pubblicità!!!!!!miracoloooooo) e Brazil di Lurman argh..erano anni che non li vedevo....

Pagina 88 di 90 PrimoPrimo ... 38788687888990 UltimoUltimo

Privacy Policy