Gli scambi di coppia, e le persone che spariscono senza (apparentemente) un motivo
rigiro
Styrofoam Crown
Gli scambi di coppia, e le persone che spariscono senza (apparentemente) un motivo
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Il messaggiare continuo (anche se io sto abbastanza al pc), più che altro per le frasi corte, abbreviate, e le tante faccine.
Non capisco neppure il parlare camminando per la strada o nei luoghi pubblici, a meno che non sia questione di necessità.
Rigiro
Non capisco quando le persone a parole dicono una cosa e nei fatti fanno l'esatto opposto.
Rigiro.
La passione smodata per il bere. L'udm ha mai fatto qualcosa di bizzarro in pubblico?
Mah, per me che sono timida è stato abbastanza bizzarro il fatto che io abbia cantato al karaoke di fronte a tante persone però cantavo insieme ad altre due - tre persone, sola non l'avrei mai fatto.
Rigiro.
Styrofoam Crown
Per la cena di addio al nubilato sono passata dentro la pizzeria col velo bianco in testa, mi guardavano tutti
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Involontariamente (ne avrei fatto volentieri a meno).
Ero ad un corso, la lezione stava per iniziare e ho iniziato a sentirmi poco bene (ero indisposta): annebbiamento della vista e senso di svenimento (mi era già capitato).
Ho chiesto di potermi allontanare e mi hanno indicato una stanza, al momento vuota.
Sono stata lì, distesa sulla moquette e sudando freddo, con una coperta sotto le gambe, mi pare, per più di mezz'ora, poi una persona della segreteria è venuta a dirmi che alla tale ora ci sarebbe stata una conferenza in quella stanza... (capito, dovevo sbrigarmi a stare meglio per sloggiare..).
Ricordo che mentre ero lì è entrata una persona e quando mi ha visto (non subito) ha esclamato "Oh my God!" (ero a Londra). Poi è passata.
Quale animale l'udm vorrebbe accarezzare e coccolare (sia che lo desideri sia che lo faccia già)?
I miei due cuccioletti meticci!![]()
L'udm preferisce la storia dell'Iliade o dell'Odissea?
Ultima modifica di Antonia : 15-03-2016 alle ore 22.04.32
Per quello che conosco e che ricordo, senz'altro l'Odissea.
Rigiro
L'Iliade.
L'udm come vive le feste con tutti i parenti presenti?
Styrofoam Crown
Io le vivo abbastanza bene, diciamo che non mi viene voglia di scappare dopo mezz'ora
L'udm ha comprato l'uovo di Pasqua?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Si, quest'anno proverò l'uovo al bacio perugina!
Rigiro.
Sì ora sono grandicello ma l'uovo è una usanza gradita anche a chi come me è un bel po'cresciuto...e poi adesso ho una nipotina quindi sarà un divertimento vederla scartare il suo !![]()
Rigiro
No, non mi piacciono le cose troppo tradizionali. Per la sorpresa ogni tanto compro l'ovetto Kinder e per il cioccolato mangio un po' di fondente, in genere una volta al giorno.
L'udm pensa che gli altri (familiari, amici, colleghi, ecc..) pensano che sia.....
Famiglia e parenti mi considerano forte, intelligente, testarda, un po' chiusa e silenziosa... gli amici più stretti sanno anche quanto io sia contraddittoria, tormentata e inquieta. Sicuramente qualcuno mi considera anche strana
rigiro