* I complimenti per il mio svedese della bella Kinara
* la paga in arrivo
* I complimenti per il mio svedese della bella Kinara
* la paga in arrivo
* la paga in arrivo ( sottoscrivo Remy) ( tratto dal manuale Piccoli Venali Crescono
)
* il sole
* lo sciroppo per la tosse alla liquiriziache funziona
( almeno per ora
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*il sole di oggi
*stasera la finale di AMICI
*la prospettiva di fare GAG in casa con la videocassetta oggi pomee di mettermi la mia bella cremina rassodante, snellente, tonificante
*i miei capelli che oggi mi stanno stupendamente bene e sono morbidissimi
*la mia amica che mi ha telefonato ieri sera e non ci sentivamo da tanto e mi ha detto che andiamo insieme dall'estetista martedì per fare peeling corpo
*la telefonata di tania di questa mattina alle 8.30anche se mi ha svegliata
![]()
* msn .. e i complimenti via msn.. che mi fanno un pò questo effetto --->
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* un raggio di sole..
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la barba del frate (o agretti)... è una verdura!![]()
divenni leggendaria!!
cosa mai vorrà dire....![]()

*comprare il regalo di laurea alla "cognata"
*il mioche mi aspetta sempre alla stazione con quel sorriso stampato sulla faccia
*il mio babbo che appena torno a casa mi abbraccia e mi dice ogni settimana "è tornata la mia cocca!!"
datemi uno smile per esprimere l'invidia!![]()
* accordarsi per uscire sabato sera![]()
e festeggiare l'esame che per sabato sarà già solo un ricordo
![]()
* scaldare il bagnuzzo con la stufonza e prepararsi per una bella doccia bollente rilassante alla pescasi stasera mi sento da pesca
![]()
che magari mi calma un pò l'ansia per domani
![]()
M. Kundera
*la vittoria di ieri sera di Antonino... veramente meritata... anche se preferivo Francesco da sempre
* il sole di oggi... è un meraviglioso temposembra tornata la primavera...
* la merendina con la nutella dentro che ho appena mangiato![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
alzarsi la mattina e trovare un messaggio sul cellulare...![]()
*la mia mamma che mi porta a sorpresa i miei biscotti perferiti![]()
![]()
*il nuovo album dei subsonica![]()
![]()
*la data del loro concerto che si avvicina!!![]()
![]()
*la settimana di vacanza a roma che mi aspetta![]()
![]()
![]()