La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Crepiiiii![]()
Infatti, qui non c'entra. Inizialmente mi riferivo agli studenti di Yale che dovevano ipotizzare in che percentuale i partecipanti all'esperimento di Milgram sull'obbedienza si sarebbero spinti fino alla scossa da 450 volt
Cmq grazie! Praticamente non riguardava altro che i 3 fattori della comunicazione persuasiva (fonte, comunicazione stessa e natura del pubblico)![]()
E crepi a chi ci ha fatto l'in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Revol1984 : 10-06-2009 alle ore 19.04.47
omecs ihc eggel
Ho visto che c'è una domanda aperta su libro a scelta che vale 3 punti...
voi ne sapete qualcosa??
pare sia sempre la stessa..almeno rispetto alle domande che ho io!
bho...
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
non so niente di questa domanda aperta da 3 punti... una ragazza che ha seguito il corso ha detto che la prof non metterà domande aperte...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi in bocca al lupo a tutti per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo a me CREPI e in bocca al lupo a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
in bocca al lupo e crepiiiiiiiiiiiii, speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee
in bocca al lupo a tutti voi...spero che vada a tutti bene! me compresa...mi accontento di 18!!!!!![]()
ciao ragazzi,tanti tanti in bocca al lupo a tutti coloro che stanno facendo l'esame stamattina,...ah e dopo non dimenticatevi di postare tutte le domande che ricorderete!!!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
raga ma ancora nn sono usciti i risultati??????????
uffi.................
allora raga come era il compito?
spero sia andata bene per tutti!!
io sono sicurissima che sia andato male. vi prego, postate le domande perchè non le ricordo più e postate anche le risposte corrette. Però si sofferma troppo sugli esperimenti, fortunatamente erano fattibili, ma se capitano esperimenti strani? Io uno non lo ricordavo affartto