Helppppp Meeeee...Ho il terrore per l'esame di domani...spero solo di riuscire a ricordare esattamente le risposte!!!Beh...che dire...Per tutti i raga che, come me, domani hanno l'esame di fisiologia...IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!![]()
Helppppp Meeeee...Ho il terrore per l'esame di domani...spero solo di riuscire a ricordare esattamente le risposte!!!Beh...che dire...Per tutti i raga che, come me, domani hanno l'esame di fisiologia...IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!![]()
in bocca al lupo a tutti!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Crepi il lupooooooo....speriamo davvero bene perkè ho troppa paura!!!!buona fortuna a tutti
Un "in bocca al lupo" per tutti e un "crepi" per tutti!! Incrociamo le dita!!
mi associo in bocca al lupo a noi!!!
e soprattutto speriamo nelle domande![]()
crepiii crepi crepi crepi..........speriamo bene......buonanotte a tuttiii
Lunatica
Allora come è andata???? e le domande eran diverse??? per favore scrivete quelle che ricordate!!!![]()
non credo che qualcuno le ricorderà.. tutti si erano preparata con le domade, e quelle nuovenessuno le ha mai vistexD
ma lamaggior parte di queste almeno eranobuone *_*
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Ma..il giorno e l'ora della convalida?
Mi associo, le domande viste in giro nel compito erano 25...data e ora convalida sono da definire, il prof inserira' on line i risultati...ne approfitto per chiedere dove vengono inseriti i risultati on line? Su quale sito e in quale link?forse e' una domanda stupida ma non saprei...
i risultati di solito sono inseriti nel sito di facoltà
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
controllate in basso nella barra che scorre (avvisi importanti) perchè recentemente nel sito molti avvisi sono li e non cliccando direttamente su"vai all'elenco"- avvisi docenti dove magari non compare l'avviso
in bocca al lupo![]()
raga anch io ho fatto l esame oggi e sono sicura su 25 domande le altre 5 erano ignote...
comunque io ho sentito di ragazze che hanno avuto 8 domande ignote...e quindi i compiti differivano per il num di domande ignote( minimo di 3 e massimo di 8)...