• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 144 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 2148
    SIMOB
    Ospite non registrato
    scusate....voi l avete mai usato l olio di mandorla della bottega verde....io lo sto usando da un po di giorni ...fa la pelle bellissima, morbida e liscia, il problema è un altro....puzza...o almeno a me sembra che puzza...ogni volta che lo metto mi sembra di essere appena stata fritta...una patatina fritta...se ci mettessi qualche goccia di qualche olio profumato secondo voi ???? o dovro buttar via tutto se faccio sti esperimenti???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da firemoon
    eh tutti i giorni te lo sconsiglio! rischi di deteriorare lo strato lipidico che protegge la pelle e quindi togli delle difese! magari due volte al max 3 alla settimana e ricorda sempre: dopo lo scrub, un buon idratante

Grazie mille!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da elenina*
    a me il silkepil me li fa ricrescere tutti sotto pelle...

ragazze mi è appena arivata (grazie signor corriere) la crema anticellulite che mi ha consigliato Francy*... evvai, da oggi comincio una guerra contro le mie ciccie mollicce!

Evvai elenina*ce la faremo!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    a me il silkepil me li fa ricrescere tutti sotto pelle...
    capita a molte
    io però lo uso solo sulle gambe ( )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Evvai elenina*ce la faremo!
    spero proprio di sì... mi hanno dato in omaggio anche un sapone fitocosmetico... chissà che vuol dire?? ora vado a vedere sul sito, sono curiosa.

X SIMOB E CISBIINA: grazie ragazze, nei prossimi giorni andrò a vedere se trovo qualcosa, a montecatini se non sbaglio c'è un negozio che rifornisce le estetiste ma fa anche vendita al dettaglio... speriamo che non mi spennino!!!

tipete
    Ospite non registrato
    io uso il satinelle che è uguale al sikepil e per i peli sotto pelle uso il guanto di crine....
    ne ho appena ordinato uno nuovo di satinelle su ebay...il mio stava x morire

elenaaaa
    Ospite non registrato
    possibile che quest'anno non si riesca a trovare la crema holiday skin arrivo sempre quando lo scaffale è vuoto eppure l'anno scorso ce n'erano a quantità! si vede proprio che la pubblicità ha fatto effetto

ho provato il trattamento nivea rice e lotus........OTTIMO che pelle liscia e profumo delizioso verrebbe voglia di farlo tutti i giorni, peccato che non si può esagerare con gli scrub

strano simob, io nn l'ho mai provato, ma pensavo avesse un buon profumo, come tutti i prodotti della stessa linea..

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da elenaaaa
    possibile che quest'anno non si riesca a trovare la crema holiday skin arrivo sempre quando lo scaffale è vuoto eppure l'anno scorso ce n'erano a quantità! si vede proprio che la pubblicità ha fatto effetto
    Neanche io riesco a trovarla,sono andata in un posto ed era finita,in un altro doveva ancora arrivare!
    Sono riuscita a trovare solo quella per il viso

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa

strano simob, io nn l'ho mai provato, ma pensavo avesse un buon profumo, come tutti i prodotti della stessa linea..
    se ti capita provalo...almeno poi mi dici se sembra anche a te o è il mio olfatto andato..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Neanche io riesco a trovarla,sono andata in un posto ed era finita,in un altro doveva ancora arrivare!
    Sono riuscita a trovare solo quella per il viso
    Il bello è che ieri a Pavia l'avevo vista in un negozio...poi non so xchè ma nn l'ho presa pensando che ci sarei ripassata + tardi, tanto ce n'erano ben 3 confezioni!!tornata dopo 10 minuti ..erano sparite delusione
    Adesso esco e vado in due supermercati che potrebbero averla la voglio!

Quella per il viso l'ho vista ma non la prendo che ho già l'autoabbronzante viso della garnier

Si vede che ha successo quest' anno

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    se ti capita provalo...almeno poi mi dici se sembra anche a te o è il mio olfatto andato..
    allora andrò alla bottega verde e lo provo e annuso...tanto si possono provare i prodotti anche senza comprarli ci vado lunedì ma magari firemoon l'ha provata già

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    io dell'erbolario ho la crema vellutante alla magnolia... ha un profumo fantastico, quando la uso il mio ragazzo non può fare a meno di annusarmi tutta... con quel che ne consegue
    e poi si assorbe davvero in fretta (odio le creme che lasciano la pelle appiccicosa)
    la proverò
    poi ho un sacco di altre cremine x il viso sempre dell'erbolario... ogni anno a natale mia zia mi regala una scatola dell'erbolario piena di prodotti!!!!
    aaaaa invidia!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da SIMOB
    scusate....voi l avete mai usato l olio di mandorla della bottega verde....io lo sto usando da un po di giorni ...fa la pelle bellissima, morbida e liscia, il problema è un altro....puzza...o almeno a me sembra che puzza...ogni volta che lo metto mi sembra di essere appena stata fritta...una patatina fritta...se ci mettessi qualche goccia di qualche olio profumato secondo voi ???? o dovro buttar via tutto se faccio sti esperimenti???

zaooo! allora l'olio alle mandorle dolci l'ho usato, ma a dirti la verità il mio non sapeva di nulla! Però se non ti piace l'odore, mischialo a una crama idratante, oppure come dici tu con qualche goccia di olio profumato (sempre per il corpo). Ma lo metti sulla pelle bagnata dopo la doccia?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    credo che l'olio di mandorle dolci,quello originale ,nn deve sapere di nulla!
    valy

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    zaooo! allora l'olio alle mandorle dolci l'ho usato, ma a dirti la verità il mio non sapeva di nulla! Però se non ti piace l'odore, mischialo a una crama idratante, oppure come dici tu con qualche goccia di olio profumato (sempre per il corpo). Ma lo metti sulla pelle bagnata dopo la doccia?
    lo metto appena fatta la doccia, a pelle umida non proprio bagnata.......ma la pelle sembra berselo volentieri...lo assorbe bene bene...è solo l odore che non mi entusiasma...da patatina fritta...dici che posso mescolarlo anche con la crema grazie dell idea provero

Pagina 88 di 144 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy