Quincy come ti capisco!!!! ho il tuo stesso problemaogni giorno prima di uscire devo bagnarmi i capelli per ridargli un pò di vita...dovrei fare lo shampoo ogni giorno per averli perfetti...ma come si fa?dovrei trovare il tempo...
![]()
Quincy come ti capisco!!!! ho il tuo stesso problemaogni giorno prima di uscire devo bagnarmi i capelli per ridargli un pò di vita...dovrei fare lo shampoo ogni giorno per averli perfetti...ma come si fa?dovrei trovare il tempo...
![]()
io sto prendendo queste
Farmacia Daddi - Cosmetici - Inneov Trico-masse - Farmacia Daddi
tra 2 orette vado a farmi bella![]()
mi vorrei fare un bel taglio a caschetto come si stanno usando ora..così finalmente cambierò un pochino! ma ho paura che su di me non mi piaciaufff
![]()
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di fare lo stiraggio dalla parrucchiera, la cosa che mi frena un pò è l paura che questo possa "alterare" in modo significativo la natura del capello;mi spiego meglio: ho i capelli leggermente mossi soprattutto nelle punte, non vorrei diventassero oltremodo mossi dopo il trattamento
.
sono piastra dipendente e sinceramente, a parte lo stress x i capelli e i continui tagli delle punte, mi son scocciata di perdere tutto quel tempo ogni volta x avere la testa in ordine
Per questo sto facendo un pensierino x lo stiraggio.
Vi sarei grata se mi aiutaste a saperne di +, magari qualcuna che l'ha già fatto(pro e contro compresi
)
grazie fin da ora
![]()
Ultima modifica di °¦[·Po!soN·]¦° : 04-10-2008 alle ore 01.57.58
Di sicuro non diventeranno più mossi dopo questo trattamento.
Io l'ho fatto tanti anni fa e l'ho trovato comodo perchè non avevo più bisogno della piastra, ovviamente i miei capelli non erano diventati liscissimi però riuscivo a stirarli facilmente con una sola passata di spazzola e phon (e per me era già un bel risultato).
Una volta smesso di fare il trattamento i miei capelli indubbiamente ne hanno risentito perchè erano molto sfibrati e indeboliti, ma non erano assolutamente più mossi di prima... comunque li ho tagliati un pò e dopo alcuni mesi hanno "ripreso vita"![]()
Per ora odio i miei capelli, sono sformati, e non ho idea di come tagliarli![]()
io ho i capelli lunghissimi, sono alta 1,66-68 e mi arrivano al sedere
li amooooooooooooooo chi c'è li ha lunghi qui?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
le ho comprate anche io!
se funzionano ve lo faccio sapere!
io l'ho fatto per tanti anni, ogni 2 mesi circa...rovina molto i capelli a lungo andare, però ti fa usare di meno la piastra...
quando lo smetti, i tuoi capelli pian piano ritornano come prima, è impossibile che diventino più mossi!
(comunque adesso che uso la piastra che li asciuga non lo faccio più e i miei capelli ringraziano)
io io!
adesso li ho tagliati 20 cm
ma sono comunque molto lunghi![]()
claudia
che ne dite di mettere le foto dei vostri capelli?
ecco i miei piastrati e no![]()
Ultima modifica di tipete : 22-10-2008 alle ore 18.04.52
Questi sono i miei a Maggio,erano molto lunghi,poi ho dato un'accorciatina ma sono praticamente cosi..la piastra non la uso perchè ce li ho già molto lisci..
Carini i tuoi ondulati Tipe![]()
wowowoowowo sono bellissimi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io li ho così
cercami sarò la luce del tuo domani.....