• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 103 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1544
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    ragassuoli, in bocca al lupo a tutti, domani verrò ad assistere che la forza sia con voi

aaaaaallora =D
    l'esame è stato fatto ed è andata bene 24

a me ha domandato cosa è la cultura (mi ha lasciato parlare sull'argomento),poi mi ha stoppato chiedendomi cosa è l'etnocentrismo e l'acculturazione.
    del suo libro mi ha chiesto il potere per emerson ( a cui non ho risposto xD) il potere per homans e poi mi ha liquidato =D
    è stato davvero bravo,non mi ha messo a disagio e si vede che non vuole bocciare,se su qualche argomento si tentenna tende a farti arrivare alla risposta con il ragionamento
    è un grande ,non c'è niente da dire =)

in bocca al lupo ai prossimi

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    aaaaaallora =D
    l'esame è stato fatto ed è andata bene 24

a me ha domandato cosa è la cultura (mi ha lasciato parlare sull'argomento),poi mi ha stoppato chiedendomi cosa è l'etnocentrismo e l'acculturazione.
    del suo libro mi ha chiesto il potere per emerson ( a cui non ho risposto xD) il potere per homans e poi mi ha liquidato =D
    è stato davvero bravo,non mi ha messo a disagio e si vede che non vuole bocciare,se su qualche argomento si tentenna tende a farti arrivare alla risposta con il ragionamento
    è un grande ,non c'è niente da dire =)

in bocca al lupo ai prossimi
    Complimenti !!Crepi il lupo io dovrò farlo a novembre...ma del manuale si porta tutto?

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

sssisis si porta tutto.......... il prof è tranquillo nn ha bocciato nessuno a me ha chiesto la societa e ho spiegato glòi status ruoli etc...
    poi teoria valore-lavoro e basta............. ha messo i voti mi sembra dal 22 in poi..... ha fatto domande un pò piu nello specifico ma cmq ha messo voti alti.... in bocca al lupooo a tutti
    annina

Partecipante Affezionato

è andata bene anche a me...27 :-)
    mi ha chiesto il capitolo della devianza con le varie teorie e poi del suo libro il dilemma del prigioniero...

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

a me ha chiesto la devianza primaria e secondaria , l'anomia di durkeim, il dilemma dell'intrappolamento.
    in bocca al lupo a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi scusatemi ma è vero che il prof se ne va entro marzo?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

allora considerando ke l 'ho preparato in 9 giorni....puo' andare bene,pero' ci sn rimasta male perkè il prof mi ha messo un po' in difficolta'...per l'esposizione....è iniziato cn la domanda sull'URBANIZZAZIONE(nn dite ke è un processo)alla fine nn ho capito qual 'è la definizione vera e propria....da li' si è turbato,diciamo ke io ci giravo attorno,poi mi ha kiesto la modernizzazione,poi la societa' e la comuinita' pero' per toffler e la teoria dei giochi:definizione e poi mi ha fatto parl dei dilemmi e cm ultima domanda a proposito di tale teoria,l'esempio dell'inquinamento ,nn è il diellema del prigioniero nella vita quotidiana perkè ha annuito ma intendeva ke gli dicessi cmq qlcos' altro,un gioco forse un esempio ke c'era sul libro,boh nn si è capito,infatti quando sn andata via una ragazza avanti ha kiesto spiegazioni su quest'ultima domanda....insomma nn sn stata molto fortunata!ma vabbè....meno 4!ciao a tutti e in bocca al lupo

Blog Entries
    1

ah avevo rimosso oltre le cose postate precedentemente mi ha anche chiesto cosa è il potere per weber e cosa è l'autorità

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi scusatemi ma è vero che il prof se ne va entro marzo?
    Ma secondo me è una voce di corridoio... sento dire questa cosa da due anni!!!
    Poi boh... chissà...

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

scusate ragazzi ma il prof chiama in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico?

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma il prof chiama in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico?
    alfabetico xD
    infatti io ero R e dalle 10.30 che stavo la l'ho fatto alle 3 l'esame..ed eravamo in pochi xD

scusate volevo delucidazioni su questo esame...conosco i testi da studiare ma volevo sapere come era il prof, se l'esame era semplic o tosto e se è evro che esistono riassunti con i quali l'esame si passa tranquillamente?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Raga,scusate se pongo una domanda sicuramente già fatta,ma ho il panico addosso e andare indietro me lo farebbe solo aumentare

Ma il Robertson va fatto tutto??? e anche la monografia? O ci sono dei capitoli da escludere?

Qualcuno mi ha parlato di 17 capitoli da fare per il robertson...voi che mi dite?

grazie in anticipo
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Raga,scusate se pongo una domanda sicuramente già fatta,ma ho il panico addosso e andare indietro me lo farebbe solo aumentare

Ma il Robertson va fatto tutto??? e anche la monografia? O ci sono dei capitoli da escludere?

Qualcuno mi ha parlato di 17 capitoli da fare per il robertson...voi che mi dite?

grazie in anticipo
    allora i libri andrebbero fatti tutti,ma tendenzialmente il prof non chiede i capitoli 2-9-12-16...e del libro suo il paragrafo 3.7.

se è per questo è vero anche che dal manuale chiede sempre le stesse cose quali cultura,urbanizzazione,modernizzazione,società,dis uguaglianza sociale..

ho scritto "tendenzialmente" perchè generalmente fa così,ma io vi consiglio di fare lo stesso anche queste parti perchè non si può mai sapere...non vorrei che poi quel giorno il prof chiede proprio ste cose e poi in giro si dice "ma dal forum hanno detto che non si doveva fare...."

usiamo sempre il contagocce per dire le cose u.u

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    allora i libri andrebbero fatti tutti,ma tendenzialmente il prof non chiede i capitoli 2-9-12-16...e del libro suo il paragrafo 3.7.

se è per questo è vero anche che dal manuale chiede sempre le stesse cose quali cultura,urbanizzazione,modernizzazione,società,dis uguaglianza sociale..

ho scritto "tendenzialmente" perchè generalmente fa così,ma io vi consiglio di fare lo stesso anche queste parti perchè non si può mai sapere...non vorrei che poi quel giorno il prof chiede proprio ste cose e poi in giro si dice "ma dal forum hanno detto che non si doveva fare...."

usiamo sempre il contagocce per dire le cose u.u
    Grazie
    Ritz quanto tempo ci hai messo? E se inizio dalla monografia è lo stesso? scusate le mille domande xD
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Pagina 88 di 103 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy