• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 143 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 2137
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

grazie lady,terrò a mente tutti i vostri consigli..

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    grazie lady,terrò a mente tutti i vostri consigli..
    Figurati... quando si può dare una mano...se non ci aiutiamo tra di noi
    Io personalmente ringrazio anche tutti quelli che continuano a postare informazioni utili in questo forum.
    Molte cose le ho capite sfogliando le pagine di questo thread
    Ultima modifica di ladyluthien : 16-07-2009 alle ore 12.19.22

Partecipante Affezionato

seer figurati,l ho detto per far sapere che anche se ho fatto l'esame un po' di tempo fa,nn mi tiro indietro nel dare una mano,nn era certo un'attacco il tuo,ma anzi una costatazione,che nn hai notato solo tu,tranquillo,cerchiamo sempre di darci una mano,siamo tutti sulla stessa barca...per quanto riguarda la domanda di SweetyMary,posso dirti che a me fece domande dirette e specifiche,e gli bastava vedere che sapevo la risposta e che ero sicura nell' esporla,e ho visto che bene o male il prof è quello che fa le domande più dirette,mentre marco solitamente fa partire cn un argomento a piacere,anche se poi se l ho ha già sentito,fa passare oltre,e cn lui bisogna sapere benissimo freud,tutti i collegamenti ecc,mentre la perrella cerca di farti ragionare sulle cose,nn vuole sapere la pappardella capisci...ah un ultima cosa,penso possa essere di aiuto,ad una lezione il prof rimprovero' una ragazza per aver fatto un collegamento tra autori,e disse che secondo lui,nn bisogna farli poichè ogni teoria ha delle sue caratteristiche,che sn valide in quel preciso momento storico,quindi se vi posso dare un consiglio,nn cercate di fare mille collegamenti,se lui vorrà qualche paragone lo chiederà,altrimenti rispondete in modo coinciso alle sue domande e andrà tutto bene....state tranquilli è vero che l'esame è soggettico,ma il prof e gli assistenti sn tranquilli.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

infatti angela era una constatazione la mia
    riguardo ai collegamenti questa cosa non la sapevo anzi... quando ho studiato x l'esame sono andato alla ricerca di milioni e milioni di collegamenti... klein bion, winnicot khout ecc... x paura che li potesse chiedere... meglio così allora!!!!!!!!!!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

quindi i collegamenti non vanno fatti??O.o..ragazzi poi vorrei anche chiedervi gentilmente..EVENTUALMENTE,i vari collegamenti sono presenti nel libro?lo chiedo perchè non ho ancora iniziato a sottolinearlo...ho sempre paura di non trovarli..uff..e del libro piccolo di freud,generalmente cosa chiede??definizioni specifiche anche li??
    Ultima modifica di SweetyMary88 : 16-07-2009 alle ore 13.49.02

I collegamenti li può chiedere marco, per questo fateli lo stesso.

grazie x sempre..ci sono quindi sul libro??

alcuni collegamenti li trovi nei paragrafi introduttivi del capitolo, altri li riesci a dedurre da sola man mano che studi. non preoccuparti la preparazione non è difficile. devi solo sperare che quel giorno il prof è di buon umore.

grazie mille..

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    quindi i collegamenti non vanno fatti??O.o..ragazzi poi vorrei anche chiedervi gentilmente..EVENTUALMENTE,i vari collegamenti sono presenti nel libro?lo chiedo perchè non ho ancora iniziato a sottolinearlo...ho sempre paura di non trovarli..uff..e del libro piccolo di freud,generalmente cosa chiede??definizioni specifiche anche li??
    i collegamenti vanno fatti ci tengono sia Marco , Perrella che Caviglia ti possono aiutare gli appunti del corso,se lo hai seguito.In bocca al lupo per quando sarà e non preoccuparti ,nonostante sia abbastanza il carico di studio da fare ,è bello come esame e va affrontato con molta tranquillità e concentrazione .

Ultima modifica di Lillystar : 25-07-2009 alle ore 21.13.11
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

grazie lilly,purtroppo però il corso non l'ho seguito...per quello chiedevo se i collegamenti fossero presenti nel libro..

molti collegamenti li trovi nel libro soprattutto tra freud e i vari autori... altri invece li deduci da sola... o almeno io ci arrivavo da solo... =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

grazie seer,speriamo..

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Scusate ragazzi ma del libro Teoria della mente vanno fatti solo i capitoli 2 3 e 4???

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma del libro Teoria della mente vanno fatti solo i capitoli 2 3 e 4???
    si

Pagina 88 di 143 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy