• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 1044 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188588 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    cosa vorrebbe dire nn operabile?? cmq solidale con te devo perderne 10 io e che ne abbia da perdere 2 o 20 sempre uguale sto

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    "non operabile" significa che visto che sono ancora giovane preferiscono non mettermi il palloncino per ridurre le dimensioni dello stomaco...ma vedere se riescono a controllare il mio peso con la dieta!

anche se quando sono andata la prima volta dal chirurgo mi ha squadrata da testa a piedi...poi ha guardato mamma e ha detto "signora...credevo che fosse lei quella da mettere a dieta!...la ragazza è perfetta così!"

le risate!...poi mi ha messa sulla bilancia...e allora ho smesso di ridere!

baciuz'

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    le operazioni allo stomaco è meglio lasciarle perdere se è possibile.. la mamma del mio ragazzo se l'è voluta fare a tutti i costi e ora sta sempre male... e come se non bastasse le avevano anche lasciato una garza nello stomaco, menomale dopo un mese lei si sentì male e la operarono d'urgenza, poteva essere fatale se lei non si fosse lamentata x i dolori!!!!
    però adesso, anche se è dimagrita tanto, non so se è poi così contenta perchè non riesce + a mangiare, va avanti a brodini da un paio d'anni e se prova a mandar giù appena un boccone in + vomita... praticamente vomita a tutti i pasti perchè povera donna, il suo stomaco regge appena un quarto di una porzione normale di cibo! e forse neanch equella... poi non riesce a mangiare cose che fanno le briciole, la frutta... sennò vomita... x questo va avanti a minestrine.
    secondo me non è vita, meglio allora andare da un dietologo e stare a dieta x 10 anni o +, ma almeno ogni tanto uno si leva uno sfizio...
    c'è tanta gente (tra cui una mia amica di 26 anni!!!!) che vorrebbe operarsi pensando così di dimagrire senza fatica, invece la fatica la fai lo stesso, perchè non puoi più mangiare nulla, e soffri perchè sai che sarà così x tutta la vita...

Blog Entries
    1
    il fatto è che ti riducono il volume dello stomaco a 50 cc ...più o meno come un bicchiere di plastica...più di quella quantità non entra...altrimenti lo stomaco la rigetta...

dimagrendo con questa grande rapidità poi la pelle si "affloscia"...c'erano un sacco di persone quando sono andata dal chirurgo che erano lì per fissare le operazioni di "rammendo"...ti tagliano e ti ricuciono la pelle in eccesso che ha perso di elasticità e non si riadatta più alle forme del corpo...un patimento assurdo!

come sono contenta della mia dieta "vitanaturaldurante"!
    baciuz'

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    fai bene ad esserne contenta, dopo l'operazione passi tutta la vita a pagare le conseguenze di una scelta azzardata! e tutto perchè si pensa di dimagrire senza sacrifici e senza conseguenze negative... figuriamoci!!
    chi come me è costretto ad operarsi x una malattia non può che pensare che chi si opera x scelta è pazzo!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    le operazioni allo stomaco è meglio lasciarle perdere se è possibile..
    Confermo e ti quoto in pieno!
    Proprio ieri sera ho rivisto un'amica che non vedevo da tempo, dopo che, un anno fa' circa, lei e le sue sorelle (sono in tre con lo stesso problema...e tutte intorno ai 20 anni) si sono sottoposte a questo intervento.
    Ha un aspetto orribile.
    Non solo non e' dimagrita gran che, ma e' pallida e ha la pelle tirata, tirata...
    Non si puo' vivere a minestrine per tutta la vita.
    Una vita cosi e' una vita da malati.

troppo bello il tuo avatar, elenina

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ragazze concordo pienamente
    ele*se abitassi a Firenze verrei a pattinare con te
    anch'io sto cercando disperatamnete una compagana di pattini,perché da sola nn mi va
    sono al secondo giorno di dieta,oggi pomeriggio ho avuto un pò famina
    valy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Per fortuna sono uscita 5 minuti fa da lavoroperchè sto morendo di fame ma devo resistere..solo che ora vado a afre l aspesa..e bisognerebbe farla a stomacopieno..per vitare tentazioni...ma non posso mangiare se no ingrasso, ma se non mangio compro mezzo supermercato...come faccio????????????

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    Vi dico un segreto:........oggi ho mangiato un happy ippo!! mi sento bene!! il sapore di quel bel ippopotamo è ancora vivo tra le mie papille gustative!! dopo la giornataccia passata in facoltà me lo meritavo!!!
    non può piovere per sempre

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da ANTOrammy
    Vi dico un segreto:........oggi ho mangiato un happy ippo!! mi sento bene!! il sapore di quel bel ippopotamo è ancora vivo tra le mie papille gustative!! dopo la giornataccia passata in facoltà me lo meritavo!!!
    Antorammy..dopo i ceci dell'altro giorno, con l'happy hippo acquisti punti per me

L'avatar di Duccio
    Cmq anche le varie operazioni allo stomaco, o varie liposuzioni e simili... a parte il fatto che solo a sentirne parlare vengono i brividi... In alcuni casi ti mettono un palloncino dentro... oppure ti tolgono un pezzo di stomaco... e altre cose simili.... Ma poi non risolve il problema... Ora se c'e' un problema di linea (voglio sperare che a maggior ragione chi ha 5 kg in piu' non pensi manco lontanamente alla chirurgia estetica) e' dovuto o ad un problema di emtabolismo o costituzione oppure ad un problema di alimentazione sbagliata... Se andate a tagliuzzarvi la buzza (pigliamola sul ridere va.. ) ok magari avete tolto un po' di ciccia.... ma sia nel caso che abitualmente vi magnate tre kg di pasta al giorno e 4 torte al cioccolato ogni tre giorni... sia nel caso che abbiate il metabolismo lento.... a parte il fatto che in poco tempo reingrassate perche' avete tolto.... ma poi si riforma... non e' che va via per sempre.... inoltre mi hanno detto che si vedono le fossette nella pelle dove e' stato asportato il grasso... Insomma addio tonicita'.... Bisognerebbe riequilibrare l'organismo mediante il movimento e l'alimentazione.... le vie di fuga facili danno solo momentanee illusioni... Non e' poi la prima volta che qualuno ci rimane sotto i ferri..... soprattutto con la chirurgia estetica... e allora rischiare la vita oltre che spendere milionate per qualche kg in piu'.... non mi sembra il caso

Blog Entries
    1
    sempre il solito saggio Duccio!

comunque sono pienamente daccordissimo!
    baciuz'

faccio la rompipalle, al solito il bendaggio gastrico o altre operazioni, restrittive o malassorbitive,
    non rientrano nella chirurgia estetica, si tratta di chirurgia bariatrica: spesso è l'unica strada percorribile, nel caso di obesità patologica (di tipo grave o molto grave, refrattaria ad altri tipi di trattamento, accompagnata da alterazioni dello stato di salute conseguenti al sovrappeso). l'obesità è una malattia grave, e la via chirurgica viene scelta quando non c'è altra strada percorribile.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Domani vado di nuovo a correre e questa è la terza volta in una settimana....non voglio più smettere mi sento libera e felice...come una farfalla!....che era la pubblicità della lines...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    faccio la rompipalle, al solito il bendaggio gastrico o altre operazioni, restrittive o malassorbitive,
    non rientrano nella chirurgia estetica, si tratta di chirurgia bariatrica: spesso è l'unica strada percorribile, nel caso di obesità patologica (di tipo grave o molto grave, refrattaria ad altri tipi di trattamento, accompagnata da alterazioni dello stato di salute conseguenti al sovrappeso). l'obesità è una malattia grave, e la via chirurgica viene scelta quando non c'è altra strada percorribile.
    Cara la mia tutt'altro che rompipalle forse dovevo specificarlo... Ma mi riferivo a quanti in genere fanno queste operazioni piu' per moda che per altro... o per preferire una via facile ad un impegno concreto in palestra e lontano dalle tavole imbandite.... Ovvio che queste operazioni servono in casi limite... In casi di grande obesita'.... dove magari ci sono problemi respiratori, problemi alla schiena e altro a causa del grasso....e' ovvio che si debba ricorrere a queste cose. Ma non era quello il caso che intendevo io nel mio discorso.
    salumi.... (non saluti...dato che siete a dieta tutte almeno un affettato simbolico ve lo offro )

Pagina 88 di 1044 PrimoPrimo ... 3878868788899098138188588 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy