• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 120 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1796
    L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    aah grazie millee!!!..comunque no io l'ho già dato..devo solo far compagnia a una mia collega ma ogni volta viene l'ansia pure a me...eheh..
    aaah...che bellina ...ma è così traumatico quest'esame?..perchè io ogni volta arrivo fino all'ultimo giorno poi mi tiro indietro...sono tre anni che cerco di darlo, ma non lo do mai...uff

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    aiuto io son messa malissimo...come sempre son bloccata con gli esercizi...questo esame non lo passerò mai...!!non è che c'è qualche santo che me li può far vedere domani mattina..?uff
    secondo me domattina io sarò nel panico più totale...del tipo che non mi ricorderò nemmeno i miei dati anagrafici......comunque dai...anche io alcuni esercizi non li ho ben chiari...magari potremmo cercare di mettere insieme le idee...o almeno provarci... tanto non siamo tantissimi per quest'appello
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Posso chiedere a che ora sarà domani l'esame di biologia? la mia amica è disperata perchè il prof non ha pubblicato ne la data ne l'aula!!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    Posso chiedere a che ora sarà domani l'esame di biologia? la mia amica è disperata perchè il prof non ha pubblicato ne la data ne l'aula!!!
    l'ho scritto poco fa in un altro post...a me hanno detto che sarà alle 9 in aula 1b
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    l'ho scritto poco fa in un altro post...a me hanno detto che sarà alle 9 in aula 1b
    Grazie milleeee

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma è così traumatico quest'esame?..perchè io ogni volta arrivo fino all'ultimo giorno poi mi tiro indietro...sono tre anni che cerco di darlo, ma non lo do mai...uff
    ma no issia!se studi e sai bene le cose basilari andrà benee non ascoltare tutte le cose che dicono di lui
    tu vacci tranquilla e praparata e vedrai che andrà benete lo dico per esperienza personale

Partecipante Affezionato

aaah...che bellina ...ma è così traumatico quest'esame?..perchè io ogni volta arrivo fino all'ultimo giorno poi mi tiro indietro...sono tre anni che cerco di darlo, ma non lo do mai...uff

secondo me domattina io sarò nel panico più totale...del tipo che non mi ricorderò nemmeno i miei dati anagrafici......comunque dai...anche io alcuni esercizi non li ho ben chiari...magari potremmo cercare di mettere insieme le idee...o almeno provarci... tanto non siamo tantissimi per quest'appello
    aiuto mi sa che sarà quello che farò io domani..!!!anche io ci ho provato un sacco di volte ma alla fine mi viene il panico...ufff!!!non so magari vengo ma non credo di essere in grado di darlo...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma no issia!se studi e sai bene le cose basilari andrà benee non ascoltare tutte le cose che dicono di lui
    tu vacci tranquilla e praparata e vedrai che andrà benete lo dico per esperienza personale
    grazie kyokina avevi ragione!! finalmente un peso in meno!!
    gli orali di oggi sono stati molto rapidi...ma già dalla 3 interrogazione il prof. ha iniziato a far firmare lo statino prima di iniziare l'esame
    chi non l'avrebbe passato non poteva ridare l'esame prima che siano passati 90 giorni, e il voto (inferiore a 18) registrato nello statino farà media con il voto che si prenderà nell'appello successivo....

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

..
    visto!brava

Partecipante Affezionato

gli orali di oggi sono stati molto rapidi...ma già dalla 3 interrogazione il prof. ha iniziato a far firmare lo statino prima di iniziare l'esame
    chi non l'avrebbe passato non poteva ridare l'esame prima che siano passati 90 giorni, e il voto (inferiore a 18) registrato nello statino farà media con il voto che si prenderà nell'appello successivo....
    uffff....a me è venuto il panico e non mi son presentata....in realtà non ero molto pronta...gli esercizi non erano chiari per niente...e onde evitare di non poterlo dare al prossimo appello ho lasciato perdere...che tristezza!!!!!

Ciao a tutti! ho sostenuto l'esame 3 volte ma con scarsi risultati per colpa degli esercizi di genetica. Il prossimo appello sarà a settembre; volevo sapere se qualcuno è disposto a incontrarci per spiegarmeli come si deve altrimenti andrò avanti cosi per anni

Partecipante Assiduo

ciao...se vuoi ti posso dare una mano...non sono difficile se spiegati bene
    Therry

Partecipante Assiduo

URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti, sono nuova
    Devo sostenere l'esame di biologia da 8 cfu con il prof. Mezzanotte e sto studiando dalle mie asbobbinature.
    MI sono però resa conto che le mie registrazioni delle lezioni si fermano solo alla settina
    cerco disperatamente tutte, o dalla quarta in poi o quello che riesco a recuperare insomma, le lezioni registrate.
    Vi prego se qualcuno dovesse averle può mandarle ad uno dei miei indirizzi:
    edit

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ballerina88 : 26-07-2010 alle ore 22.35.46

te ne sarei grato! ci sentiamo per messaggi personali! grazie mille..

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti, sono nuova
    Devo sostenere l'esame di biologia da 8 cfu con il prof. Mezzanotte e sto studiando dalle mie asbobbinature.
    MI sono però resa conto che le mie registrazioni delle lezioni si fermano solo alla settina
    cerco disperatamente tutte, o dalla quarta in poi o quello che riesco a recuperare insomma, le lezioni registrate.
    Vi prego se qualcuno dovesse averle può mandarle ad uno dei miei indirizzi:
    edit

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi scambiatevi i contatti in privato! grazie!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

ragazzi non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che mi aiuti con gli esercizi!! se qualcuno è gentilmente disponibile mi faccia sapere, grazie mille in anticipo.

Pagina 88 di 120 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy