• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 110 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1639
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti e integrazione

CIAO IO VORREI SAERE SE CE QUALCUNO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE IO HO PORTATO GLI AUTORI PIU IL SUO LIBRO AD APRILE DA 4 CFU CHE è ORA DA 8 MISTERIOSAMEMTE ...SONO PASSATA AL N.O QUINDI DEVO INTEGRARE ANCHE SE IN TEORIA DATO CHE QUELLO DA 8 è UGUAALE A QUELLO DA 4 CHE HO DATO NON DOVREI INTEGRARE PRPRIOUN TUBO...SONO ANDATA DA NUVOLI CHE MI HA RISPOSTO"PORTI GLI AUTORI E IL LIBRO"...CHE HO GIA DATO MA HA FATTO FINTA DI NON SENTIRMI E POI MI HA DETTO"SEGUA LE LEZIONI"..MA IO LE HO GIA SEGUITE L ANNO SCORSO CHE PUR ESSENDO 30 ORE LUI NE HA FATTE 60..E POI PERCHE DOVREI SEGUIRE LE LEZIONI DI UN ESAME CON LO STESSO PROGRAMMA CHE HO GIA DATO...vorrei sapere se ce qualch poveraccio nella mia stessa situazione ossia che deve integrare e se ha saputo cosa diamine portare...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

se scrivi tutto in minuscolo è meglio, grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    ciao! si puoi portare anche un programma vecchio...io porterò il libro" verità e conoscenza" più gli autori, e poi a scelta o le prime 50pagine del granese oppure il libro della fadda..anch'io sono non frequentante come te!
    scusatemi, ma qualcuno può confermarmi che la data dell'esame è il 29 ottobre?? grazie mille!!
    grazie per l info l esame è sempre ogni ultimo giovedi del mese quindi credo ci sia!

Ciao ragazzi... ascoltate qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma nuovo per i non frequentanti? io sto preparando il libro "affermazione e ricerca di senso" più gli autori ma oggi ho scoperto che sicuramente c'è anche un altro libro solo che alcuni mi hanno detto che non lo chiede... è vero? vi prego rispondete perchè se devo fare un altro libro ci devo rinunciare a darlo il 29 e dovrò darlo a novembre....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao... dovrebbe essere il chiosso il libro in più...comunque ti consiglio di venire dopo la lezione e chiedere tutto al prof
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Affezionato

ciao a tutti ho bisogno di un informazione urgente sono gia andata 4 volte dal prof e so che oggi ha dato un foglio con il programma da 4 cfu per integrare il suo esame e mi ha detto di chiederlo ai frequentanti vi prego qualcuno mi sa dire in cosa consiste questo programma per integrare???non posso piu tornare da lui mi odia...grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao....io c'ero a lezione..ma questo foglio non l'ho visto...senti se ti scoccia chiederlo a lui perchè non provi a chiedere informazioni a gli assistenti?? sono gentili
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Affezionato

io non seguo le lezioni percheseguo psicometria...sono gia venuta 5 volte alla fine della lezione e mi ignora...gli assistenti non so chi siano...è inutile non saprò mai che programma portare...

Partecipante L'avatar di marasmaR

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    ciao! si puoi portare anche un programma vecchio...io porterò il libro" verità e conoscenza" più gli autori, e poi a scelta o le prime 50pagine del granese oppure il libro della fadda..anch'io sono non frequentante come te!
    scusatemi, ma qualcuno può confermarmi che la data dell'esame è il 29 ottobre?? grazie mille!!
    ciao sofietta grazie per la risposta! per quanto riguarda la data dell'esame del 29 non so dirti so comunque che lui tiene gli appelli ogni ultimo giovedì del mese... quindi penso ci sia! per il programma che porti invece... non sapevo che si potesse scegliere tra il libro della fadda e le 50 pag del granese... non vorrei creare allarmismi ma sapevo che fossero tutti e due da studiare! ...se non sbaglio nel sito del prof sono appunto indicati entrambi! però non ne son sicura perciò se tu sai per certo che si possa scegliere... non ti preoccupare

un ultima cosa... qualcuno sa se anche a dicembre ci sara un appello... mi sembra improbabile che sia l'ultimo giovedi del mese... è possibile che ci sia ma il primo giovedi del mese? se non sbaglio lo scorso anno era così e anche a luglio... qualcuno puo confermare?

Partecipante Assiduo

ciao a tutti ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe passare i riassunti di un programma qualunque??? visto che si può scegliere fra tanti diciamo che poi alla fine non si riesce a capire quale possa essere migliore.....

avrei anche un'altra domanda: degli autori chiede i loro pensieri più importanti o anche tutta la loro vita????

grazieeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

ciao a tutti mi servirebbe un'informazione chi mi sa dire la mail del prof nuvoli? perchè quella che c'è nell'elenco ''[email protected]'' non è più in uso mi dice! grazie a tutti

Partecipante Affezionato

oltre quella non ci sono altre e mail devi andare a parlarci di persona l ora dopo le sue lezioni è l unica soluzione

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi servirebbe un'informazione chi mi sa dire la mail del prof nuvoli? perchè quella che c'è nell'elenco ''[email protected]'' non è più in uso mi dice! grazie a tutti
    mi pare che quella corretta sia [email protected]

Ciao a tutti... qualcuno sa se circolano delle dispense sugli autori da portare all'esame? Graziee.................

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    mi pare che quella corretta sia [email protected]
    provo con questa grazie!

Pagina 88 di 110 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy