quanto costa non me lo ricordo proprioOriginariamente postato da SURABAYA
Ciaosapete dirmi quanto costa il Campbell e se lo posso trovare in qualche fotocopisteria?
![]()
quanto costa non me lo ricordo proprioOriginariamente postato da SURABAYA
Ciaosapete dirmi quanto costa il Campbell e se lo posso trovare in qualche fotocopisteria?
![]()
Ultima modifica di arialev : 04-10-2007 alle ore 22.11.41
ricordo ai gentili utenti di questo forum che è meglio non scrivere nomi di copisterie, sopratutto di copisterie che hanno spesso controlli dalla finanzaperchè le fotocopie sono fuori legge!! tutt'al più usate i pm
![]()
Grazie mille valeri@![]()
Romy ho cercato di editare ciò che ho scritto anche se non è servito a molto...![]()
in ogni caso chiedo scusa![]()
Ultima modifica di SURABAYA : 04-10-2007 alle ore 20.03.44
ok Surail campbell e il chieffi secondo me sono molto più comprensibili rispetto al purves, io infatti sto utilizzando questi due ma dicono pressochè le stesse cose, il purves invece è troppo complesso.
Vale meglio se editi anke tu![]()
![]()
Grazie Romy per aver rispostoOriginariamente postato da Romy
ok Surail campbell e il chieffi secondo me sono molto più comprensibili rispetto al purves, io infatti sto utilizzando questi due ma dicono pressochè le stesse cose, il purves invece è troppo complesso.
Vale meglio se editi anke tu![]()
![]()
![]()
mi stavo preoccupando![]()
io volevo darlo il 23 ma mi sa proprio che seguirò le lezioni... mi sembra difficiel biologia..
io sto studacchiando,seguiro le lezioni pero vorrei darlo entro dicembre
pio meno quante lezioni fara?![]()
le lezioni dovrebbero finire il 17 novembre... anche io lo voglio dare a dicembre!
grassieOriginariamente postato da schizofrenico
le lezioni dovrebbero finire il 17 novembre... anche io lo voglio dare a dicembre!![]()
io penso che proverò lo stesso a darlo, magari mi va bene... se poi proprio non lo passo mi seguo le lezioni e lo do a dicembre anche io.... tanto se non lo si passa il prof non fa saltare un appello, giusto?
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
no...niente salto dell'appello!![]()
meno male
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ieri ho seguito la prima lezione e mi sa che l'appello lo metterà a gennaio e non a dicembre...![]()
uff
perche'?hadetto qualcosa?Originariamente postato da schizofrenico
ieri ho seguito la prima lezione e mi sa che l'appello lo metterà a gennaio e non a dicembre...![]()
uff
si ha ragione schizofrenico..ha detto proprio cosi..