eh le piccoleseccaturedellavita![]()
io aggiungo...accendo il pc e si blocca e lo devo rispegnere e riaccendere![]()
eh le piccoleseccaturedellavita![]()
io aggiungo...accendo il pc e si blocca e lo devo rispegnere e riaccendere![]()
ah...quando ti svegliano le canzoni tamarre dei vicini che si mescolano cn le loro voci stonatissime mentre fanno le faccende di casa
questo tipo la domenica mattina verso le 7:00
proprio quando il giorno prima hai fatto le 5 e il giorno dopo potresti dormire di piùùùù![]()
Hakuna Matata
quando mi leggono i messaggi sul cell o su msn
mi capita spessissimo! Soprattutto lo strangolamento della merendina!Originariamente postato da Iggy1982
la mattina appena svegli (dove nulla dovrebbe andare storto poiché il livello di sopportazione è prossimo allo zero), cercare di aprire una confezione di merendina di quelle con la linguetta per l'apertura rapida, che una volta su cinque ti resta in mano; e se si tratta di una Kinder Délice, che ha una confezione resistente come la copertura termica che usa la Nasa per le sue sonde, diventa oltremodo irritante. A volte nemmeno si stacca, la linguetta: semplicemente non taglia la confezione, iniziando a stringere come un cappio la tua colazione, soffocandola in una stretta mortale. E più sale l'irritazione, più tiri e più stringi e spappoli. Se è anche estate, quando e se aprirai la confezione lo spettacolo sarà raccapricciante: una poltiglia marrone scuro con striature bianche sembrerà rivolgerti un ultimo sguardo prima di morirti in mano, sussurrandoti: "Sei sfigato".
infatti ho riso come una matta leggendoti, mi ci sono ritrovata in pieno!
E come ho potuto dimenticare quando - per via della pressione del coltello - si spezza la fetta biscottata sulla quale stai spalmando qualche crema o confettura, e la pressione che usavi per tenerla ben salda tra le dita ti si ritorce impietosamente contro, incollandoti frammenti croccanti e appiccicosi in diversi punti della mano... Questa è da veemente imprecazione, se si ha la forza per parlare
L'ultima mattina teatro di questa scenetta mi ha visto esplodere un impetuoso "Ma porca di quella *******" nel silenzio pisolante della cucina![]()
e perchè!? quando quando hai le mani piene ti cade qualcosa e per raccoglerla ti cade tutto il resto?! e allora ti inca...i come una biscia e nell'impeto di odio ti ritiri sù e sbatti la testa contro uno sportello...che belle cose ci riserba la vita...![]()
Ultima modifica di eneri1201 : 01-08-2007 alle ore 16.18.48
... mmh,ke vogliamo dirne di quando stai facendo un lavoro importante col pc,ti dimentiki di salvare le modifike x l'ennesima volta e magicamente appare una skermata blu e il computer ti fa ciao ciao?!!!???!!!!! grrrrrrrrrrrrrr![]()
Originariamente postato da Iggy1982
E come ho potuto dimenticare quando - per via della pressione del coltello - si spezza la fetta biscottata sulla quale stai spalmando qualche crema o confettura, e la pressione che usavi per tenerla ben salda tra le dita ti si ritorce impietosamente contro, incollandoti frammenti croccanti e appiccicosi in diversi punti della mano... Questa è da veemente imprecazione, se si ha la forza per parlare
L'ultima mattina teatro di questa scenetta mi ha visto esplodere un impetuoso "Ma porca di quella *******" nel silenzio pisolante della cucina![]()
conocordo
Hakuna Matata
dover contattare 400 persone da oggi fino al 3 agosto (ultimo giorno di tirocinio) per somministrare loro un questionario e trovare solo numeri di rete fissa, quindi ti rispondono soltanto i genitori degli interessati, dicendo che il figlio lavora fuori città, che non si può disturbare durante l'orario di lavoro e se voglio, posso richiamarlo verso le 21 oppure durante la pausa pranzo...scusate se ve lo faccio notare, anche voi avete ragione, ma secondo la vostra intelligenza, io lavoro 24 h su 24????
![]()
* stirare con quasto caldo
* il vicino che taglia l'erba alle 7 del mattino
* la giornata che mi aspetta domani![]()
svegliarsi con il mal di testa
mia madre che ci preannuncia che per noi l'estate i finita
I lavori nella nuova casa che vanno molto a rilento
l'architetto che non sa prendere nessuna misura
Il trasloco e due case sottosopra (anche se solo per il week end)! Perdonami se leggerai![]()
![]()
L'estate che finisceDover riprendere a studiare
L'insolenza di certa genteDover "essere superiori"
![]()
la tosse...e gli sciroppi abominevoli...![]()
ritornare a casa dopo una sola settimana trascorsa con il mio boy e vederlo partire per colpa del suo lavoro.
dover disfare le valigie e sistemare anche la mia stanza, visto che mia mamma ha avuto la "brillante" ideadi rivoluzionarla durante la mia assenza
dover studiare qualcosa per il prox tirocinio e per l'Eds![]()