Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie mille!!!ma praticamente gli appelli sono gli stessi per fondamenti di dinamica e dinamica dello sviluppo?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi io so che non fa dare tutti e 2 gli esami lo stesso giornoma potrebbe cambiare idea vi consiglio di contattarla via mail per essere sicuri!
![]()
ragazzi qualcuno mi sa dire i testi per entrambi gli insegnamenti della lucarelli?ossia..dinamica e psicodinamica dello sviluppo..grazie 1000!se non si possono scrivere tutti e 2 per non creare confusione nel thread qualcuno me li scrive in privato?ho contattato la prof ma non risponde!![]()
ragazzi ho mandato una mail alla prof e mi ha detto che posso portare il programma di carta![]()
In riferimento al programma che portiamo, dobbiamo prima comunicarlo alla Lucarelli, qualche giorno prima, o basta presentarsi il giorno e dire: "Porto questo programma..."?
Ciao colleghe e colleghi, sentite un pò....non c'è nessuno che sarebbe disposto a fare gruppo di studio
per l'appello della lucarelli da 8 crediti il 25 di gennaio? io sarei disponibile dal 6 gennaio in poi, magari anche solo per puntualizzare un pò gli argomenti!
![]()
Su quest'esame avrei due domande da porre
- ci si deve iscrivere nell'area di Carta o nell'area della Lucarelli?
- qualcuno che ha studiato dal Fonagy e Target mi può fare qualche esempio di domanda che gli è stata fatta? Così per... entrare nella mentalità
Grazie mille a tutti![]()
![]()
salve a tutti.ho appena guardato la pagine personale della lucarelli e ho visto che alcuni esami di alcune sue materie le sta facendo in forma scritta...ora io so che l esame di dinamica è sempre stato orale con lei ma non è che ha cambiato metodo?qualcuno sa qualcosa?
bè ragazzi come procede lo studio? la prof non ha ancora messo orario e aula..io spero lo sposti di qualche giorno per rivedermi meglio le cosesperiamo bene!!!!!!
![]()